Soul Traces
di Skylar098

15/06/21, ore 10:45

E sono arrivata qui! Non pensavo che i miei bambini preziosi avessero una storia ed io sono solo all'inizio... e che inizio!

Skylar prezioso già mi finisci in questo stato? Io come continuo la lettura?
Non lo conosco bene ma sai già che è uno dei miei preferiti e scoprire molte più cose su di lui - rispetto solo ai disegni - è una meraviglia.

Ma, passiamo alla storia.

Non leggo storie originali da una vita e non scrivo recensioni da ancora più tempo.
Primo capitolo emozionante! Non mi aspettavo già i combattimenti e quando è apparso Shura sono rimasta davvero sorpresa - perché lo so che un po' mi piace il suo carattere da demone - ed ho trovato il testo scorrevole.
Sono curiosissima per il worldbuilding ma credo che sicuramente nei prossimi capitoli ce ne sarà!

Voglio conoscere meglio tutti i personaggi perché questo "gruppo" sembra davvero interessante! E fai tornare Skylar o piangerò in un angolino tutte le mie lacrime!

Al prossimo capitolo,
Ale

07/04/21, ore 15:02

Ed eccomi qui! Sono @jinchurems, la ragazza che ti aveva scritto su twitter e finalmente sono riuscita a trovare il tempo per recensire questo primo capitolo.
Come ti avevo accennato già lì, per come è iniziata, la tua storia già mi sta piacendo. Ho trovato questo primo capitolo molto scorrevole e durante i combattimenti sono riuscita ad immaginare perfettamente la scena.
Non so se tu ti stia basando su una storia in particolare o se è completamente inventata da te, sta di fatto che scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere gli altri così da sapere cosa succederà da qui in avanti!
Baci, Ems xx

26/09/20, ore 09:38

Ah....quindi Skylar é morto, é apparso il mio amato Shura, che però ha ucciso il patatino, Alaric sicuramente si porterà la ferita a vita e non si perdonerà mai....mentre io prego che Ayden apra gli occhi.
Direi che come inizio non poteva essere più straziante e catastrofico. Però...ora corro a leggere il secondo capitolo, mi piace un sacco e voglio sapere cosa riserva il futuro ai patatini e per vedere ancora Shura.

21/09/20, ore 00:55

HELLO HELLO HELLOOO!!
Guess who's here??? IO. GIADA. DA TWITTER CON FURORE FINALMENTE RIESCO A LEGGERE QUESTO CAPITOLO. io boh questa ragazza mi farà morire io lo so.
INTANTO INIZIAMO CON CALMA
Parto dalle cose easy. KYLE TI AMO è così cute lui e Aylack già sono il Mom&Dad dei due poveri orfanelli. Ho deciso. è troppo carino dolcino e spero abbia altre scene più avanti e di vederlo anche in futuro 🥺

Hiram. Okay. Solitamente i tipi stronzetti mi piacciono e lui NON È DA MENO. quelli che quando parlano te viene voglia de dargli un cazzotto in bocca ECCO LUI. Però sono sicuro che fa così solo perchè appunto ha un passato difficile alle spalle però ecco ME FAI ARRABBIA AYDEN ME RENDI FATICOSO L'AMARTI ma lo faccio e lo farò, pyccolo ancelo.
ora, parlando di pyccoli anceli-e adoro come non metto manco una maiuscola dopo i punti grande Giada-i veri p y c c o l i a n c e l i, i piccoli Ayden e Vyron. Me dovevi fa soffri COME SE NON AVESSI GIÀ SOFFERTO PER LORO DUE CIOÈ. Me li fai pure litigà CIOÈ. IL PUGNO AYDEN PIÙ FORTE. Vyron sei un idiota te avrei preso a pugni pure io. "E sono il tuo cagnolino" "sono un peso" NO SEI UN CRETINO. Cioè te fai condizionà dalle parole di Hiram che MANCO LUI SA CHE STA DICENDO Ayden per cortesia DAJE N'ALTRA PIZZA. Vyron te voglio bene ma no. Te la sei cercata perché cioè AYDEN SE AMMAZZEREBBE PER TE QUINDI COSA TI FAI LE PIPPE MENTALI FIGLIO MIO TE VOGLIO BENE VIENI QUA CAPISCO CHE STAI MALE la bipolarità è potente qui. Però bella scena. Io dolorante mentre leggevo di questi due che litagavano mi ha fatto male il cuore e NON PERCHÈ LI SHIPPO MALE È NONONONONO ti pare cioè sono solo fatti l'uno per l'altro legati dalla vita e dal destino sin da bambini e ora ancora più uniti in uno scopo comune cioè DATEME una fascetta tricolore, l'autorizzazione e questo matrimonio lo celebro IO. Anyway apparte gli scherzetti-che scherzi non sono donna, sappilo- è stata la mia seconda scena preferita. Altra scena che ho amato:il combattimento. Cioè io vivo per queste cose e ho amato proprio anche la dualità dei due. Uno che attacca attacca attacca tipo me nei videogiochi che mando a quel paese la difesa e le strategie e attacco e basta e l'altro che invece prende ciò che gli viene insegnato e fa ciò che deve ovvero difendesi prima. Ayden, te capisco ma attaccare solo te fa spreca hp, oggetti curativi e poi muori un macello lascia perde. Ah cosa importante. LOGAN CIAO GIÀ TI VOGLIO BENE e poi già con questo nome sei una garanzia cioè. Simpatico, carino E BRAVO DIFENDI LA TUA POSIZIONE. Aylack comunque non l'ho ancora detto ma è proprio un bravo capo. Apparte i vari daddy vibes che mi trasmette IN SENSO BUONO cioè lo vedo come un padre si vede proprio che ci tiene a questo lavoro, a ciò che sta creando e a tutti i suoi colleghi mi fa piangere.

ULTIM COSA IMPORTANTE
Alaric. Figlio mio. Tu farai grandi cose e HAI GIÀ UN'ENTRATA CHE GESÙ DATEMI UN PUGNO E STO MEGLIO. Sto poraccio vede il suo migliore amico DOPO SKYLAR anzi no. Skylar è futuro marito e anima gemella quindi IL SUO MIGLIORE AMICO POSSEDUTO CIOÈ poverino....
"Voglio che abbia una bella presentazione, che abbia una prima apparizione bella" MA TI DENUNCIO SARÀ!!!!!!! cioè io tutto mi aspettavo tranne questo. Pensavo "Ah sicuro lo conosciamo che ha appena sgozzato qualche demone o chissà che entrata farà nella loro storia" e che entrata fa? Un ragazzo che si dimena che vuole salvare il suo migliore amico posseduto con tanto di promessa che lo avrebbe salvato AH E RICORDIAMO IL TUTTO IN MEZZO ALLE FIAMME cioè non è solo un'entrata e una presentazione bellissima ma è anche un'entrata che sembra dire "Così giada mi muore subito e siamo tutti contenti" cioè tu mi stai dicendo che io Alaric devo amarlo e proteggerlo perchè È CIÒ CHE È GIUSTO CAPISCI. Mi fa già piangere. Così piccolo, così coraggioso.. RAGA NO. Che dolore Madonna mia...

Anyway Anyway Anyway beh che dire sto capitolo non mi è piaciuto PER NIENTE EH. Bruttino. Bah. Che skif... NO NEVVERO NON POSSO MENTIRE COSÌ anche perchè cioè come se fa. È bello dall'inizio alla fine questa storia me farà penà così tanto io voglio già piangere. PERCIÒ ATTENDERÒ CON ANSIA e paura IL PROSSIMO CAPITOLO mentre piangerò sui tuoi disegni meravigliosi.
Grazie per questa ennesima perlina. CIAU ❤️

P.S qualora trovassi errori di ortografia è perchè sto da cellulare quindi:
1- non so scrive di mio
2- ho il correttore che corregge come vuole lui quando vuole lui.
ti voglio bene, ciau ciau ❤️