Triwizard Tournament
di Juriaka

21/08/20, ore 12:17

Ok ok ok, per iniziare ottimo lavoro nel trasmettere tutte le giuste vibes dell’universo HP. I costanti riferimento al mondo magico e ai suoi elementi permettono ai personaggi di essere pienamente credibili e amalgamati nello scenario originale.

Mi piace la narrazione veloce degli eventi, soddisfa la mia sete di curiosità, nei capitoli succedono sempre tante cose. Segretamente (ora non più) vorrei che i fatti non ricalcassero quelli del libro, mi piacerebbe leggere prove e sviluppi diversi ma onestamente adoro tutto comunque. Ho letto con avidità e trasporto.

Adoro le dinamiche fra Hinata e i suoi amici del primo anno che si prodigano per aiutarlo (Kegeyama sei un cutie pie). Atsumu é caratterizzato perfettamente, amo come si stanno evolvendo le dinamiche tra i due. Iwazumi e Oikaw sigh sigh, sono così belli e già si amano.

Mi piace molto come é scritta, é fluida, leggera ma evocativa. Ci sono tanti dettagli senza che risulti mai pesante.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Faccio il countdown 😍
Grazie mille per aver scritto questa storia!

20/08/20, ore 17:24

“Noi cinque possiamo farcela.”
Ho un po’ pianto, lo confesso. Ti ho già scritto quanto ami il rapporto tra i ragazzi del primo anno e tu hai reso benissimo la solidarietà che c’è tra di loro. Si danno una mano a vicenda, ci sono l’uno per l’altro e si incoraggiano (chi più e chi meno, ognuno a modo suo). È una cosa bellissima. ç-ç
Kudos a Hinata per essere stato leale ed onesto a confessare anche agli altri due dei draghi. Avrebbe potuto tenere la nozione per sé, essere in vantaggio, ma vuole vincere ad armi pari e questo lo rende il raggio di sole prezioso che è.
Kageyama che non vuole dare a Hinata la Firebolt un po’ lo capisco, anche io avrei paura di vederla andare in frantumi. Lol
Quando la Mc Granitt chiama Hinata per raggiungere gli altri due campioni sembra proprio di percepire tutta la sua ansia e agitazione, di avere lo stomaco annodato come lui. Sei davvero brava a trasmettere le emozioni dei personaggi e l’atmosfera generale che permea ogni evento. *^*
Kageyama che gli dice di non vomitarsi addosso è una vera perla, grazie ahah.
Quando inizia la prova e Oikawa va incontro al drago non faccio alcuna fatica a credere che Iwaizumi avesse davvero voglia di catapultarsi da lui solo per prenderlo a craniate e portarlo via. La scena in cui gli spalma l’unguento è oro colato, dall’inizio alla fine. Sono curiosissima di scoprire come si evolverà il loro rapporto.
Mi è piaciuto tanto anche il momento in cui Atsumu, prima di andare ad affrontare la sua prova, mostra ad Hinata un po’ di vulnerabilità, senza quella corazza di arroganza che lo contraddistingue. Forse è proprio vedendo quella parte così umana, la paura, che Hinata inizia a provare qualcosa per lui.
Geniale l’idea di usare la scopa e rientrare nel suo elemento: l’aria. Hinata che vola è e sempre sarà una meraviglia, che sia nell’universo originario o in uno alternativo~
Comunque fanfiction sempre più bella e sappi che anche io attendo con trepidante attesa il ballo del ceppo eheh.

20/08/20, ore 16:57

Il rapporto di amicizia tra i ragazzi del primo anno è una delle cose che più mi piace di Haikyuu e sono contenta che lo mostri anche in questa fanfiction. Persono Tsukishima dà una mano al povero Hinata, in fondo lo sappiamo tutti che fa l’antipatico ma ha un cuore di panna.
Grazie Juriaka per averci regalato in questo capitolo la gelosia di Atsumu. Mi entusiasma perché mi piace come trope in generale e perché Atsumu se la merita. Con amore, ma la merita. -w-
Oikawa evidentemente la pensa come me perché sembra divertirsi a stuzzicarlo, che meraviglia~
Sempre parlando di Oikawa, il fatto che sia nipote di una Veela è pura perfezione.
Dolcissimi Yachi e Yamaguchi che sono tutti dispiaciuti per l’articolo cattivo della Skeeter. Sono due cinnamon roll e ti dirò, a volte penso che potrei shipparli (ma poi torno in me, non temere).
Iwaizumi che vuole diventare Medimago è una cosa così canon e così giusta che mi ha fatta quasi commuovere. Soprattutto sapendo quello che succede nel manga.
Non biasimo Oikawa che cerca di incantarlo, come dargli torto? Iwa-chan is a catch~
Bello che Iwaizumi pur di non ammettere a sé stesso che ha una cotta megagalattica per Oikawa si vuole convincere di non avere le farfalle nello stomaco quando lo guarda ma che sia indigestione. Ma poi fa il galante e non solo paga per lui ma gli offre anche la sciarpa. Mi fanno sciogliere questi comportamenti. ;-;
Un altro capitolo stupendo e i draghi promettono davvero bene. *^*

20/08/20, ore 16:30

La parte del Torneo Tremaghi mi era piaciuta tantissimo nei libri di Harry Potter, quindi questa fanfiction mi piace già dalle premesse!
Mi è piaciuto il fatto che non hai ricalcato pari pari gli eventi dei libri, ma che i tre campioni vengano scelti normalmente e senza “interferenze losche”.
L’atmosfera è perfetta, all’inizio del capitolo sembra di essere catapultati nella Sala Grande insieme a tutti gli studenti e si percepisce tutto il fermento di un altro anno scolastico che inizia.
La caratterizzazione dei personaggi è perfetta, come al solito. In questo capitolo in particolare le interazioni tra Hinata e Atsumu sono stupende, iniziano subito a punzecchiarsi. O meglio, Atsumu inizia subito a fare lo stronzetto come suo solito (ma lo amiamo proprio per questo) e Hinata arruffa le penne come un corvetto innervosito~
Bellissimo il momento in cui Hinata vede Oikawa, che hai descritto divinamente oltretutto, e non sa se avere un gay panic o semplicemente panic. lol
Tsukki è particolarmente tagliente, lo amo tantissimo. Quando dice ad Hinata di non pensarci proprio perché metterebbe in imbarazzo tutti i grifondoro ho sputato un polmone dal ridere.
Vorrei poi fare una menzione speciale alle vere vittime di questa storia: Osamu che ha l’infausto destino di avere un gemelllo come Atsumu (che bello quando lo mette in imbarazzo dicendo davanti a lui a Hinata che aveva detto di trovarlo carino eheh) e Iwaizumi che ancora non lo sa, ma avrà una grande croce da sopportare.
Insomma, mi hai rallegrato l’esistenza un’altra volta con questa fanfiction~

18/08/20, ore 10:13

Ssssanta pace, non posso, non so, come si parla?
Buondì (qui le uso le buone maniere perché già scrivo le parolacce e mi lascio andare al caps lock, capi, un minimo mi devo sforzare)
Questa cosa che Hinata ha il gruppo di risolutori di problemi (Kageyama, ma che ci fai tu lì?) mi piace un sacco, ricorda un po' il senso della squadra e dà peso a personaggi meno considerati.
Tipo.
Non c'è volta in cui Tsukishima non mi spezzi. Parla due volte in croce MA QUANDO PARLA, RAGAZZI, è perfetto, niente.
Poi, invece, e qui smetto subito di andare con ordine e commentare un paragrafo alla volta, volevo farti una cascata di complimenti per Yamaguchi. È un sacco di supporto e ti costringe proprio a fare attenzione a quello che dice, cosa che non avviene proprio in generale, cioè qui tutti se lo dimenticano.
Non lo so, questa cosa che, quando Hinata batte il drago, è, cito, "più raggiante di lui e con gli occhi lucidi" è semplicemente bellissima e non lo so, volevo troppo soffermarmi su Yamaguchi, mi chiederai che problemi ho, tanti è la risposta anticipata.
La quantità di tempo che Hinata perde a leggere paragrafi inutili di libri inutili sarebbe da prendere in giro, ma adesso che ci faccio caso non è troppo diversa dal mio atteggiamento nello studio, quindi sto zitta e incasso questo colpo che mi hai dato proprio mentre mostravo il fianco, vabbè.
Vorrei solo dire che Atsumu è un po' stronzo con quell'aria superiore e questa sensazione che dà di presa in giro costante... Niente, ovviamente lo adoro, cioè, sotto sotto abbiamo tutti 12 anni. Vederlo vagamente in pensiero è stato bellissimo, ma vedere Hinata che lo vede vagamente in pensiero è stato anche meglio, SANTO CIELO, aspe, c'era un'espressione super carina che hai usato, ora la cerco: "un sentimento del tutto estraneo e inaspettatamente tiepido s'amalgamò all'ansia" sto volaaaaaaando. "tiepido" è finalmente l'esempio che cercavo da tempo di parola perfetta messa là che rende il tuo stile meraviglioso, aiutatemi a sopravvivere.
AH, poi a me questa cosa che Atsumu dà dell'arrogante a Oikawa fa riderissimo più o meno quanto mi fa ridere il fatto che ogni volta che nella conversazione spunta fuori Kageyama lui sia tipo "gnè gnè gnè non mi interessa!"

Ciao, devo commentare la scena Iwaoi, santo cielo stellato, la cremina, ma tu mi stai prendendo in giro?
Oikawa è un tipo pretenzioso e vabbè, ma sono felicissima che si sia ribellato alle 500 parole in cui volevi rinchiuderlo perché MADREEEEEEEE
Uno dei motivi per cui mi piacciono le dinamiche della Iwaoi è proprio la sfacciataggine di Oikawa. Capi, niente timidezza a caso (che è comunque meravigliosa, però capi), no, lui arriva mezzo scassato e "sisi, ho provato a incantarti e siccome non ha funzionato mo sto qua, vedi, non mi levo di mezzo"
Meraviglioso, grazie, non capisco quale sia il problema di quella scena, cioè, ora me la vado pure a rileggere se vuoi, ma non ho visto mezzo errore.
Torno dopo una rilettura (ma io che spaccio la rilettura per interesse tecnico? Quanto sono ridicola? Chiaramente volevo solo rileggerla) e davvero non c'è niente che non vada. Cioè, non che io sia il verbo, magari lo fossi, però ecco, per quello che vale.
"«A che pensi?» gli domandò Atsumu, dandogli una schicchera dietro il collo" non mi chiedere perché ma questa cosa era bellissima, non so, più simpatica che provocatoria. Adoro i sottilissimi cambi di atteggiamento, la smetto aiuto basta ciao.
FAI BENE FAI BENE A DIRLO AL MONDO CHE SEI FIERA DI TE PER AVER AGGIORNATO IN ORARIO, VAI COSÌÌÌÌ
EH, se voli tu per il capitolo sul ballo del ceppo voglio vedere noi che leggiamo dove andiamo, capi, direttamente in orbita.
ME NE VADO, cielo, perché... Perché sono un clown ;)
...
Okay, niente, bravissima veramente io non so che fare guarda, questa fluidità, questa croccantezza (ignorarmi)
Addio.

(ho provato a rileggere questo scempio di recensione, guarda, perdonami, è a metà tra sclero e stupidità)

17/08/20, ore 22:44

Eccomi qua a recensire anche questo capitolo (oddio sembro una stalker ossessa che non fa altro che scriverti 😱)!
Come sempre, lettura piacevole e molto scorrevole, inoltre leggevo che prima di pubblicare il capitolo ti sei messa a scrivere la parte Iwaoi e... ci hai messo solo mezz’ora? APPLAUSI. Non azzardarti a modificarla perché è eccellente così com’è. Caso chiuso. 😎 e la battuta di Oikawa? “È per questo che mi piaci, Iwa-chan” ADORO.
Ma parliamo della AtsuHina: un ridere ogni volta che veniva menzionato il nome di Kageyama e Atsumu si rabbuiava 😂😂😂 mi piace come la relazione Miya-Hinata si stia muovendo/evolvendo lentamente, senza troppa fretta o altro: ora, non so che cosa tu abbia in serbo per il ballo del ceppo ma data la dinamica che hai creato sono molto curiosa (ammetto che ad un certo punto mi sono messa a ridere pensando ad una probabile Kagehina che si pesta i piedi e si maledice a vicenda al centro della pista di fronte a tutti 😂😂😂).
Altro punto che ho DAVVERO apprezzato molto: Hinata che ha la pensata della scopa (con un piccolo aiuto da parte di Atsumu, ma sono dettagli). Il fandom, purtroppo e molto spesso, ha la tendenza a fare di Hinata un pagliaccio... ora, non sarà un pozzo di scienza ma non COSÌ scemo come ce lo fanno credere 😅 quindi apprezzatissimo quel pezzo! ❤️❤️❤️

Detto ciò, attendendo il prosieguo, continua a spaccare 👊🏻💥

15/08/20, ore 19:03

Eccomi qua!

Il sottotitolo mi ha fatto strappare un sorriso ancora prima di sapere cosa mi sarebbe aspettato. Ho adorato come tu abbia associato sia Hinata che Iwaizumi sul sentirsi “spacciati” anche se in due contesti differenti.
Comprendo la paura di non riuscire a cogliere un personaggio, ma sappi che anche in questo brano sei riuscita ad inquadrare Hinata alla perfezione con la sua incontenibile voglia di vincere alternata con le sue insicurezze. Leggere della sua giornata-tipo, con le relazioni che variano a seconda del suo interlocutore; che sia uno dei suoi compagni intenzionati ad aiutarlo con nuovi incantesimi ed incoraggiarlo, oppure con i suoi professori ( qualcuno salvi Hinata da Piton! ) rende tutto così realistico e bellissimo. E le interazioni con Oikawa e Atsumu sono splendide; in più quest’ultimo che cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione di Hinata con battutine o raccontando le sue intrepide imprese.
Bellissimo, meraviglioso.

L’uscita di Iwaizumi ed Oikawa è stata molto piacevole da leggere. In primis, ho apprezzato come ti sia soffermata su Iwaizumi scoprendo così la sua dedizione nel diventare un M.A.G.O. La sua immunità agli effetti dell’incantesimo di Oikawa rende ancora più interessante la loro dinamica. La loro visita al negozio di dolci è stato un momento adorabile. Oikawa felice come una Pasqua di fronte a tutte quelle prelibatezze con  accanto Iwaizumi che forse, ohoh?, non è del tutto immune al fascino del ragazzo? ( certo Iwaizumi, è tutta colpa del cambiamento di temperatura certo ).

E tutto ciò scritto con un impeccabile fluidità.

— tsukkin

12/08/20, ore 11:17

Ehilàààà!
Questo capitolo lo volevo leggere per forza stamattina, quindi mi sono messa a correre per la casa per fare tutte le cose che dovevo fare entro le 11 PERCHÉ QUI HO DELLE PRIORITÀ!
Ciao.
Hinata che inizia a studiare come un ossesso con i compagni è oro colato. Cioè, prima di tutto è super IC perché, voglio dire, lo abbiamo visto impegnarsi a studiare per raggiungere un obiettivo, che poi questo non gli sia troppo gradito è un altro conto.
Che poi questo vago pentimento è tenerissimo AAAAAAA
Mi è piaciuta da morire la scena con Rita Skeeter e il fatto che Atsumu lo abbia sfottuto per la ragazza. E il momento delle foto, in cui Hinata si appiattisce i capelli per non fare la figura dello scemo accanto a Oikawa e Atsumu, è ALTRO ORO COLATO. Cioè, lo riesco proprio a vedere e questa cosa di andare a guardare gli altri e cercare di non farsi oscurare È COSÌ ALLA HINATA, MADONNA MI PARE DI VEDERE L'ANIME QUANDO LEGGO LE TUE STORIE.
Io ribadisco, non riesco proprio a credere che tu abbia problemi a scrivere di lui, lo fai sembrare così facile aaaaaa.
Vabbè, per piacere, non parliamo proprio di Atsumu che si rabbuia quando legge di Kageyama. Per piacere non ne parliamo proprio, non possiamo parlarne. La Atsuhina sarà la mia fine, già lo so, lo vedo proprio arrivare EH-OH!
Poi volevo un attimo fermarmi a riflettere su quanto tu sia BRAVA per avermi piazzato Hinata in una scena famosissima di Harry Potter (quella in cui vedono i draghi, ecco) e farmela passare per una cosa naturalissima. Cioè, io me ne rendo conto adesso, capi, che questi professori non sono quelli di Haikyuu, che Piton ha urlato in testa a Hinata e non a Harry, che OIKAWA HA UNA DANNATA DIVISA BLU, cioè, ma quanto – e diciamolo, oh! – talento ci vuole per trascinare così tanto? Perché poi di questo si tratta, rendere tuoi luoghi e personaggi, fonderli come più ti piace e metterli insieme senza combinare un casino e un'accozzaglia terribile di cose che stridono. Cioè, questa cosa non è normale, accidenti.

CIAO, SONO QUI PER PARLARE DI IWAIZUMI E OIKAWA ADESSO.
Tu non lo sai, ma hai realizzato una delle mie grandissime fisse: LA SCIARPA. Cioè, in Harry Potter le sciarpe sono state palesemente create per essere scambiate e profumare di chi le ha indossate. No, okay, scherzo, però è una cosa che adoro trovare, mi fa impazzire e tu me l'hai piazzata senza preavviso su Oikawa, santo cielo, questa è vita.
Che poi io non ricordo praticamente niente sulle Veela e su come funzionano, quindi approvo al 100% il tuo headcanon, è carinissimo e mette in risalto meravigliosamente come a Oikawa serva una sfida su cui intestardirsi per interessarsi a qualcosa (o qualcuno, in questo caso).
Also, Iwaizumi che gli paga i dolci è la cosa più... Dolce del mondo. Ah, e volevo solo dire che quel pensiero "è carino" buttato là così semplice e sintetico è esattamente il genere di cosa che mi MANDA SULLA LUNA UUUUUUUUH
AH, e poi adoro troppo che nella narrazione compaiano similitudini e riferimenti che hanno a che fare col mondo magico, ti cala un sacco nell'atmosfera aaaa.

Mo, io lo so che lo dico ogni volta però qui abbiamo proprio l'esempio lampante, quindi lo ripeto.
LA FLUIDITÀ.
Santo cielo, ma come si fa? Cioè, è tutto così scorrevole che sembra che tu ti sia messa un attimo davanti al PC e il capitolo ti sia uscito così, capi, per caso, finito in 10 minuti, come se fosse la cosa più facile del mondo, me pare di mangiare un mochi, non so se mi spiego.
Cioè, seriamente, non so se mi spiego.
Non lo so spiegare proprio che magia sia.
Perché poi ci sono tutte queste parole (continuamente) super azzeccate, così azzeccate che sento la soddisfazione di quando ne cerchi una precisa mentre stai parlando e la trovi. Non lo so, questa è una padronanza impressionante. Mi fa impazzire, ci perdo proprio la testa, rileggo le frasi sette volte per il gusto di risentirle così belle nella mia testa. Mi serve aiuto, forse.
E niente, me ne vado, veramente, sto proprio esagerando, però capi, mi fate leggere le cose DI QUALITÀ, di marca, dannazione e non resisto!
Okay, basta, BASTA.
Sono fiera di te per la costanza, btwww.
Grazie a te, cioè, veramente, ringrazio io te per averla scritta.
BASTA.

10/08/20, ore 12:14

“Iwaizumi e Hinata capiscono di essere spacciati”... sì 😂😂
Intanto, rinnovo i complimenti, adoro taaaanto tanto il tuo modo di scrivere 😍😍😍 e poi questo crossover con Hogwarts è stupendo, altro fandom in cui sguazzo allegramente 🥰 è come se mi trovassi sul serio al castello 😍
Mi piace il fatto che tu abbia parlato dell’amicizia tra Oikawa e Hinata (che *allerta spoiler* vediamo verso la fine del manga) e Atsumu geloso..?! AHHHHH ho amato quella parte: “Poi, qualcosa nella sua espressione mutò: il sarcasmo svanì del tutto, e le iridi si rabbuiarono”, troppo bella 😂🥰 mi piace questo rapporto amore-odio tra Miya e Hinata, e sono curiosa di vedere cosa tirerai fuori per il capitolo sul ballo del ceppo... perché ci sarà il ballo del ceppo, vero?! 🥺 Sarebbe bello vedere le varie coppie 😍
Ma la parte con la Skeeter? E Piton che ce l’ha su a morte con Hinata? “A Hinata veniva da piangere”... lo capisco povero 😭 ma queste scene mi hanno fatta schiattare 😂😂
Continua così 🤩 sei magnifica 🥰🥰

09/08/20, ore 00:12

Cara Juriaka,
è con immenso piacere che recensisco questa storia, non potevo perdere altro tempo mi sono munita di computer ed ho iniziato a pigiare sulla tastiera in mente che non si dica.
Parto col dire che ho apprezzato moltissimo questo capitolo. Più leggevo e più venivo travolta da un senso di beatitudine ( ...ok, ammetto che divento emotiva appena vengono anche solo accennati i corvetti della karasuno ). Il testo è piacevolmente scorrevole e insieme alle tue descrizioni ben costruite riesci a rendere chiara l’immagine che vuoi trasmettere al lettore, aiutando anche quelli che ( come me ) non sono dei grandi esperti del mondo magico di Hogwarts.
Per quanto riguarda i personaggi... wow. Come si fa a non empatizzare con Hinata? Mi permetto di dire che ho trovato la scelta della natura di Hinata geniale! e non vedo l’ora di scoprire come lo svolgerai nei capitoli futuri.
Per giunta trovo che tu sia riuscita a cogliere le caratteristiche che rendono tutti i personaggi nella storia unici e tali. E quando dico 'tutti', intendo proprio tutti: da Hinata ad Oikawa, da Tsukishima ( le sue battutine mi fanno morire ) a Madame Maxime. I battibecchi di Atsumu e Osamu fermati da Kita? Chef kiss.

Attendo con pazienza il prossimo capitolo,

— tsukkin

06/08/20, ore 14:54

È bellissima, tutto cosi boke! Tralasciano gli scherzi, io legge troppe fan fiction, ma questa è davvero bella.
La trovo molto originale, l’unica cosa è che si parla ancora poco di Shittykawa e Iwa-chan. La mia è solo un’idea sentiti libera di approvarla o no ma potresti seguire le vicende dal punto di vista di Oikawa per un capitolo. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

02/08/20, ore 13:21

Probabilmente non ce la fai più a scrivere le Hogwarts!AU (la rima!) ma io sono troppo felice AAAAA.
Prima di tutto la tua Hogwarts ha questo calore incredibile, veramente, questo "giallo e arancione" che proprio non mi spiego. Roba che dal quarto film in poi di Harry Potter è scomparsa, per intenderci.
E ti sentirai poco fantasiosa, ma nel quarto libro, se ricordo bene, ci sono veramente solo un paio di accenni ai legami stretti con le scuole straniere. Qui hanno già fatto amicizia, ti giuro, era la cosa che non mi ero accorta di volere nel quarto libro. Bellissimo.
Poi.
Ho letto da qualche parte, mo' non mi ricordo dove, pretendi troppo, che Hinata ti risulta difficile da scrivere... Ah ok, voglio capire che fai con quelli facili. Benissimo.
No, ma benissimo cosa, ti sarà anche difficile ma è semplicemente... Lui, in quel suo modo assurdo e unico e PERFETTO.
Poi, siccome pare brutto che faccio i copia-incolla qui delle recensioni in cui ti dico che il tuo stile è una cosa MAMMA MIA, dirò solo una cosa inedita (ma li rinnovo, eh, li rinnovo, mamma mia LA FLUIDITÀ, LE PAROLE, I VOCABOLI, CIELO). Le descrizioni. Ma che magia è stata l'arrivo delle scuole (non scrivo i nomi perché non li so scrivere)? L'albero che spunta, i chevalli che arrivano, MADRE SANTA LA DESCRIZIONE DI OIKAWA. Ho adorato che in questa frase: "Le labbra perfette erano incurvate in un sorriso gentile, dolce come miele, ma qualcosa nel suo viso, nel suo sguardo, trasudava pericolo" ci sia scritto proprio "pericolo", non lo so, quella parola me l'ha fatto proprio vedere, ha stonato incredibilmente con tutto il resto ed è proprio spiccata.
Poi un momento di attenzione per Kageyama, grazie. Adoro che non sia super cattivo con Hinata e che in fondo siano amici. È molto più realistico, vivono praticamente insieme da 5 anni, è normale che abbiano trovato qualche compromesso e un modo per sopportsrsi (e volersi bene). Quindi niente, mi piace molto la loro intesa.
Ed è così che arriviamo ad Atsumu. A me fa molto ridere questa cosa che nel canon l'ho visto letteralmente per mezzo secondo e adesso me ne vado in giro a dire alla gente EH, PERÒ LA ATSUHINA EH, È PROPRIO UNA BELLA SHIP, VEDI. Cioè, io non ho capito come hai fatto, però hai presente quando ti innamori e non ti spieghi perché vuoi che quella persona ti parli? Ecco, mentre leggevo ero tipo "uh, speriamo che succeda qualcosa tra loro tra quattro parole eheh".
Grazie per avermi donato una ship, ecco.
Detto ciò, UUUUUUH quanto mi è piaciuta la scena coi campioni aaaaaa e ancor di più quella dopo, in cui Hinata fa i conti con la sua impulsività.
Niente, non ho niente di intelligente da dire, semplicemente gioisco.
AH NO MA ASPETTA LA CITAZIONE "paura, shouyou-kun?" "ti piacerebbe"? Posso dire "GESÙ!"?
Aspetterò pazientemente i miei 7-10 giorni come se aspettassi una pillola (che tra l'altro non so prendere, quindi che similitudine era, boh, non l'ho capito)

VOLOOO, VOLOO
Okay basta, addio!

El.

01/08/20, ore 19:05

Ora sono curioso come il re dell'ansia Shoyo se la caverà alle prese con il torneo. Bella la Karasuno tutta grifondoro, anche se un paio di loro sembrano un po' strani là. Coraggio e incoscienza, grifoni a tutti gli effetti.
Mi piace lo stile