Protecting each other
di pampa98

25/08/20, ore 10:58

Ciao cara Pampa, sto passando a recuperare tutte le storie
Mi è piaciuto innanzitutto come hai usato il prompt: non hai costruito la storia attorno ad esso, ma è quello che traspare costantemente dai pensieri di Jaime. Mi è piaciuto come tu l'abbia fatto virare nel senso di bellezza: lei non si è mai sentita bella, non lo è di fatto, e lui neanche l'ha mai considerata tale; eppure pensare a lei - così diversa da Cersei - gli procura reazioni che non può controllare, gli piace così com'è anche se non riesce a spiegarselo. Ed è proprio questo - il desiderio, nonostante l'aspetto fisico di lei non sia stato per lui a priori desiderabile - che volevo vedere in luce in effetti.
Il contesto poi è una versione ipotetica che sarebbe bellissima da vedere: Jaime che questa volta non la lascia andare da sola, Jaime che dice "dobbiamo" al "devo" di Brienne, Jaime che aiuta Brienne nel suo giuramento e che nel frattempo di fatto mantiene il proprio.
La scena finale con quello sfioramento di labbra sancisce un'intimità tutta nuova ed è dove si avverte la nota di fluff - altro prompt che ti avevo assegnato.
Hai fatto un ottimo lavoro con questa breve storia, un bacio e alla prossima!

03/08/20, ore 20:32

Pampaaaaaa! Ciao!
Mio Dio che meraviglia! Ho amato ogni singola parola di questa fic, dico sul serio!

Ho amato il tuo modo di descrivere il caro Jaime, totalmente ed eternamente disinteressato delle regole, (anzi, ancora meglio: si diverte a infrangerle!), come del fatto che si sia reso finalmente conto che Brienne è di fatto una ragazza bella così com’è, con le lentiggini sul viso e sul corpo, le gambe lunghe e gli occhi grandi e blu!
Ed è attratto da lei. Sì signore!
La dyvinissima Cesira non c’entra niente.
Sei innamorato, cocco!

Trovo inoltre meraviglioso che la dolce donzella sia quasi morta per salvarlo dalla Stonehart, (ribattezzata dalla mia povera mente contorta Fake-Lady Catelyn😂) e che lui adesso si prenda cura di lei, per poi partire insieme all’avventura, o meglio alla ricerca di Sansa!

Ti avrò ripetuto fino alla nausea che loro sono i miei preferiti (non si vede eh! No no!) e che tu sei veramente una rarità nel renderli così...così loro!
La storia d’amore tra quei due è qualcosa di meraviglioso, così come la trasformazione del loro rapporto...avrebbe potuto venir fuori una storia d’amore bellissima, speriamo che almeno lo zione non ci deluda.

A questo proposito, colgo l’occasione di ringraziarti per condividere con noi queste bellissime perle che tengono innanzitutto vivo il fandom e poi fanno tanto felice la sottoscritta! 😂

Ps: le righe finali, quelle in cui Brienne bacia Jaime sono la perfezione! Mi stavo letteralmente sciogliendo!

Adesso comunque ti saluto e mi scuso come sempre per la mia lungaggine, ma non posso farci niente se scrivi così bene!

Un abbraccione virtuale,
-genius!