Nuove Fate
di naturalbeauty

07/08/20, ore 17:05

Ciao mi presento, sono FalbaLove e stavo girovagando su questa sezione di Efp alla ricerca di un po' di ispirazione per le mie storie e mi sono imbattuta nella tua.
Da quel che vi è scritto non si tratta di una storia, ma di una raccolta di One shot quindi non so se ti soffermerai a raccontare maggiormente la storia di Daisy o parlerai di altre allieve. Di per sé la trama di questa One shot non è originalissimo poiché storie simili alla tua ce ne sono molte, ma ognuno è liberissimo di fare la trama che più gli aggrada. Per quando riguarda invece lo stile di scrittura l'ho trovato davvero buono, semplice e scorrevole che ha fatto sì che la storia risulti veloce e piacevole da leggere. Ti farei solo un piccolo appunto sulla punteggiatura perchè alcune volte all'inizio ci sono delle virgole in più che rompono le frasi e la loro scorrevolezza. Hai anche rispecchiato molto bene i caratteri delle tre Winx protagoniste (Flora, Stelle e Bloom), ma se devo essere sincera mi è dispiaciuto un po' vedere le altre tre lasciate in disparte. Nel complesso comunque hai fatto davvero un bel lavoro, alla prossima
FalbaLove