Meet me at the end of time
di Lacus Clyne

08/08/20, ore 23:27

Ho letto tutte e 3 le one-shots tutte d’un fiato ieri sera, indescrivibile la sensazione che ho provato. Gioia di tornare su uno dei miei fandom preferiti e trovare una storia così affine a quella che è l’idea che mi sono fatta della storia, delle emozioni dei personaggi, delle dinamiche! Mi hai davvero svoltato la serata!
I sentimenti di Kougami durante il viaggio di ritorno, quanto ha rimuginato su tutto quello che è e che sarebbe successo, mi ha sorpreso il suo dirigersi dalla mamma, un personaggio che non ho mai approfondito, rimasta sempre sullo sfondo della vita di Shinya, mi hai aperto un mondo!! 😍😍😍
L’incontro tra Gino e Kou doveva obbligatoriamente avvenire di fronte alla tomba di paparino ❤️ Che da oggi chiamerò ufficialmente anche io Masapapa perché è suuupre cute come nome e non ci avevo mai pensato!!! Inoltre mi è sembrato di leggere un accenno di MikaGino tra le righe, me lo sono sognata forse? L’ultima one-shot, Da quanto tempo Akane sognava di poter andare a pranzo con Shinya eh? Povera stella ha patito per anni la sua assenza 😭 forse è la botta buona che passano non dico il resto della vita felici e contenti ma almeno un weekend insieme 😂😂 comunque davvero bravissima complimenti e grazie!!! Alla prossima! ❤️