Attraverso i tuoi occhi
di Lita_85

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/23, ore 17:44

Buongiorno, è un peccato tu non abbia mai completato questa fan fiction in quanto molto appassionante.
Andrebbe rivista un po' la grammatica, ma immagino siano errori di distrazione o di velocità di battitura nella foga della scrittura.
Spero, anche se sono trascorsi due anni, che magari tu possa trovare il tempo di inserire il finale.
Complimenti per la bella storia.

05/06/21, ore 21:40

Finalmente il nuovo capitolo!! Ora capisco perché ha tardato tanto, non era un capitolo facile da scrivere.. mi ha lasciato delle emozioni molto contrastanti, e sono molto confusa perché ci sono ancora tante cose in ballo.. Darla in primis.
Aspetto con molta curiosità i prossimi aggiornamenti!!
Un abbraccio

26/05/21, ore 18:44

Carissima sono felicissima che tu abbia continuato questa fanfiction! La scena del tentato abuso è scritta con garbo e delicatezza nonostante l'argomento forte, non sei scesa in particolari crudi e superflui. Questa parte è stata geniale:

- Cosa ci fai tu qui? Non avevi preso un giorno? - chiesi cercando di rimanere lucida, stringendo il lavandino dietro di me. Le sue sopracciglia si inarcavano dandogli ancora di più quell'aria soddisfatta
- Si è vero, però poi mi sono ricordato che dovevo passare qui in ufficio a prendere una cosa...-

- Bene! Allora perché non vai a prenderla e te ne vai?! - Risposi velocemente mentre cercavo di avvicinarmi alla porta d'uscita

- Perché la cosa che dovevo prendere è proprio qui davanti a me...-

Si capisce subito dopo che Spike rinsavisce e capisce di aver sbagliato, anche ss ciò non lo giustifica per quello che ha fatto. Capisco il dolore di Angel nel sapere che Buffy è stata a letto con Spike, ma anche lui se non sbaglio è stato con Darla...! La sua delusione è stata da te ben catturata, anche nei gesti e negli sguardi di lui.
La scena in casa di Buffy è stata meravigliosa e spero che per la nostra coppia le cose adesso andranno bene, o comunque a migliorare, che si possano liberare dal passato che li perseguita. Certo Buffy non so come farà a dimenticare quanto tentato da Spike, visto che lo rivedrà ogni giorno al lavoro, non credo però che lo denuncerà...
Il cuore di Angel è stato trasformato dall'amore di lei e per lei <3 è stata una magnifica descrizione.
L'ironia di Buffy è perfetta, le battute che le fai fare sono sempre coerenti con il suo personaggio.
Bravissima!
Continua presto, che stai andando alla grande anche con questa storia!
(Recensione modificata il 27/05/2021 - 12:23 pm)

01/02/21, ore 11:50

Ciao cara!
Wow, che dire! Un capitolo sicuramente molto forte ma anche molto bello.
E poi adoro quando si alternano diversi punti di vista.
Comunque Spike un po' come me quando da adolescente io e le mie amiche pedinavamo i ragazzi.
Sono molto curiosa di sapere cosa voglia Spike e cosa ne sarà di Drusilla!
Complimenti come sempre, a presto!! <3 <3

31/01/21, ore 00:30

Cavoli, c'è davvero da aver paura con uno con la doppia personalità come Angel. E poi tutte le donne strane e psicopatiche dal suo passato... che ansia!!
Lui vuole cambiare... vuole diventare una persona migliore... e Buffy sembra la persona giusta per aiutarlo... ma potrà mai perdonarsi e potrà mai essere lasciato in pace dal suo passato?
E che vuole Spike adesso? Sicuramente ha in mente qualcosa.... lavora con Darla per avere Buffy tutta per sé o ha deciso di aiutare Buffy a sbarazzarsi di Darla?
Ti prego, aggiorna presto!!

30/01/21, ore 00:10

Aspettavo un nuovo capitolo di questa tua storia e mi è piaciuto tantissimo il genere! Direi thriller. Hai saputo creare molta suspence nella scena in cui Angel trova poi Drusilla e la scelta della musica è stata molto azzeccata in questa scena ed anche la prima canzone
Il sogno di Buffy è bellissimo come nell'episodio 3x01 Anne, ma con finale diverso... Comprendo i dubbi di Buffy dopo le rivelazioni di Angel, deve ancora metabolizzare il tutto, speriamo che riesca a fidarsi di nuovo di lui.
Povera Drusilla, forse dopo questo gesto potrà iniziare un suo percorso di guarigione per lasciare alle spalle quello che ha passato.
Angel non è ancora arrivato per venire a prendere Buffy quando tutti vanno via da lavoro? Ha insistito perchè vada con lui perchè teme qualche gesto da parte di Darla?
Questo incontro di Buffy con Spike nel finale, in bagno, mi ricorda un episodio e non promette per niente bene per lei. Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cosa succede.
Mi è piaciuto anche l'alternarsi dei punti di vista.
Brava, lettura piacevole e scorrevole.

28/01/21, ore 22:01

Adoro tutte le battutine che ci metti <3
Mi piacciono molto anche questi flashback che spiegano il passato di Angel, come nello stile del telefilm.
Che peccato essere già arrivata all'ultimo capitolo pubblicato!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

28/01/21, ore 20:52

Sono contenta che Buffy ed Angel abbiano fatto pace. Ma non finisce certamente qui! Vediamo che succede...

28/01/21, ore 20:17

Oh mamma! Pensavo che Angel stesse andando da Buffy! Ero lì che pensavo "brutto idiota, hai fatto una sciocchezza con Buffy e adesso Spike se ne sta approfittando!". Cosa succederà quando Angel arriverà lì?! E invece no, colpo di scena! Sono rimasta di sasso XDD
Capitolo ben costruito, my dear!

28/01/21, ore 19:46

Con la progressione della storia sei diventata sempre più brava a scrivere! <3
E le cose si fanno davvero interessanti!
Prima o poi dovranno smettere di fuggire l'uno dall'altro...

28/01/21, ore 17:41

Quanto mi piace Willow che prende le difese di Buffy a inizio capitolo <3 <3

28/01/21, ore 15:37

Ciao carissima! Sono un po' delusa dal comportamento di Spike... in questa storia è proprio un coglione XDD
Le cose con Angel si fanno complicate, spero che riesca a spiegarle perché si è comportato così. Se la vuole davvero, deve essere sincero con lei.
Per Darla... bruciare quella vecchia strega sarebbe poco!!
Vediamo che succede.....

24/01/21, ore 02:11

Spike ci delizia sempre con le sue perle! Ahahah! Fantastico!
Attenta agli errori, poi ti scrivo meglio in privato, per il resto tutto il gioco di seduzione è molto avvincente e ti tiene incollato alla storia. Sono davvero curiosa di vedere che succederà quando tutte le carte saranno in tavola e che ruolo avrà Spike... spero non avrà solo il ruolo del guastafeste.

19/01/21, ore 18:25

Ma no! Non puoi lasciarci così..... U__U
Mi piace che Buffy sia attratta sia da Spike che da Angel, chissà cosa succederà...

18/01/21, ore 01:33

Ciao! Il primo capitolo promette molto bene :) La storia è intrigante e sono curiosa di vedere come si svilupperà.
Mi piace che la vicenda sia ambientata in questo contesto.
Un paio di consigli... Ci sono diversi errori di ortografia, ma niente che non si possa correggere con un'accurata rilettura, e andrebbe curato meglio lo spazio che dedichi ad ogni scena e il passaggio da una scena all'altra, altrimenti le scene risultano un po' scollegate tra loro.
Immagino che siano errori dettati dalla fretta di pubblicare. Sai, anche io facevo questi errori all'inizio! Poi ho capito che vale la pena rileggere e anzi, mi aiutava molto rileggere il capitolo un paio di giorni dopo averlo scritto, per vedere a "mente fredda" se tutto funzionava.
In bocca al lupo con la storia!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]