Galeotto fu l’Erasmus (o di come quei sei mesi a Parigi stravolsero la vita di Alastair Carstairs)
di whenyouwishuponastar

31/10/20, ore 10:21

Che bello, una fanfiction sui miei due amori!
Adoro Alastair dalla prima volta che ho letto il suo nome del libro (non c'entra niente il fatto che abbia origini Persiane, proprio per niente) e vedere che non è nemmeno inserito tra i personaggi per cercare le storie mi fa davvero male.
Sono felicissima di aver trovato questa fanfiction e tu scrivi davvero molto bene quindi è bellissiomo leggere i capitoli.
Grazie mille per aver creato la prima storia su efp su questa coppia fantastica (che è diventata la mia ship per eccellenza quando ho letto dell'incontro a Parigi).
la_pazza_di_fantasy
P.S.:ti capisco benissimo perchè anch'io sono all'università ed è davvero difficile trovare il tempo per scrivere.

23/07/20, ore 14:51

E' così bello leggere qualcosa sui miei Thomas e Alastair e tutti i protagonisti di the last hours. Davvero non vedevo l'ora che qualcuno scrivesse qualcosa sui miei bambini. Questo capitolo mi piace tantissimo, sono curiosissima di leggere i prossimi e vedere come si svilupperà l'intera storia.

22/07/20, ore 10:29

Sono contentissima di vedere una fic sui protagonisti di TLH, visto come sembrano ignorati dal fandom italiano - io non dovrei parlare, perché avevo in mente una fic ma non l'ho mai fatta andare in porto, ma vabbè.
Il tuo stile è lineare e coinciso, facile da seguire ma non per questo "commerciale"! Hai fatto un ottimo quadro generale della situazione: Charles troppo freddo e troppo preso dal lavoro, Alastair con un carattere difficile ma che in fondo vorrebbe un po' più di considerazione dalla persona che ama (per ora, eheh), Thomas non ha responsabilità ed è libero di fare quel che vuole. Tutto questo intreccio poi ha come sfondo Parigi, che è sempre uno spettacolo da raccontare e da vivere attraverso le fic: i canali, i lunghi viali, i chioschi, i musei. Mi hai incuriosita davvero tanto! Non vedo l'ora di leggere il resto!
Alla prossima
little_psycho ❤️

21/07/20, ore 20:32

Aaaaaaaaa! Vivo già per questa storia. Chi mi conosce sa quanto ultimamente sia sottona e parli soltanto di TLH, quindi non vedevo l'ora di trovare nuove ff a riguardo (dato che mi sono fatta fuori già quasi tutte quelle su AO3). Niente, adoro gli university!AU e i modern!AU in generale, ho aggiunto la storia alle seguite perché merita assolutamente e mi piace un sacco come scrivi! I Thomastair mi fanno piangere e non vedo l'ora di sapere che cosa li attende in questa storia. La Jordelia super awkward anche qui, AAAW PICCIONCINI. E Matthew – adoro come l'hai scritto, è super accurato e ovviamente mi fa morire a prescindere perché è il mio protetto. Attenderò pazientemente il prossimo capitolo, anch'io con l'università e altri disagi vari sono poco costante con la scrittura (anche se in realtà credo sia un difetto di fabbrica). Nulla, per ora è tutto, perdona la recensione fatta puramente di scleri.
À bientôt!

Ari xx