vienna waits for you
di emmacanaglia

13/08/20, ore 23:31

Santo cielo, non scrivo una recensione da tipo...non lo so, 7 anni? Sono cambiate un sacco di cose, siamo cambiati noi, eppure quando si torna per qualche ora ad una ff larry, tutto sembra sempre uguale.
30 anni in un secondo è uno dei miei film preferiti, e credo che questa rivisitazione sia assolutamente ben riuscita. Sarebbe bello tornare indietro e cambiare le cose... e ho sentito il sollievo quando louis, almeno lui ha potuto farlo. Sei stata bravissima!
xxxx

02/08/20, ore 20:12

Allora ciao,
Che dire, ho impiegato (a causa dei vari impegni) circa 4 giorni per leggerla tutta e devo farti i miei migliori complimenti.
È una one shot stupenda, ho visto il film più volte senza mai pensarlo in versione larry e tu hai avuto la migliore delle idee.
È scritta benissimo, errori di battitura a parte, ma sono davvero pochi.
Mi è venuta la pelle d’oca in più occasioni e niente, non so davvero cosa dire perché mi hai lasciato a bocca aperta.
È perfetta, le emozioni sono arrivate tutte e mi è sembrato di rivedere il film ma con loro due al posto dei protagonisti.
Complimenti davvero!

26/07/20, ore 18:59

Preeeesente! Eccomi, dopo otto anni ancora sono qua a leggere fanfiction su efp ❤️
Devo dire che peró non recensisco molto, a meno che la storia non mi piaccia particolarmente, e questa invece l'ha fatto. Ho adorato ogni cosa, e il rapporto che Lou e Harry avevano prima che tutto succedesse mi ha scaldato il cuore. Bella bella, bravissima 🌸