Love is all around
di Doralice

24/03/21, ore 00:21

Bentornata! ^^
Ammetto che avevo scordato questa storia, ma ho fatto una rapida rilettura del capitolo precedente e poi mi sono tuffata in questo e l'ho adorato!
Povera Natasha, ridotta a... in effetti ridotta a un'omega in calore, se questa fosse un'omegaverse.
Però, al suo posto, non mi lamenterei dati gli amici che si sono presi cura di lei. :P
La storia scorre via rapidissima, senza che nulla venga frainteso anche se non ti sei dilungata in descrizioni ed hai evitato di scadere in scene facilmente prurigginose.
Nella prima parte, prima che Nat fosse vittima del gas, i discorsi tra i personaggi sono perfetti e danno la sensazione di vivere proprio un'azione degli Avengers.
Mi piace molto anche l'intervento finale di Wanda, che sottolinea come siano sostanzialmente un disastro come squadra, ma loro funzionano bene anche così.
Ora, quindi, non resta che attendere il prossimo capitolo... Non vedo l'ora!
Alla prossima! ^^

25/09/20, ore 00:54

Devo ricordarmi di controllare il tuo profilo ogni tanto.
Stavo rischiando di perdermi questa perla.
È Bellissima! Mi piace immensamente e per così tanto motivi che non so nemmeno da dove cominciare.
Al di là di qualche errorino che ti è sfuggito, è scritta davvero bene, ma oltre a questo, è come hai raccontato Nat, come hai descritto il rapporto tra lei e gli altri membri della squadra. Lo adoro!
Questo atteggiamento di Nat potrebbe essere facilmente frainteso, ma io lo trovo molto bello, molto realistico in un determinato ambiente anche.
Lei è così consapevole di se stessa, dei bisogni degli altri, del rapporto di fiducia e rispetto che la lega agli altri che dietro ai suoi gesti non c'è quasi nessun erotismo, ma familiarità, complicità. Amicizia.
Sono rimasta davvero colpita da tutto questo e non vedo l'ora che la continui! *_*
A presto, spero! ^^

08/08/20, ore 14:49

Prima di tutto, vorrei fare un commento sull'introduzione: ho aperto la storia perché sì, adoro come scrivi, ma l'avrei aperta a prescindere per altri due motivi. Primo l'omaggio a Natasha, Endgame mi ha fatto arrabbiare per una marea di cose, ma in cima alla lista? Nat. Meritava almeno un funerale, meritava di meglio. Secondo Bruce/Natasha. Nel fandom della Marvel le ship sono un'infinità, ma se ce n'è una che viene snobbata praticamente da tutti è la Bruce/Nat che io invece amo e quindi grazie, perché di ff su questa ship ce n'è un enorme bisogno.
Ora veniamo alla fanfic in sè.
Leggo l'inicpit, poche parole all'apparenza semplici e già sei riuscita a catapultarmi dentro la storia, a farmi immaginare la scena, a trascinarmici dentro e aver voglia di arrivare fino alla fine.
L'idea dietro questo capitolo mi è piaciuto da morire: Nat e gli altri Avengers, Nat che si prende cura di loro a modo suo. e qual è il suo modo? attraverso il sesso, con il suo corpo. l'ho trovato estremamente interessante perché è così da lei, è stata addestrata per usare il suo corpo, non è qualcosa di completamente suo, è uno strumento che lei usa ancora meglio di una pistola. e quindi questa tua idea l'ho trovata estremamente originale, interessante e canon. complimenti per l'audacia e la fantasia. mi è piaciuto un sacco.
di tutte e cinque le scene, tre sono le mie preferite: thor, steve e bruce. ma in realtà tutte e cinque le scene hanno avuto ognuna dei momenti che mi sono piaciuti tantissimo e mi hanno colpito. di clint mi è piaciuta un sacco l'idea: io adoro nat/clint come coppia platonica, come migliori amici. e qui lo hai mantenuto così bene. la finzione che lei gli lascia avere per lenire il suo dolore, molto bello. ma la frase che più mi ha colpito è stata: la colpa è sempre dell'altra donna. non so, io ci ho visto quella leggera vena di nat di non vedersi mai come buona, ma anche lei come l'altra, come colei che quasi sicuramente ha la colpa.
la scena con tony mi è piaciuta perché ho trovato il tuo tony canonico, un bambino di cui lei e pepper si prendono 'cura'. e la frase sul buon senso: la ciliegina sulla torta!
la scena con thor mi ha colpito per la frase su quanto thor si senta in colpa: una sola frase e hai creato così bene tutto il suo pg. e la piccola caratteristica del solletico come preliminare? un dettaglio stravagante che mi è piaciuto un sacco perché ha dato originalità alla scena, ma ha dato anche tridimensionalità, realismo al pg perché thor non è umano, è un dio e viene da un altro pianeta, è giusto che ce lo ricordiamo.
steve è uno dei miei pg preferiti in assoluto e tu lo hai reso così bene che non ho potuto fare a meno di adorare tutta la scena. ma soprattutto ho amato la frase sui sentimenti dentro la bottiglia: steve 100%!!! e anche il suo essere gentile, premuroso.
ma ora veniamo alla parte con bruce: perfetta. se nelle altre scene lei stava aiutando i suoi amici, qui nessuno aiuto. qui era una cosa fra lei e bruce, ci erano dentro tutti e due e ho adorato come ce lo hai fatto sentire, non semplicemente perché fanno sesso, ma dai baci, dalle parole e dai tocchi che si scambiano in cui si sente tutto quello che provano l'uno per l'altra e che trasforma la scena, rispetto alle altre, in una scena di sesso e non in un semplice 'bisogno corporeo'. la mia frase preferita in assoluto? tutto il paragrafo sull'orlo. su clint che l'ha salvata dall'orlo e su bruce che ci è nato. ogni possibile riferimento-ricordo di nat su un altro orlo in endgame? faremo finta di nulla.
complimenti. e alla prossima :)