L'amore, in ogni sua forma
di sweetlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
09/07/21, ore 17:47

Eccomi qui Sweety, come promesso entro la fine della settimana ho concluso anche questa tua bellissima long, così adesso me ne manca "solo" una per mettermi in pari con le tue pubblicazioni 😁. Prima o poi ce la farò 😉💪
Sono molto belle le tue considerazioni finali, le tue riflessioni sul tuo ritorno qui, ed è ancora più bello sapere che sei in ballo con quella che di fatto è la quarta parte della tua storia iniziata nel 2013 😁
Complimenti per questo, per aver creato un mondo che continui a portare avanti coi tuoi personaggi! 😉. E il finale qui è bellissimo, poi è Natale e hai pubblicato a Natale, io sono un Christmas Lover e apprezzo!
Apprezzo così tanto che mi sono immaginato per tutto il tempo 18 vestita come una sexy Babba Natale 😍😂
Però ho apprezzato molto l'arrivo del piccolo labrador, dal pacchetto regalo come Lilli all'inizio di Lilli e il Vagabondo 😍. Anche lui mangerà i divani da grande? 😂😉
Intanto vediamo che Marron ha apprezzato 😂 ma tanto conquisterà anche lei 😁.
Bellissima la parte iniziale tra lei e Trunks 🔥 e poi ovviamente la proposta di Goten e Bra! Bellissimo anche vederli con Boxer, sono proprio curioso del terzo sequel della tua storia allora, mi piace sapere che questo è solo un arrivederci! 😁
Bravissima e complimenti ancora, a presto!

06/07/21, ore 11:13

Eccomi Sweety, ammetto di essere rimasto stregato da Marron, il suo look e il suo sguardo meravigliosamente incazzato 😍 è tutta sua madre 😍😍 Infatti se ci fosse stata 18 alla serata avrebbe rubato la scena a tutti e anche fatto piazza pulita di troie e troiette e soprattutto di chi parlava male di sua figlia 😂
Capisco le paranoie di Marron, però Trunks è bravo a rassicurarla! Lei deve fregarsene! E meravigliosa nell'essere venuta senza mutandine 😍😍😂
Molto bella anche la vicenda di Goten, il ruolo di Bra e come somigli a Vegeta! Goten ora è finalmente maturo, lo vediamo anche con Val che si dimostra ancora una bravissima persona! Meno male he sembrano d'accordo sui figli e tutto, bello che anche lei sia incinta e mi ammazza la festa di divorzio 😂
Grande Trunks poi a far tornare Goten in città, che bello che Boxer sta bene!
Bravissima e a presto col finale! 🎉

05/07/21, ore 08:00

Meno male che il bambino è vivo Sweety 😭 anche se sarà una lunga convalescenza, i medici hanno fatto un miracolo! 💪😁 Bellissima idea il nome, Boxer, figlio di Bra 😂. Se avrà una sorellina la chiameranno Slip o Tanga? 🤔😂😉. Stupendo anche l'arrivo di Goten, quello che si dicono lei e Bra!
E mi ha emozionato la parte tra Vegeta e Marron! 😍💪
La mia domanda è: quando arriva la mia Lazuli? 😍😍😍
Bravissima come sempre, prima di fine settimana conto di concludere questa long 😎

05/07/21, ore 07:34

Che ansia questo capitolo Swetyyy 😭 però sono convinto che il piccolo/a Brief ce la farà a sopravvivere! 💪 Lo spero con tutto me stesso!
Hai reso benissimo il dramma e l'ansia, adesso vediamo quando scoprirà tutto Goten!
Tra l'altro è stato bello vedere come le cose gli stavano finalmente andando bene in generale, spero che vada tutto bene e che questa cosa non lo faccia crollate di nuovo 😭
E poi spero che anche Bra possa star bene, sia fisicamente che psicologicamente!
Bellissima la parte iniziale di Vegeta e Hami! Un bel trio in giro con Bra, brava!

05/07/21, ore 07:21

Grazie mille per avermi tirato in ballo nelle note Sweety 😂. Comunque sì, avrei fatto cambio volentieri con Trunks 😍😂. E magari Marron avrebbe fatto cambio con 18,si può fare? 😍😂😂
Detto questo, capitolo bellissimo infuocato, fantastica la punizione di Trunks dopo la notizia di Marron universitaria 😂. Meno male che non hanno litigato per niente!
E bellissimo vedere così anche Goten e Bra, sebbene si profilano tensioni per i bambini e velate gelosie per il nuovo compagno di Valese a causa loro...
Nina invece è sempre il top 😁
Bravissima, adesso vediamo questo salto temporale!

28/06/21, ore 08:35

Eccomi Sweety, prima mi ero scordato di commentare la notizia bomba di Marron universitaria, per me ha fatto benissimo e adoro anche la scelta di Comunicazione, è stata brava anche Bra a sostenerla, ora sono le due universitarie più fighe di tutte 😍. Però immagino che Trunks ci sia rimasto male perché non è stato informato subito e prevedo una bella lite 😭
In tutto questo rivediamo finalmebte 18, bella da togliere il fiato 😍, e mi ammazza Hami che continuava a parlarle no stop 😂. Però 18 capisce subito che qualcosa non va, e io direi che Hami è un prodigio, una sorta di Sheldon Cooper di The Big bang theory, non solo per i geni di Bulma ma anche per quelli di 18, che è una persona intelligentissima e razionale 😍😉
E anche Bulma capisce, adesso vedremo la decisione che prenderanno Trunks e Marron per Hami 🤔
Nina e Yuno... Non penso sia un caso che hai buttato lì questa cosa! 😎
E poi sono felice di vedere così Valese, è una ragazza buona, gentile e intelligente (perché è segno di intelligenza non covare rancore verso Trunks, Marron e le altre persone a cui voleva bene ma che sono rimaste legate a Goten), spero che Mick sia alla sua altezza, ma ho fiducia!
Per oggi mi fermo qui, a presto!.

28/06/21, ore 08:13

Wow, che colpo di scena aver rivisto Valese! Bellissima idea che I suoi figli vadano allo stesso nido di Nina! 😍.
E pazzesca Marron quando fa lo sguardo da C18 per mettere in riga Trunks alle elementari di Hami, la amo 😍😂
È vero, Hami ha dovuto subire fatti spiacevoli alla materna, mi ricordo 😭 spero che adesso le cose andranno bene, anche se io avrei ascoltato il consiglio di nonno Vegeta, anche perché sono certo che anche mamma 18 farebbe lo stesso 😍😂
In tutto questo torna Mr Aito... Per rompere i coglioni? Spero non troppo 🤔
Ah, io sono come Nina e Trunks, mi abbronzo subito 😂
Bravissima anche stavolta Sweety, a presto!

28/06/21, ore 07:40

Un bellissimo capitolo Sweety, meraviglioso il flashback dedicato alla nascita di Nina, la paura di Trunks di toccarla e il suo rendersi conto graduale di essere diventato padre, vivendo stavolta appieno tutte le fasi di questo miracolo della vita! E dolcissima Hami, sia nel flashback che ancora di più al compleanno della sorella, quel regalo è davvero speciale, mi ricordo bene quanto fosse importante quel coniglio! Che non sarà la Tana della coniglietta, ma è ugualmente tanta roba 😂
Per fortuna Vegeta si chiarisce con Bra, ma anche con Bulma, le sue donne sanno sempre come prenderlo! Ed è vero quello che dice Bra, in fondo Goten è cresciuto da loro e sappiamo che Vegeta è affezionato anche a lui, a modo suo 😉
E stupenda la frase finale di Bulma! 😎
Non è dice bre, ma mi avvicino anch'io alla fine di questa seconda long 😂

21/06/21, ore 08:20

Eccomi per una tripletta, nei capitoli precedenti mi ero scordato di scrivere che è molto bello che dopo l'unione Saiyan, di cui si accorge subito Vegeta, Marron abbia una sorta di aura diversa, cosa che non sfugge neanche ai suoi genitori! 😍 E poi che penso che il rapporto tra Bra e Goten non sarà semplice per via dei bambini di lui e delle insicurezze che questa cosa genera giustamente in lei 🤔
Immaginavo poi che Bulma non avrebbe risparmiato una bella sfuriata a Vegeta 😂 però lui è fatto così, è già tanto che ha mantenuto la promessa di non uccidere Goten 😂
Un po' me l'aspettavo che Goten alla fine sarebbe partito con Bra, mi sembra una buona scelta, anche se non so quanto sarà positiva effettivamente per i bambini che Goten ha già 🤔.
E fantastica Nina che impara le parole giuste, 😂 come si fa a non amarla di già, sapendo poi che da grande diventerà fisicamente come 18?! 😍
Un bellissimo capitolo, a presto!

21/06/21, ore 08:08

Immaginavo sarebbe stato un macello questo capitolo, certo che la rivelazione della gravidanza di Bra e di Goten bomber ha avuto effetti tragicomici 😂
Chichi collassa, Vegeta se ne va per evitare di fare una strage e Gohan va in modalità "Gohan 11enne Vs Cell post morte di C16" e pesta a sangue Goten, coinvolgendo anche Trunks che voleva difendere l'amico 😂. Tornando seri, spiace molto che Hami abbia dovuto assistere a scene così poco edificanti... È andata meglio a Nina, stretta tra le braccia della mia 18, avrei voluto essere al suo posto! 😍😂
Un applauso per Satan e il LB alticci 😂

21/06/21, ore 07:37

Un bel capitolo Sweety, in cui Goten sembra finalmente deciso a maturare e con le idee chiare sul fatto che ama Bra e sul fatto di voler mettere la testa a posto in generale.
Però già lo vediamo mentire alla sua famiglia, nascondendo quello che presumo emergerà durante la festa di Gohan a causa di Vegeta o magari di Pan... E poi c'è la questione Valese, che è sempre stata molto buona nonostante tutto quello che ha dovuto passare e che si è dimostrata una brava persona anche adesso, a meno che abbia un piano che per ora non abbiamo capito. In ogni caso anche lei ha il diritto di rifarsi una vita, io penso che sarà lei a trasferirsi, anche se non so come gestirà la situazione dei bambini con Goten.
Prevedo poi appunto qualche casino da parte di Pan, che rosica sempre per Trunks e ora fatica ad accettare che suo zio abbia messo incinta la sua migliore amica 🤔
Poi è stato molto bello il confronto tra Goten e Marron e il finale tra lui e Bra, con la consapevolezza crescente di quel bambino che presto nascerà!

14/06/21, ore 07:37

Eccomi ancora qui Sweety, un bellissimo capitolo, mi è piaciuto il dialogo tra Bulma e Goten e il modo materno che lei ha con lui, ma allo stesso tempo autoritario e comprensivo! E capisco anche le sue preoccupazioni per Bra, per i suoi 20 anni, per il suo futuro e per come potrebbe cambiare... Però ha letto la sincerità negli occhi di Goten, io spero davvero che stia cambiando in meglio quell'idiota! E spero che Vegeta gli dia lo stesso qualche mazzata, se la merita per tutto 😂. Però è stato dolcissimo il momento con Bra in cui lei gli dice tutto 😂.
Un applauso anche per la parte molto slice of life e molto serena tra Trunks e Marron in famiglia! 😍

14/06/21, ore 07:30

Congrutalazioni per la rece numero 200 Sweety! 🎉🎉🎉 È un onore per me essere colui che te la sta lasciando, in più è stato un capitolo davvero bello, ci voleva sia per i nostri Marron e Trunks, sia per Goten!
Vabbè, la parte della doccia, della bombata e di tutte le punzecchiature prima tra Trunks e Marron mi è piaciuta un casino, è bello rivederli così complici! E anche che Trunks ha ammesso di capirla per quanto sia difficile essere sua moglie e aver perso il suo lavoro...
Poi ho adorato la parte tra Bra e Bulma, ma anche il vedere come si è comportato Goten con Bra. Finalmente tira fuori le palle Goten, e non solo in senso letterale come fa sempre 😂. E, finalmente, smette di illudere la povera Valese, una ragazza d'oro, e mi spiace tanto per lei... Però mi sembra la soluzione migliore per lui stare con Bra, spero non la faccia mai soffrire perché lei non merita di soffrire!
Il morso Saiyan è una cosa che ho appreso tre anni fa quando ho scoperto le fanfic, io non l'ho mai usato perché mi sa un po' di vampiresco, ad ogni modo tu l'hai utilizzato benissimo 😍

08/06/21, ore 19:59

Ciao Sweety, ma quindi se in una notte di luna piena finisco tra le grinfie di una bella Saiyan che fine mi fa fare?! Io amo 18 e basta, faccio intervenire lei a risolvere tutto? 😍😂
Comunque cazzate a parte bella l'idea della luna piena che giustifica anche le due gravidanze di Marron oltre a quella di Bra, mi sembra un bell'inidizio insieme al finale per prevedere che alla fine Goten e Bra si innamoreranno l'uno dell'altra 😁. Che poi è anche l'idea che è venuta a Trunks, chiarendosi con Goten, e infatti se lo porta dietro per fargli incontrare Bra, mi sembra un'ottima idea per sistemare molte cose 🤔
Poi vabbè, io amo l'occhiata alla 18 di Marron 😍😂 e la scenetta di gelosia 😂😂
Bellissimo poi che ti sei soffermata sul sorriso di Marron prima e poi di Bra, sono cose che amo descrivere anche io quando parlo della mia Là 😍
Ci voleva un capitolo bello come questo, a presto!

07/06/21, ore 08:15

Faccio anch'io tripletta oggi, e prima mi ero dimenticato di scrivere che anche il licenziamento di Marron era una botta che non ci voleva, anche se mi sta sulle palle che lei spinta dalla rabbia quasi quasi accolli pure questa responsabilità su Trunks 😭
Ad ogni modo questo è stato un capitolo finalmente positivo, più leggero, e mi è piaciuta molto Bra che, pur essendo in una situazione complessa, trova il modo di confortare lei Marron con le parole giuste, e infatti sono stra felice che alla fine lei abbia chiamato Trunks! 😍
Nina mi fa morire, è tutta sua nonna più che tutta sua mamma 😍😂
Mi sembra che Bulma abbia trovato una soluzione ideale per Goten e Valese, peccato che penso che salterà tutto non appena salterà fuori di Bra... A meno che sia proprio la Turchina Jr ad andare a East City con il più idiota di casa Son 🤔 o che sia Valese ad andarci al posto di Goten, per poter finalmente ricominciare anche lei, mi fa molta tenerezza 😭
Spero che nel prossimo capitolo Trunks e Marron riprendano anche a darci dentro, sono troppo belli e in passato hanno lottato tanto per non stare insieme 💪😁

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]