My dear diary...
di Namielly

03/08/20, ore 21:39

Ciao, un altro capitolo interessante all’interno della mente di Naruto.
Di certo a pensare a Hinata nessuno immaginerebbe che sia una ragazza di questo tipo e invece qui si è rivelata la carnefice di Naruto.
Lui con i suoi traumi da cui, anche grazie a Kakashi, sta prendendo consapevolezza non può purtroppo non ricaderci dentro, sarebbe troppo facile e impensabile per uno cresciuto come lui.
Hai ragione, la violenza al femminile è meno frequente e anche più difficile da scovare, ma qui di quella si è trattato, fisica e psicologica.
Ad ogni modo, sono contenta che Naruto si sia buttato in questo corso per fumettisti e che possa sentirsi in qualche modo realizzato.
Chissà se Karin si rivelerà una risorsa preziosa per lui.
Speriamo.
Al prossimo capitolo, kiss

03/08/20, ore 13:49

Stai facendo una specie di "la coscienza di Zeno" in stile Naruto, interessante.

26/07/20, ore 14:34

Ciao, ci sono stati dei passaggi importanti in questo secondo capitolo.
Innanzitutto Naruto decide di farsi aiutare da uno psicologo e ha fatto un’ottima scelta.
Lentamente ha iniziato a fare dei progressi anche se tutto ha traballato con la presenza di Sasuke. Alcune sue insicurezze hanno ripreso piede in lui e alla fine però ha fatto per ora la cosa giusta troncando con il moro se il loro rapporto era davvero così come è apparso nel suo diario.
Ha scelto se stesso per una volta.
Obiettivamente è vero che dovrebbe tornavate anche il rapporto con Hinata, non la ama e non é giusto per entrambi continuare così ad illudersi.
Aspetto le evoluzioni con il prossimo capitolo.
A presto, kiss

23/07/20, ore 14:07

Ciao! La storia sembra interessante, e mi piace molto il fatto che sia scritta sotto forma di diario.
Mi incuriosisce la frequenza con cui aggiorna0 Naruto, chissà se più avanti verrà invogliato ad essere più costante.
Anyway, passiamo al capitolo. Mi piace vedere il parallelismo tra il Naruto canonico e questo, anche se mi stringe il cuore pensarlo così bullizzato e chiuso in se stesso. Spero che riesca a stare meglio, anche rinunciando ad Hinata. La loro mi sembra una relazione tossica, tra lei che fa moine per tenerlo a sé e lui che sa di non amarla ma la asseconda. Vedremo
Ci vediamo al prossimo capitolo!

23/07/20, ore 14:05

Ciao, povero Naruto mi fa una immensa tenerezza, la sua infanzia è stato un susseguirsi di traumi e in lui si è istaurato un modo di pensare che deve essere bravo e perfetto affinché gli altri lo guardino e lo amino, è così disperatamente alla ricerca di amore che non è riuscito a sviluppare una propria identità.
Spero che qualcuno lo aiuti a farlo.
Comunque interessante questo viaggio nei suoi pensieri.
Al prossimo capitolo, kiss