Chemistry
di Loka 98

01/09/20, ore 20:39

Ciao tesoro mio!
Questa FF è sensazionale, e ti dico subito.. grazie per la nota xD
Dai, esperimento riuscito, sei passata a pieni voti, anche se da quel che vedo non sei riuscita a stare troppo senza rosso, da brava anima affine alla mia quale sei, il mio angelo adorato è troppo monello per scrivere cose innocenti, anche se questa qui è davvero adorabile!
Allora, sai bene quanto l'argomento mi tocca, quanto ne sono sensibile, e hai descritto tante cose bellissime in una sola OS, a partire dall'etichetta fino al 'siamo sotto lo stesso cielo'. Io sono dell'idea che noi ci chiamiamo 'etero', 'gay', solo perché le persone che abbiamo intorno appellano così gli altri ma in ogni lago e in ogni luogo ti parlo di.. praticamente tutto, perché se crescessimo senza dare un nome, saremmo più liberi, e più felici, considereremo tutto normale come dovrebbe già essere, ma non è di questo che voglio parlare o sto qui anni luce, e poi io e te parliamo TANTO di questo già per fatti nostri, quindi voglio analizzare un aspetto che mi è assai piaciuto.
Il demone afferma che uno cresce in un certo modo, secondo i propri gusti, i propri pensieri e una propria etica, ma si deve considerare che una mattina ci si può svegliare, una farfalla batte le ali in modo diverso e tutto cambia, come amare più di una persona quando si è sempre detto 'non lo farò mai' o per lo stesso motivo, provare attrazione verso un altro gusto che non si è mai voluto neanche pensare, o che lo si tiene nascosto, forse pensando sia temporaneo, o per paura, per vergogna, tutto dipende sempre dal contesto in cui siamo messi, perciò si dovrebbe essere sempre aperti a tutto. Non si sa mai, quando la vita può vincere sulle convinzioni che ti porti da anni, e Crowley lo spiega in modo così semplice, chiaro e toccante come se stesse parlando a un bimbo curioso, come se il suo angelo avesse avuto una prospettiva illuminata da una luce che non abbracciava tutto. Magari ci si aspetta che sia Azi a fare un discorso del genere, e invece questo 'reverse' è più che venuto bene, lo trovo semplicemente perfetto, e questo da modo di conoscere anche te, meravigliosa autrice e persona. Questa storia merita di essere conosciuta da tutti, perché è così dannatamente.. umana, non trovo altro termine. Umana. Piena di sentimento, di amore, di passione, spiegazioni sulla sessualità emotiva fatte così bene che dovrebbero essere indette nelle scuole ai bambini e ai ragazzi.
Hai fatto un lavoro non indifferente.
Sei una maestra di vita, con la tua saggezza tesoro.

28/07/20, ore 21:40

Ok non me l'aspettavo 😂 Cioè vado nei nuovi aggiornamenti e vedo questo, un reating arancione e pure di Loka, "perfetto" dico (anche se già mi sembrava strano che tra i generi non ci fosse l'erotico ma solo comico e generale). Leggo e leggo pensando che la parte esplicita o quasi fosse alla fine e invece. Ti giuro sono stata lì un minuto a metabolizzare il fatto che fosse solo una semplice conversazione tra amici senza qualcos'altro 🤣
No comunque bello, mi è piaciuto tutto quello che hanno detto e condivido ogni cosa❤️👍 Adesso mi rivado leggere qualche rossa tua🤣😍