E anche oggi si scrive domani
di Queen FalseHearth

12/01/21, ore 16:17

Ciao, mia cara Queeny! Non ci sentiamo da moltissimo, mi dispiace così tanto per essere sparita nel nulla! Come stai?❤
Che dire... quando ho letto questa storiella, inutile dire che la prima frase che ho detto non appena sono arrivata alla fine è stata "MA ECCOMI, SONO PROPRIO IO". xD

Comunque sia, a parte questo la storiella mi è piaciuta davvero un sacco! Sei stata in grado di descrivere in modo molto lineare, scorrevole e anche molto piacevole una scena quotidiana, riuscendo benissimo anche nell'intento di strapparmi un sorriso. Qui, soprattutto, sono scoppiata a ridere perché in pratica sono io, ogni giorno della mia vita: "(per poco non mi trascino dietro il computer perchè mi dimentico delle cuffie)." AHAHAHAHA xD

Solo una piccola, piccolissima cosa: credo di aver notato qualche piccolo errore di battitura, e anche la mancanza di qualche virgola qui e lì, ma niente che non si possa rimediare con una piccola rilettura, ne sono sicura!
Anche perché, nonostante ciò, la lettura è stata comunque molto tranquilla e scorrevole. Bravissima come sempre, cara! ;)
Bene, detto questo ti saluto, spero di sentirti presto!
Un bacino,
Lily :3

04/08/20, ore 12:50

Buon pomeriggio.
La frase conclusiva riassume tutto il mio ultimo mese, dal quattro luglio in poi xD
Capisco benissimo, è un testo che sento molto vicino xD