Loop
di Picci_picci

04/06/22, ore 10:19

Ciao! So che ormai la storia è conclusa da un bel pezzo ma non potevo assolutamente lasciarla senza averti scritto quanto l’ho adorata dalla prima all’ultima parola!
Fin dall’inizio la storia è ben scritta e la lettura scorrevole, mi è piaciuto molto come hai gestito e emozioni dei personaggi e i loro caratteri, non è facile miscelare le due identità dei protagonisti quando si scrive una storia ma a te è venuto benissimo!
Inoltre la cosa che mi ha fatto impazzire è il sentimento di fondo, all’inizio la storia è più cupa perché rispecchia i sentimenti di Marinette e a mano a mano che i due protagonisti si avvicinano i toni si schiariscono e tutto diventa più bello e leggero fino al capitolo finale che, ti giuro, ho letto ridendo dall’inizio alla fine (La battuta di Gabriel su i sistemi antifurto mi farà ridere per un bel po’ ahahah)
In conclusione, sappi che ho adorato il tuo stile e la tua storia ma soprattutto il capitolo finale dove mi hai conquistata! ❤️

29/07/20, ore 10:17

Sono contentissima del fatto che hai dato un seguito alla tua one-shot! Hai fatto proprio bene, meritava di essere proseguita! E infatti non hai deluso le mie aspettative! L’ho letta tutto d’un fiato, la storia scorre benissimo e mi è piaciuta un sacco! Ho adorato in particolare la svolta di Gabriel ed il fatto che l’amore verso il figlio lo abbia cambiato! Brava!

28/07/20, ore 17:44

Non ci posso credere è finita! Questo epilogo mi è piaciuto moltissimo! È stato molto divertente e dolce! Plagg è meraviglioso... E perfino Gabriel è riuscito a farmi ridere XD per non parlare di Marinette... Adorooo! Spero con tutto il cuore che prima o poi pubblicherai qualcos'altro su questo fandom! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e ho amato la trama di questa storia! Quindi spero davvero davvero tanto ti avere la possibilità di leggere un'altra tua tua storia! Complimenti di cuore per aver aver terminato stupendamente questa tua prima storia!