Retrouvailles
di Asia Dreamcatcher

18/11/20, ore 00:19

Sono di passaggio in questa shot che mi ha davvero scaldata il cuore, sono felicissima di averla letta e l'immagine di un dolcissimo Bokuto che si prende cura di AGAAAASHI mi accompagnerà nei sogni <3
Tantissimi complimenti! Che tenerezza!

24/08/20, ore 20:35

Ehi ehi ehi! ♥
Ciao Asia! Finalmente riesco a passare. Sono qui per la recensione premio per il contest degli haiku, perdona il ritardo ma sono stata letteralmente sommersa! Spero di passare presto sulle tue altre creazioni, appena gli esami mi lasceranno un momento di respiro!
Comunque, sono davvero contenta di essere passata qui! Bokuto e Akaashi sono proprio secondo me l'isola felice fra tutte le coppie, ci credo che ti ispirino fluff a cascata, insomma!
Questa one-shot l'ho trovata poi davvero dolcissima, ho apprezzato soprattutto la parte di Bokuto in cui parla con Atsumu e inizia a complessarsi. Io adoro Atsumu e ho veramente un debole infinito per i MSBY, quindi non appena li nomini letteralmente mi parte il cervello.
Vabbè, torniamo a noi. Mi è piaciuta tanto la caratterizzazione, sei riuscita a rendere bene sia Akaashi che Bokuto, il primo caratterizzato da una infinita pazienza e delicatezza e sensibilità, e il secondo da tanta paranoia ma in senso buono! Ce lo vedo proprio a farsi mille viaggi mentali perché Akaashi non risponde al telefono, in particolar modo se influenzato anche da Atsumu!
La scena finale mi ha fatto proprio sciogliere, giuro che il calore fra loro due e il sollievo di Bokuto l'ho sentito proprio sulla pelle, mi sono sentita il cuore svolazzante!
Un altro elemento che ho apprezzato tanto è stato lo stile, sei stata molto delicata e sensibile, hai un modo di scrivere che secondo me si adatta perfettamente a questi due personaggi e a quella che è poi la loro relazione. Mi sono piaciute le metafore, ho apprezzato tantissimo la scelta del lessico, ti sei mantenuta ricercata senza però mai rendere la lettura ostica o comunque ostacolarla, anzi, il testo è estremamente scorrevole!
Quindi bravissima, spero che tornerai presto sul fandom, intanto ti mando un forte abbraccio!
Alla prossima ♥

10/08/20, ore 00:21

Asia! **
Che meraviglia questa shottina! Una dolcezza che amo leggere in tutte le salse, specie quando si tratta di questi due testoni che io adoro dal profondo del mio cuore!
Povero 'Kaashi! Si è ritrovato tutto solo e con una bella influenza con cui dover fare i conti, nonostante lo studio e - soprattutto - l'imminente arrivo del suo Bokuto-san. (Nota al margine: ho adorato il doppio cenno alla famiglia)
Tsum-Tsum si aggiunge alla lista delle persone poco affidabili assieme a Kuroo e Konoha! u.u Dai, è stato un pochettino crudele con il cuoricino innamorato id Koutarou. Ma il bello è che quest'ultimo gli ha subito dato retta... ma come si fa? XD
La parte finale è dolcissima e sono riuscita ad immaginarmi ogni singolo momento, soprattutto quello in cui Bokuto prende in braccio il suo ragazzo febbricitante e lo riporta a letto. Qui mi sono proprio sciolta come un ghiacciolo al sole a ferragosto. **
Complimenti, come sempre, per il linguaggio delicato e autentico che utilizzi e per aver reso i personaggi nella maniera più IC possibile! In mano tua questi due diventano l'Amore con la A maiuscola!
Spero di rileggerti presto,
Mahlerlucia