Gezelligheid
di Sabriel Schermann

09/08/20, ore 21:22

Ciao Giadina! ♥
Finalmente riesco a passare. Sto rilasciando le recensioni premio per il contest degli haiku, e questa storia mi ispirava davvero tantissimo. Non perché partecipi alla mia challenge, ma perché adoro Sindy e Rickard e insomma una one shot su loro due è praticamente un sogno. In più, i testi 'frammentati', composti da drabble o flash fic unite insieme, sono i miei preferiti in assoluto, quindi puoi immaginarti la gioia ahahha.
Allora, inizio subito col dirti che le ho trovate di una delicatezza infinita, tutte quante. Sei riuscita a proporre dei frammenti molto evocativi, molto dolci, scritti alla perfezione, praticamente soavi, ma che hanno centrato perfettamente l'istante giusto per esprimere il loro rapporto complicato. Ho trovato ogni pezzo perfetto, che ha aggiunto qualcosa di fondamentale per delineare questo legame. Ho adorato la parte della gelosia, emozione veramente complicata soprattutto fra di loro, e quella dei morsi sul collo mi ha fatto proprio volare. La cosa fantastica è che questo bene, questo amore che provano l'uno nei confronti dell'altra sei riuscita a renderlo in maniera davvero tangibile, cioè si sente proprio il bisogno che hanno l'uno dell'altro, e l'importanza che hanno l'uno per l'altro, e scrivere una storia comunque piuttosto breve ma che riesca a essere tanto evocativa e a suscitare questa marea infinita e densa di sentimenti non è affatto facile, invece tu ci sei riuscita alla perfezione, scegliendo di rappresentare momenti anche piuttosto inaspettati e originali che hanno contribuito alla caratterizzazione perfetta sia di Sindy, che di Rickard. Tra l'altro, la prima drabble mi ha ucciso, perché ricordo la shot in cui è ambientata e un brivido di terrore mi è proprio entrato nel cuore.
Ah, e ho amato l'easter egg per i Nothing but Thieves, e la canzone Amsterdam è stata tipo la ciliegina sulla torta!
E hai fatto un utilizzo fantastico anche della parola. Insomma, un testo molto armonico, denso di sentimenti e di introspezione, tanti frammenti fotografici ricchi di significato e veramente toccanti.
Un abbraccio fortissimo, alla prossima! ♥

05/08/20, ore 20:05

SAAAAAAAABRIEEEEEEEEEEEL *_________*
Ma cos’è questo capolavoro?????? Non ci credo che ancora lo dovevo recensire, sono in ritardissimo, accidenti!!!!
Ma adesso sono qui e ho tutte le intenzioni di recensire questa storia BELLISSIMA frammento per frammento!!!
Innanzitutto devo dirti che ho ADORATO la prima persona che hai deciso di usare!!! Scrivi raramente in prima persona, ma dovresti farlo più spesso perché ti viene davvero bene e penso che tu stia affinando la tecnica! È bellissimo entrare nella testa di Sindy come se Sindy fosse il lettore stesso (ma ha senso ciò che ho appena scritto? XD)
Poi tu semplicemente NON PUOI piazzarmi una storia sull’amicizia di Sindy&Rickard così, senza preavviso!! A me scoppia il cuore, anche perché loro sono PERFETTI insieme – certo, sono la stessa persona in due corpi diversi, si completano, non possono fare a meno l’uno dell’altra, COME POSSO IO NON AMARLI E NON AMARE OGNI SFACCETTATURA DEL LORO LEGAME???? *_______*
Ma passiamo alle piccole scene che hai raccontato!
Nella prima hai descritto Rickard in una maniera spettacolare, cioè io l’ho proprio visto, disteso sul pavimento e in preda alla paura. Leggere di quell’esperienza terribile che hanno vissuto mi fa sempre un certo effetto, soprattutto mi fa star male leggere di Rickard così spaventato e Sindy che vorrebbe fare qualcosa, qualsiasi cosa, pur di aiutarlo e salvarlo, darebbe la vita per lui, ma è impotente e non può far altro che guardarlo.
È un’immagine davvero devastante.
Per quanto riguarda la seconda scena… AHAHAHAH ecco qui Rickard che si fa impavido (?) e prova a pattinare XD ma scommetto che stava morendo di paura più in quel caso che quando li hanno rapiti e rinchiusi AHAHAHAHAHA però sa benissimo che Sindy è accanto a lui e non permetterebbe mai che gli accada qualcosa, così ha deciso di provare! Che teneri *_____*
Loro che litigano nella terza scena mi ha steso, perché non li avevo mai visti litigare davvero e pensavo che nemmeno potesse succedere AHAHAHAHA XD
Però la motivazione per cui hanno litigato è davvero troppo fluffosa: Sindy non vuole che nessuno gli porti via il suo migliore amico, anzi, “la sua stessa anima” per citarla… aaaaawwww!!! Anche se capisco la rabbia di Rickard e anche io probabilmente avrei reagito come lui, perché insomma Sindy, non essere pedante e appiccicosa AHAHAHAHA XD
ODDIO HAI REALIZZATO DUE MIEI SOGNI IN UNA VOLTA SOLA: vedere il primo incontro di Sindy e Rickard, e leggere di loro a scuola! Ricordo che si erano incontrati a scuola, ma ora che so le dimaniche è ancora più divertente XD Sindy che se ne frega deliberatamente di tutte le regole e usa il bagno dei maschi ahahahahah!
Ma il modo spettacolare in cui hai descritto la prima inmpressione su Rickard poi??? La dolcezza di cui parlava Sindy l’ho vista anch’io, te lo giuro, me lo sono immaginato perfettamente con quel visino pandoroso e lo sguardo gentile… RICKARD, PERCHE’ SEI GAY???? POREVI ESSERE L’UOMO DELLA MIA VITA *_______* AHAHAHAH!
Poooi… aaaah abbiamo Sindy che si trasforma in un vampiro AHAHAHAHAHAHA ma insomma! Guarda che poi Rickard incontrerà Den e allora non potrai più permetterti di lasciargli i segni, altrimenti Den si ingelosisce e pensa che Rick lo tradisca AHAHAHAHAH adoro queste scenette cretine!
E mi ha completamente spento i neuroni il fatto che a Sindy non gliene importi NIENTE se la gente pensa che stanno insieme AHAHAHAH in questo caso le potrei dare in prestito la frase preferita del mio Ethan: “Che si fotta” ahahahahahaha!
Ma poi è inutile preoccuparsi di cosa pensa la gente, tanto la gente non pensa XDD
A “chi è il fortunato?” sono collassata AHAHAHAHAHAHAHAHAH FANTASTICO!!! Sindy ha appena outingato (?) Rickard con una spontaneità disarmante AHAHAHAH perché, c’era anche bisogno di parlare del suo orientamento sessuale?
Poi Rickard OVVIAMENTE non è per niente bravo a mentire e con quel “cosa stai insinuando?” si è tradito subito, l’avrebbe capito chiunque che stava nascondendo qualcosa XD ma davvero è ancora convinto di poter nascondere qualcosa a Sindy? Tanyo anche se non parlano sono telepatici ahahah!
Margherita che l’ha lasciato per “tutta una serie di motivi” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH QUI SONO MORTA, TE LO GIURO XD
E POI TU MI PORTI FUORI I NOTHING BUT THIEVES, COSI’!!!!!!!!!!! E POI IO NON DEVO TIPO SCLERARE E PIANGERE E AMARTI E AMARE LORO E ODDIOOOOOOOOOOOOOOO *_______________*
Ma poi lui che le lancia l’idea di ballare su un loro brano e lei che ce l’aveva già in mente????? Ma vabbè, queste cose sono stupende, quanto sono telepaticiiiii!
Adesso però PRETENDO una storia su cui litigano perché non sono d’accordo sulla musica AHAHAHAHA sarebbe troppo divertente! Perché se “per una volta” sono d’accordo sui gusti musicali, vuol dire che tutte le altre volte non li sono stati e io voglio che si facciano la music war come io e Kim che ci facciamo la ship war nella categoria dei Faith No More AHAHAHAHAHAH!!!!!
Vabbè alla scena in cui Rickard chiama Sindy dopo essersi risvegliato in ospedale stavo per piangere anch’io… non so perché, ma io piango sempre come una disperata quando il personaggio di un libro/film/serie tv/storia si salva dopo essersela vista brutta, cioè se io lo vedo risvegliarsi o comunque rimettersi piango. Se muore piango solo a volte, ma quando si salva ciao proprio… per questo motivo questa scena mi ha davvero devastato ed emozionato tantissimo, e vedere Sindy che piange poi… no vabbè, NO VABBÈ *__________________*
“Nemmeno ora, che ti tengo la mano e non sento più il tuo respiro, mi pare di essere lontana da te: se non esiste un'altra vita, se non c'è una dimensione in cui potremo rincontrarci, allora dico che non ci siamo mai separati per davvero.
Se tu fossi ancora in vita, Rickard, penseresti la stessa cosa: perché noi siamo la stessa anima, la medesima essenza, in due mondi per sempre paralleli.”
Fiumi di lacrime. Per questo frammento non c’è nient’altro da aggiungere. Mi hai strappato il cuore dal petto, sappilo.
E infine, così, giusto per darmi il colpo di grazia…
“e ti infilerei la mia medaglia al collo, perché l'abbiamo vinta insieme”
Come far sorridere e piangere insieme una povera Soul scema. Cioè io sto uscendo di testa, questi ultimi tre fammenti mi hanno DEVASTATO e io non so nemmeno come dirti quanto questa storia mi abbia rapito e straziato e ipnotizzato e riempito e fatto sciogliere il cuore…
Veramente, non ci sono parole. L’amore con cui hai parlato di questi due personaggi è talmente palese, palpabile, che viene da domandarsi DOVE siano e non se da qualche parte esistano. Perché racconti di loro con un sentimento, una naturalezza, una passione disarmanti. E allora come non amare questa serie, questi personaggi e tutto il loro universo?
Ti accorgi che i personaggi ti sono entrati fin nelle ossa quando inizi a pensare come loro, con la loro testa e vedere il mondo con i loro occhi. Questo a me succede con i miei personaggi, ma sta cominciando a succedere anche con i tuoi, segno che sei davvero riuscita a farmeli arrivare al cuore, a farli vivere dentro di me e far vivere me dentro loro.
Grazie per scrivere mettendoci l’anima e il cuore, e grazie per il frammento di mondo e di vita che mi regali ogni volta che leggo le tue storie! ♥

26/07/20, ore 13:25

Sabriel, io sono veramente ma veramente senza parole.
Questa è una delle mie storie preferite dell’intera serie, e se tieni conto che è veramente difficile scegliere, beh, questo è proprio un grandissimo complimento.
Non so proprio da dove cominciare, perché ho talmente tanto da dire!
Intanto ti dico subito che hai scritto in prima persona e io sono veramente ammirata, cazzarola, ma perché non lo fai più spesso??? Cioè, sei stata DIVINA, ho adorato tutto quello che hai scritto e non so neanche come dirtelo perché le parole per esprimermi non esistono, veramente, non le trovo, ci credi?
Trovo che anche la caratterizzazione e l’introspezione di Sindy, quando scrivi in prima persona, venga mille volte meglio di quanto lo fai in terza; ti spiego: quando per esempio si scrive di bambini, come spesso ti capita di fare con lei, io trovo sempre molto più efficiente la prima persona, proprio perché comunque sia si entra in maniera molto più immediata nella mente del personaggio, e si può scrivere usando le sue parole, le cose che direbbe lui, la formulazione delle frasi e le parole che userebbe… non so se mi spiego, non so nemmeno cosa sto scrivendo e se ciò che sto scrivendo abbia un qualche senso AHAHAHAHAHAHAH XD
Però, per dirti, questo testo mi è piaciuto un casino proprio in prima persona perché, con la divisione che gli hai dato, sembra di immergersi in degli estratti di un diario, e ovviamente una persona non è che scrive il diario in terza persona AHAHAHAHAHAH – oddio, so che non c’entra niente, ma mi è venuto un moto di inquietudine pensando a quella gente, tipo le madri anche, che si rivolge ai bambini piccoli in terza persona, tipo “adesso mamma si arrabbia se non la smetti” o cose così, ODDIO CHE INQUIETUDINE!!!! È una cosa che non sopporto, mi urta proprio il sistema nervoso, e poi mi sa di piscopatia, perché se ci pensi anche gli psicopatici di Criminal Minds a volte si rivolgono alle vittime in terza persona… sai tipo quando rapiscono i bambini e si mettono a cullarli e a parlarci con quel fare da malati proprio??? Eco, stessa cosa! ^^”
Oddio, mi è presa l’ansia ora AHAHAHAHAH XD
A parte tutta questa cosa delirante che non c’entrava una mazza con la tua storia, ora devo assolutamente commentare uno per uno tutti gli estratti, perché ti giuro che quello che hai scritto mi è piaciuto così tanto che penso di potermelo anche tatuare in fronte in un momento di follia XDD
Quando hai scritto di Sindy e Rickard legati, mi è tornata proprio in mente la storia del Mostro Bianco e ovviamente i collegamenti – e le risate – sono stati immediati AHAHAHAHAHAHAH “l’abbiamo trovato nei boschi” XDDD
Comunque ho adorato come Sindy ha parlato di Rickard in quel momento, cosa che ho apprezzato durante tutta la storia: il modo in cui la caratterizzazione di Rickard sia emersa anche e soprattutto attraverso gli occhi di Sindy, a dimostrazione del fatto che non è vero che la prima persona è limitante, togliamoci dalla testa queste convinzioni, insomma!!!! ù.ù
Ho riso un sacco quando Rickard si stava cagando in mano per via della sua prima esperienza di pattinaggio, ahahahahahahah XD Sindy è stata carinissima a volergli insegnare! Poi boh, mi piace troppo vedere quel pulcino di Rick in difficoltà *___*
Oddio, il terzo estratto è stato veramente fantastico: Sin che fa la gelosona con Rickard perché lui frequentava una tipa AHAHAHAHAH! Certo che nessuno può intromettersi tra loro due, però ecco, in questo momento la nostra pattinatrice è stata un filino inquietante e morbosa con lui… sì, perché deve capire che a prescindere da tutto e tutti, loro due sono davvero la stessa essenza in due corpi separati, quindi non ha proprio niente da temere!
Ed ecco che finalmente scopriamo come/dove/quando/perché si sono conosciuti per la prima volta *____* che bello, il loro primo incontro è stato molto semplice, eppure bellissimo: Sindy ha subito capito di aver trovato un amico, perché Rick non l’ha giudicata per il fatto di trovarsi nel bagno dei ragazzi. A lui non importa, lui è davvero tanto buono e dolce, AAAAAHHHHHH voglio un mini-Rickard nella mia vita! Senti, facciamo uno scambio equo: io ti regalo un mini-Martin (anche se sembra minimarket AHAHAHAHAH) e tu un mini-Rickard, ci stai? :P
Oooooooh Sindy che marchia il collo di Rickard, uuuuuuhhhh!!!! Sai, si potrebbe facilmente pensare a risvolti amorosi/erotici, eppure io so perfettamente che loro due sono anime gemelle proprio solo nell’anima, quindi ciò che Sindy fa è tutto talmente fluffoso che il cuore mi si è sciolto in un istante :3
Poi, beh, che pensino pure che stanno insieme, #cazzideloro come direbbe un certo can-ehm, bassista Billy AHAHAHAHAHAHAH XD
Che poi questa grande affettuosità di Sindy mi ha fatto pensare tantissimo a una cosa: ho riflettuto sul fatto che Sin non è granché incline al contatto fisico, anche nei rapporti amorosi – soprattutto in quelli, visto ciò che ha subito – eppure con Jan e Rickard è veramente dolcissima e super affettuosa, il che è veramente un bene immenso, sono contentissima che le esperienze terribili del passato non abbiano intaccato anche i suoi rapporti non amorosi *___*
Ecco, e poi si scopre perché Sindy non voleva che Rickard uscisse con quella tizia: aveva già capito che gli piacevano i ragazzi!!!! OOOHHH SIIIIIIII’ RICK INNAMORATO DI DEN, CHE MERAVIGLIAAAA!!!!! Quell’altro patato non mi dispiacerebbe in miniatura ♥
Ma certo che Sin l’aveva capito fin da subito, del resto non dimentichiamoci mai che loro due sono la stessa identica cosa, solo scissa in due involucri differenti!
ODDIO io scleroooooooo i Nothing But Thieves *__________* cioè, ci rendiamo conto di cos’hai scritto??? Questo si ricollega benissimo alla storia di Soul di quando Sindy&Rickard sono andati al loro concerto, che meravigliaaaaa!!!!
Scoprire di avere la passione per la stessa band è qualcosa di meraviglioso, quasi quanto riuscire a far appassionare qualcuno a una band che prima non conosceva ^^ ho adorato questo estratto, e adoro il fatto che Sindy pattini sulle note di “Amsterdam”, del resto è perfetta! Ma potrebbe andar bene anche se pattinasse su tutta la loro discografia, tipo anche su “Real Love Song”, l’ultimo singolo! Già mi immagino la scena e la mia testa volaaaaaaaa *___*
Oooooh ma quanta dolcezza c’è stata nella telefonata tra i due? È bastato anche solo quel “mi manchi” per sciogliermi completamente il cuore, oddio, mi hai fatto veramente commuovere un sacco :3
E poi, BOOM!, l’estratto angstissimo della morte di Rickard… ASPETTA UN ATTIMO, LA MORTE DI RICKARD??? Spero che quell’estratto sia ambientato mooooolto più avanti nel tempo, tipo quando Rick ha centovent’anni, perché altrimenti comincio a disperarmi e piangere tutte le lacrime che ho, e anche a crearne di nuove per poterle poi piangere! ç_________ç
Ma comunque, tanto Sindy&Rickard si sono sempre capiti e detti tutto anche senza parlare, per cui direi che non c’è alcun problema se qualcosa è rimasto dentro di lui prima che se ne andasse; tanto, come dice anche Sindy, lui non se n’è mai andato, punto ù.ù
E poi che bello, una soddisfazione meravigliosa per Sindy che, pur non avendo Rickard proprio accanto a sé fisicamente, non ha esitato a condividere con lui, neanche per un attimo! Che teneriiiiiiiiiiiii ♥
E le parole che le ha detto Rickard le ho adorate, e credo che Sindy non le abbia mai, mai, mai dimenticate, anche quando le sembrava di non farcela. Perché ha ripensato a quella bambina e al dolce sorriso della sua anima gemella, e non si è arresa!
Sabriel, davvero, io non so come dirti che ho amato alla follia tutto ciò – ma forse te ne accorgi anche dalla lunghezza chilometrica di questa recensione, ahahahahahahahah, scusa! ^^”
Ho amato anche il fatto che in un solo capitolo, grazie proprio a questo espediente degli estratti, sei riuscita ad amalgamare sia vari momenti della vita di questi due amori – proprio grazie ai continui salti temporali –, sia diversi generi: c’è stato tanto fluff, ci sono stati momenti comici e divertenti, momenti drammatici e super angst, un pizzico di thriller nel primo estratto… insomma, sei riuscita a concentrarci di tutto e di più, e questo è un enorme punto di forza.
E sai cosa? Sarò fissata, mi dirai, ma questo è potuto succedere grazie alla potenza incredibile della prima persona, perché ti ha veramente permesso per la prima vera volta di immergerti – e di immergere noi lettori – nella psiche di Sindy, nel suo modo di pensare, di agire, di reagire, di sentirsi e di percepire Rickard.
Hai scritto un capolavoro e questa finisce dritta tra le preferite, anche se io vorrei tipo altri bottoni come “glorificate”, “perfette” o altri infiniti aggettivi AHAHAHAHAHAHAH XD
Grazie per questo viaggio emozionale, per questo tuffo meraviglioso nel mondo dei tuoi personaggi, per questa bellissima e preziosa perla che hai condiviso con noi *___*
E ti confesso che speravo si trattasse davvero di una raccolta con almeno 120 capitoli come questo, ahahahahahahahah! Puoi sempre cambiare idea, sviluppare altri prompt e proseguire questa raccolta, no??? TI PREGO, non ti faccio pena quando mi dispero e mi struggo per avere ancora di queste meraviglie da leggere? :3
Okay, la pianto, sto diventando grottesca mi sa! ^^”
Alla prossima e ancora tantissimissimi complimenti per questo capolavoro della letteratura moderna ♥

24/07/20, ore 15:05

SABRIEL!!!
O mio Dio ma che meraviglia hai scritto???
Per ogni spezzone (quasi una raccolta di drabble è, questa storia) hai creato un'immagine vivida, ricca non solo di immagini visive ma anche, e soprattutto, di sentimenti. In fondo questa storia è puramente introspettiva, e mi hai fatto provare sulla pelle tutte le sensazioni provate da Sindy mentre pensa alle parole della sua anima gemella. Hai creato alla perfezione il rapporto tra questi due, e la parola che da il titolo a questa storia, così evocativa benché intraducibile, è la sintesi perfetta per quello che hai scritto.
Davvero, sono senza parole, mi hai emozionata, coinvolta in tutto e per tutto nella vicenda, nella storia di questi personaggi che mi stai facendo amare alla follia!
Stupendo, davvero stupendo!
Sono sicura che a Juriaka piacerà moltissimo!
Bacioni!

24/07/20, ore 14:10

Buon pomeriggio.
Interessante questa struttura; era richiesta dal contest?
Comunque come sempre ci hai messo il cuore e ci hai fatto entrare nel tuo universo di personaggi ^^

24/07/20, ore 11:40

Uno stile letterario niente male, devo dire. Mi è piaciuto come ogni paragrafo abbia segnato un emozione di entrambi i protagonisti, come piccoli intramezzi di vita che insieme intessono questa bolgia chiamata vita.

Mi sono piaciuti anche i titoli dei singoli paragrafi. D'impatto.

Bene così.

Un saluto,

AP.

23/07/20, ore 21:46

Macciau Moglia!!!
Eccomi qui a recensire questa piccola shottina - raccoltina!!! *^*
Partendo dall'inizio, come già sai adoro l'immagine che hai creato come copertina! E, mi ripeterò, non so come mai ma Rickard mi ricorda tantissimo Cody di Zack e Cody al grand'Hotel (o Zack e Cody sul ponte di comando - almeno erano un po' più grandi... o comunque, INSOMMA, l'attore che lo interpretava! AHAHAHAH).
MA TORNIAMO A NOI!

Ok, un inizio con il botto!
Questa è forse la drabble che mi ha scioccato di più! Non me l'aspettavo per niente!
E suppongo che faccia riferimento a quanto succede prima che Rickard vada in ospedale e Sindy cerchi di donargli il sangue per poi andare in Italia ecc.
O sto sbagliando completamente? Dopotutto ci sono un sacco di colpi di scena in questa tua serie *^* (e come non amarli?)
Inoltre mi è piaciuta molto anche l'accezione che hai voluto dare alla parola Gezelligheid! ^^

Questa seconda drabble è meravigliosa *^* fluffosissima e dolcissima! mi è piaciuto un sacco immaginarmi il povero Rickard che cerca di mantenere l'equilibrio sui pattini e che chiede a Sindy di non lasciarlo andare per nessun motivo!
Davvero una scena molto tenera che ho adorato leggere ed immaginare! *^*

Ok, what??? A cosa fa riferimento? A quando??? Questa storia non me l'hai mica raccontata! Adesso voglio sapere tutto!
Però riesco ad immaginarmi la scena... la cara Sindy che non vuole perdere il suo Rickard *^* per quanto non l'avrebbe comunque perso, perché no, sarebbe impossibile!
Allora... quando mi racconti tutta la storia?? *^*

Aaaaaaaah ma è così che si sono incontrati??? Mi è piaciuta un sacco anche questa drabblina perché in un mondo di avventure e soprattutto disavventure per questi personaggi, questa è una scena incredibilmente quotidiana, normale... *^*
Mi è piaciuta un sacco anche la descrizione di Rickard visto per la prima volta dagli occhi di Sindy *^* Insomma, questa recensione potrebbe riassumersi in un sacco di occhi a cuoricini! XD

Ahahahahahaha ma cosa succede in questa drabble? AHAHAH come sarebbe che Sindy lascia morsi e simili sul collo di Rickard? E' solo leggermente possessiva mi pare di capire, nei confronti del caro Rickard! Ah, tra l'altro, adoro quel "sbraitare con la voce affettuosa" *^* (ennesima faccina con gli occhi a cuoricino XD)

Aaaah questa qui... *^*
Dunque! Innanzitutto mi è salita un pochino di tristezza all'inizio con quel rimando a... Martin? si chiamava Martin, giusto? :_-(
E poi Rickard... aaaw si è infatuato di Den *^* ma voglio leggere di piùùùù di questi due patati *_____* QUANDOOOO PUBBLICHI?
Non so bene perché ma davo per scontato che il fatto che Rickard fosse interessato ai ragazzi non fosse un "segreto" fra loro due. Sarebbe interessante approfondire di più questo argomento... mi piacerebbe sapere cosa succede subito dopo questa drabble: sarebbe bello vedere una flashina/shottina sequel ^^

Uuuuh questa sarà la drabblina preferita di Soul! ^^
Ecco qui i suoi amati Nothing But Thieves e non solo: ecco il bellissimo suggerimento di usare una delle loro canzoni per crearci sopra un programma *^* STUPENDO! E giustamente, che canzone poteva scegliere se non Amsterdam?? *____*
Bellissimo! Sono sicura che anche a Soul piacerà tantissimo!

Oooooh ma che bellissima questa quiiii *________*
E' davvero difficile scegliere una sola tra queste drabbline, ma forse questa è la mia preferita!
Anche perché ho adorato la semplicità di quelle due parole "mi manchi", che però sottintendono così tante cose che sarebbe davvero impossibile metterle tutte per iscritto!

OK... EH????
COSA SUCCEDE QUI?
MOGLIA? MOGIA??? AGGIORNAMI!
Aggiornami! Quando è contestualizzata? Prima che Rickard vada in ospedale? COME DOVE QUANDO????
MOGLIAAAAA NON CAPISCOOOO PIU' NIENTEEE!!!!
Ti tormenterò anche per messaggio, sappilo! XD

Un bellissimo finale per una bellissima shottina di drabble! *^*
Mi è piaciuta veramente tantissimo! Ecco, forse come Sindy, anche questa drabble vince la medaglia d'argento per le mie preferite *^* Davvero bellissima! Soprattutto l'immagine di Sindy e Rickard fisicamente lontani ma con i cuori sempre vicini!

Insomma, che dire? Credo che questa storia sia un piccolo capolavoro! Mi è piaciuto tantissimo il significato che hai voluto dare alla loro amicizia, al loro legame... e ho adorato come hai declinato il significato di questa parola all'apparenza strana ma che può voler dire così tanto!!!
Insomma, davvero complimenti!
La inserisco subito fra le preferite! <3
Complimentissimissimi!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! *^*
Un bacione!
A prestissimo!