A Higher Form of War - Traduzione Italiana (Stony)
di nella95

04/08/22, ore 16:42

Questa storia è bellissima. Mi è diapiaciuto molto vedere che non aveva recensioni perché merita moltissimo. La scrittura è ottima, la trama è lineare e i personaggi sono descritti benissimo.
Bravissima!

25/04/21, ore 21:10

Ciao
Sono finalmente arrivata in pari. Non volevo commentare prima di arrivare ad essere in linea con la pubblicazione.

Complimenti la traduzione fila molto bene.
Non si capisce neanche e a volte ci si dimentica di star leggendo qualcosa di tradotto.
Capita a volte di sentire che il senso passa ma le parole invece non sono armoniose. Qui NO! funziona tutto.

Grazie per il tuo lavoro. So che non è facile.

24/11/20, ore 08:38

Capitolo davvero molto bello🥰. Grazie sempre per il tuo lavoro 😊

08/11/20, ore 23:52

Bello anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere dell'incontro con Fury. Grazie sempre per il tuo lavoro 🤗

02/11/20, ore 21:53

Bene, bene, bene. Ci stiamo avvicinando al momento delle rivelazioni🤭. Grazie sempre per il tuo lavoro 😊

21/09/20, ore 23:16

Oh finalmente si palesano i pensieri di Tony! Ovviamente chi non fantasticherebbe su Cap 🤣?! Chissà se riuscirà a fuggire? Non vedo l'ora di sapere come prosegue 😊
Sempre grazie per il tuo lavoro 🥰👋

13/09/20, ore 23:16

Ben tornata con un altro bel capitolo 😊. Sono proprio curiosa di scoprire se Tony tenterà di scappare prima che arrivino a destinazione o se finisce per innamorarsi prima di Cap 😆. Sempre grazie per il tuo lavoro 🥰

06/09/20, ore 15:26

Bentornata 😊 con un altro capitolo. Ecco che si comincia a vedere la storia di Steve ❤. Mi sta proprio piacendo la storia.
Sempre grazie per il tuo lavoro 😊.

30/08/20, ore 07:20

Che bello, un altro capitolo! Certo ancora siamo all'inizio e la vicenda va avanti lentamente, però mi piace davvero lo stile.
Mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulla storia, sai già di quanti capitoli sarà? C'è una cadenza nella pubblicazione dei capitoli?
Grazie per il tuo lavoro, al prossimo capitolo 😊

12/08/20, ore 14:52

Bhe che dire capitolo interessante di passaggio ma molto interessante si capisce qualcosa dei personaggi e da dove vengono e sono curiosa di leggere tutto questo odio verso Stark adoro questo Tony che fa il bulletto anche se è legato . Grazie mille del capitolo

07/08/20, ore 09:00

Storia molto interessante, voglio davvero vedere come come continua. Si legge molto facilmente, complimenti per la traduzione.

02/08/20, ore 12:12

Wow ho trovato questa perla e mi piace molto grazie mille per averla portata a noi e tradotta la seguirò sicuramente