New Divide
di kamy

07/09/20, ore 19:15

Madò che caos tipico di KHR XD mancava solo Reborn che sparava/prendeva a martellate qualcuno/mollava un calcio a Lambo (ma quanto fa "bimbi che si tirano le treccine" eheh)
Sono davvero incuriosita di come andrà a finire -E due guardiani estremi comunque sono una ricetta per il mal di testa, povero Tsuna, lui voleva solo diventare un robot gigante XD

25/08/20, ore 14:39

Innanzitutto ti chiedo scusa se ho tergiversato prima di cominciare, purtroppo è un periodo un po' marrone (e non parlo di cioccolato) e come al solito non mi veniva voglia di leggere roba nuova.
Qui la trama è già fittissima, devo dire che il capitolo che mi è piaciuto di più è questo qui, sarà che ho un debole per Lambo e passerei le giornate a coccolarlo e giocare con lui. E dire che il mio istinto materno è più del genere "mangia i piccoli e scappa più lontano che puoi" XD
Skull... ma vero che non si capisce cosa nasconde nella tuta?! E' persino più dubbio di Viper e la tua soluzione mi piace un sacco. Vorrei avere io quell'anello, mi tornerebbe molto comodo a tratti!
Quanto a Reborn, mammamia checcasino, vedo che siamo sempre tutti concordi sul fatto che il ragazzo è un trombadeur... e il cioccolato gratis non si rifiuta MAI XD
Grazie per aver condiviso, alla prossima!