Noi due prima di Namecc
di Teo5Astor

26/03/22, ore 11:10

MA CHE PATATINI!
Davvero tenera questa one shot, mostra tutto il potere che quella debole umana ha sul Principe dei Saiyan...
Grazie per aver condiviso!

24/10/20, ore 20:03

Ciao Teo,
Ma tu te la ricordi Bulma agli esordi? Quando conosce Goku 12enne, credo?
Quanti anni avrà avuto? 15/16?
Da uccidere...
Ecco, penso a quella Bulma e mi chiedo come questo piccolo Vegeta, che l'ha conosciuta ancora prima di Goku, abbia potuto non disintegrarla.
Avevo una compagnetta di scuola così. Sapeva tutto lei. E per tutto intendo tutto lo scibile umano. Sai come può influire sull'infanzia di un bambino seminormale l'aver conosciuto una così? Avrei voluto avere poteri speciali per poterla sopprimere dalla mia sfera personale e invece no, me la misero pure come compagna di banco.
Ancora oggi mia madre insiste nel ricordarla come esempio di perfezione.
Vegeta ha sprecato un'occasione. Te lo dico io.
Perché i bambini, fino a 2 anni te li mangeresti, dopo i due anni ti chiedi perché non lo hai fatto.
😁
Deliziosa storiella, originale e diversa dal solito. L'ho letta davvero volentieri.
Alla prox!
Ssjd

19/08/20, ore 01:56

Tanto improbabile quanto carina 😄😄

Ma ciao Teo!
Un po' in ritardo ma arrivo anche io a commentare questa sorta di what if in cui li hai immaginati così, piccoli e carucci intenti a farsi i dispetti (lei, che capendo un poco il tipo non si lascia sfuggire l'occasione per un bacetto tra un battibecco e una richiesta "sfacciata") e ad apparire il gran comandante annoiato distruggi pianeti e cattivo lui (riuscendoci meno del previsto dato che nemmeno distrugge il pianeta solo per richiesta di lei 😄😄)
In mezzo a questa Baby! coppietta (che comunque rispetta abbastanza le dinamiche iniziali del duo, solo in forma mignon) abbiamo un Rad un po' invadente e perciò "rimesso a posto" 🤭😜 che lancia frecciatine e battutine un po' alla cavolo ma efficaci e che vanno a loro modo a segno e che alla fine si dimostra pure preoccupato per l'amico e la strada buia che sta percorrendo (che chi lo sa, per quel che ci hanno mostrato potrebbe essere veritiera come visione del duo oppure no ma vela benone così è anche a questo che servono le ff)
Carina e a suo modo originale, credo ci siano ben poche kid!fic in generale e su loro due tanto più (c'è bisogno di spiegare perché ? 😉😜😅🤣)
Nala

13/08/20, ore 17:45

Ciao Teo ^^

Perdonami per il ritardo, sto recuperando tutte le letture e oggi ho voluto dedicarmi al tuo profilo, sono già passata qui e dalla long, ti invio tutte le mie impressioni ^^.

Questo what if?/missing moment mi ha intrigato tantissimo a partire dall'introduzione, ma non mi sono affatto stupita dell'inventiva che hai avuto, ormai ho imparato a conoscere gli orizzonti oltre i quali viaggia il tuo immaginario.
Ci dai modo attraverso tanto adorabile fluff di conoscere una piccola Bulma alle prese con il papà scienziato; non uno scienziato comune, un uomo ambizioso che perlustra lo spazio per portare a termine progetti. Abbiamo l'opportunità di scorgere l'origine del carattere e della competenza di una futura abile scienziata. Fin dalle prime battute mi è piaciuto molto come hai interpretato il rapporto padre-figlia; quello che ci narri è una sorta di eredità che poi noi avremo modo di vedere negli eventi futuri, ma già a partire da qui è davvero molto credibile e canon (sì, lo so, te lo dico sempre e credo che non smetterò mai di farlo).
Agli occhi del padre Bulma è una bambina curiosa, intraprendente e intelligente, quindi giustamente si lancia nell'esplorazione di un pianeta sconosciuto facendo affidamento solo su di sé e sulle poche risorse tecnologiche di cui è in possesso per non perdersi.
Non so come tu faccia ad interpretare così bene i personaggi e i legami che intercorrono tra loro, eppure lo fai, ogni volta (indipendentemente dall'età in cui ce li presenti) mi sembra di sentire le loro voci, le loro imprecazioni. È stato un primo incontro con i fiocchi quello tra Bulma e Vegeta in questo missing moment; proprio come i loro corrispettivi adulti, sanno farsi valere sia a parole che con i fatti, insomma usano tutte le armi che hanno. Un pochino ho letto il loro reale primo incontro (quello che ricorderanno), soprattutto attraverso le parole di Bulma. Il timore della ragazzina di fronte a simili discorsi è comprensibile, è tutto molto da lei, come anche tentare di fermare - nonostante la paura - l'istinto omicida dei sayan. Vegeta risparmia Bulma, ha la sensazione scorge già qualcosa di speciale in lei, nonostante appartengano a due mondi così differenti (non conoscono le loro rispettive origini, ma la differenza tra loro è già piuttosto evidente). Vegeta mente, come sempre non riesce ad ammettere cosa Bulma smuova in lui; il bambino si sente strano al suo cospetto, è l'unica sua certezza.
Sono molto suggestive le sensazioni di Bulma e Vegeta a seguito del loro contatto; si scorge che Vegeta ha già un debole per lei, mostra l'imbarazzo tipico di quando è in sua compagnia e tutto ciò lo infastidisce; il fatto che lei riesca così spontaneamente a tenergli testa e non provi timore nonostante le ripetute minacce (forse agli occhi di lei non troppo convincenti) ricrea molto bene il legame tipico tra le loro personalità. Bulma intravede già un cuore in lui e così facendo prevede il suo/loro futuro.
È commovente il rapporto tra Radish e Vegeta, non snaturi le loro personalità, offri loro profondità fin dagli esordi della loro collaborazione una volta diventati orfani, citi il loro passato; io sono d'accordo con te, la perdita delle famiglie ha inciso in negativo sulla loro inclinazione verso il male.

Ho letto tra le righe anche un piacevole parallelismo con Goku e Chichi da bambini, possibile?
Le immagini sono dolci e stupende, non saprei scegliere, le ho amate tutte **.

Splendido come sempre 💙. Torno a tempestarti con le recensioni, oggi va così xD.

A prestissimo!
Un abbraccio grande
-Vale (sempre tua fan)

13/08/20, ore 08:57

Sto pensando alla me undicenne 🤔 e credo che, quella me, sarebbe caduta in brodo di giuggiole per quella canaglia di Rad! 😍
Quanto è stronzetto già da bambino? Lo amo!
È davvero carinissima questa OS! Una bella idea che unisce anche il nostro (sicuramente il mio 😂) voler saper di più sulla brotherhood più bella di sempre nelle fanfic!
Per me Rad e Veg sono esattamente cosi e il punto dove Rad lo compatisce con gli occhi al cielo mi ha stesa! 😂 Veg è il suo diesel, zio! Sto malissimo! 😂
Credo che tu abbia mantenuto tutti perfettamente oc, tra l’altro! Anche Bulma con la sua curiosità, la voglia di esplorare e di avere l’ultima parola..era proprio lei!
Ovviamente il mio prefe, anche se non era il personaggio principale, è Rad piccolo stronzo ❤️
Il bacetto tra i piccoli Vegebul è una scena super cute!
Complimenti davvero per l’idea e, come sempre, per la scrittura! 💁🏻‍♀️
Se vorrai regalarci (e con il plurale intendo me e le mie personalità 😂) altri momenti brotherhood saiyan, li aspettiamo 😍

Misato

10/08/20, ore 18:55

Buonasera Teo!
Una baby VegeBul 😍😍😍 Ma che amore sono?! Questi due sono PERFETTI insieme. Da piccola non lo accettavo perché Vegeta doveva essere mio (dopo la morte di Radish dovevo rifarmi una vita anche io), ma poi è arrivato Mirai Trunks e ho abbandonato l’odio per la coppia. Più o meno. In parte, ecco!
L'idea di base mi piace molto, è originale, anche se il rapporto tra Rad e Vegeta mi fa sempre strano sotto questa chiave. Vegeta lo disprezzava per la sua debolezza, non ha mosso un dito per riportarlo in vita pur avendone la possibilità (maledetto!!!), ma a questo giro è plausibile il loro rapporto perché sono ancora piccoli (provo una certa pena per Nappa… sai che stress badare a loro due?! Ti credo che è diventato pelato!)
Bulma è perfetta in questa storia, con un carattere già tutto pepe come da grande e che non tollera che qualcuno le metta i piedi in testa! Ma anche civetta, la nostra cara baby-scienziata! E come darle torto? Dai, è Vegeta!
Ma le fanart con loro due piccini?! ADORABILI! (e sì, sono ripetitiva, ma ‘stica eh! XD)

Che altro dire se non che mi è piaciuto un sacco e che mi dispiace di essere arrivata così tardi? Ma ormai penso tu ti sia abituato a questo difettuccio XD
Un bacione
Kiki

10/08/20, ore 15:25

Ciao Teo!

Come promesso il nano dorme e io anziche' morire nella calura di agosto leggo questa OS che mi ha rapita sin dalle prime parole. Non ho dovuto leggere le note per capire da dove viene il nome del pianeta Rias, scommetto che e' molto montuoso :DD
A dir la verita' mi sono sempre immaginata Bulma bellissima anche da piccola e ossignur queste fanart sono meravigliose, specialmente la seconda! Anche il frame con baby Radish...
E tu hai reso perfettamente onore alla bellezza e al genio di Bulma, una che fin da piccola si dimostra eccezionale in entrambi i campi. Il papa' fa bene a sfruttare la sua intelligenza e la sua sete di conoscenza, e' un bravo padre...
E rendi anche onore al carattere di Bulma, grazie per avermi ricordato quali sono le loro dinamiche fin dalla fase Freezer. E' vero che lei non ha paura di creature che potrebbero spazzarla via, qui da bambina lo trovo cool, ma quando e' piu' grande lo trovo un po' stupido...qui, comunque, !prince" (adoro la reference) e Bulma interagiscono gia' come faranno da adulti! "Principe degli scimmioni", yess sista!
E mi immagino lo stupore della bambina terrestre a vedere il saiyan usare un fascio di energia! Dev'essere un po' uno shock...poi arriva Radish, gia' fisicato, gia' bestione prima ancora di diventare IL bestione :D e comunque livello di combattimento 5, piu' del contadino col fucile! E brava Fata Turchina. Mi piace il suo essere impertinente e civettuola, gia' da piccola! E il romanticismo infantile "I suoi occhi brillavano come lucciole in una notte d’estate."
Mi piace come lei gli faccia certe domande profonde, sollevando cose profonde, come gli affetti e il modo di reagire. Apprendiamo che la distruzione del pianeta Vegeta e' gia' successa (davvero non lo sanno che e' stato Freezer?) e che Napa aveva un ciuffo di capelli!
I Saibaimen sono un sacco di disagio per me :')
E qui mi piange il cuore...perche' adoro la brotherhood delle tue fanfic ma penso che in DB Vegeta disprezzi Radish, e mi dispiace perche' cazzo e' il fratello di Goku e si meritava molto piu' spazio nella storia!
A questo punto mi vengono due cose in mente:
-si', Prince, rivedrai Bulma e ci farai anche due figli!
-devo proprio vedermi il film Broly.

Scusa per la rece pasticciata, ma adoro sempre la tua creativita' (anche l'affitto dai PIANETI hahaha real estate shark su un altro livello) e se hai in mente un'altra VegeBul hot sappi che non vedo l'ora di leggerla!
Dark

08/08/20, ore 20:29

Buongiorno, caro!!!
Ahahahah, non avevo mai letto una piccola VegeBul (ehm..no, inutile, non ce la faccio proprio con questo soprannome xD), poi l'idea dio base è un sacco originale, hai reso credibile il motivo per cui Bulma si trovasse in un altro pianeta, lì per lì sembrerebbe strano ma non dobbiamo dimenticarci che suo padre è un grande scienziato!
Comunque, più leggo le tue FF, ci penso e guardo il cartone, e più concordo con te, sarebbe stato bellissimo se Radish fosse sopravvissuto e avesse avuto da sempre un rapporto con Vegeta (stesso dicasi per Napa, seppur in modo diverso).
Bulma era un peperino già da piccola, comunque è adorabile 😂 Mi è piaciuto molto vedere questo bambino che però è già pericoloso e segnato dalla vita relazionarsi con una bambina positiva e piena di luce che non gliele manda a dire, che lo irrita ma lo influenza anche, ahah. Stupendo!
Anche i disegni sono bellissimi😍😍😍
Complimenti, sei riuscito a scrivere un missing moment che completa la storia senza snaturare i personaggi!
Un bacio,
Karen.

08/08/20, ore 09:42

Ciao Teo!
Non ricordo se in passato ho recensito altre tue storie, ma di sicuro ne ho letta qualcuno restandone sempre piacevolmente sorpresa.
Aldilá della Trunks/Marron, la Bulma/Vegeta rimane sempre (e per sempre) il mio pairing del cuore, e nonostante io tenda troppo spesso a scartare le what if? questa tua one shot l'ho mandata giù tutta d'un fiato.
Hai avuto un'idea eccezionale, mi piace pensare a questo giovane incontro, e sono meravigliosamente LORO!
Che dire, non mi dilungo troppo, ti faccio solo i miei più sinceri complimenti, scrivi divinamente!
Un abbraccio
Sweetlove

07/08/20, ore 21:47

Ciao Teo!
UUUUOOOOO. Che sorpresona che ti ho fatto, vero? Mi piace sorprendere, eheheh.
Sono finalmente in vacanza e quindi mi sono presa un po' di tempo per leggere questa tua storia. Ero entrata su efp per leggere il continuo di remember me a dire il vero, ma ho trovato questa bella pronta e fresca, e incuriosita ho deciso di leggerla. Uno di questi giorni continuerò anche remember me haahahhaha.
Andando alla storia, mi piace molto l'idea di vedere a contatto Vegeta e Bulma da piccolini😍. Non ti nego che qualche volta ci ho pensato anche io a come sarebbe potuto essere, complici le varie fanart che si vedono in giro, e quindi niente, mi hai accontentata tu con un bel scritto come questo!
È vero, Bulma certe volte è piuttosto sbruffona e prende sotto gamba nemici che con un soffio potrebbero renderla un sushi, ma vabbè...😂 E quindi top che riesce a domare anche questo piccolo, e sempre scontroso, Vegeta. E si, è stata lei in dragon ball ad iniziare a dare confidenza a Vegeta quindi questa tua scena secondo me ci sta troppo. E Vegeta, sin dall'inizio dopo la sconfitta di Freezer, ha sempre trattato Bulma diversamente dagli altri. Forse proprio perché quest'ultima riusciva a tenergli testa. O magari perchè lo spiazzava con certe sparate che solo lei può avere. Ad ogni modo top, top, top. Mi viene da dire questo, non posso farne a meno, sentiti onorato😜😂.
Comunque quel Rad è sempre uno stronzo burlone che va a stuzzicare Vegeta riguardo a Bulma, chiamando poi quest'ultima fata turchina. Non ho potuto fare a meno di ridere. Mi mancava il mio caro Raaaaaddddddddd🥰 ormai ce lo fai trovare in ogni tua storia, bravo bravo.
Comunque io non penso che lui, Vegeta e Napa erano proprio amici... Penso che Vegeta non ha mai avuto amici in vita sua. Sia per la sua indole particolarmente solitaria e superba, sia per il popolo che di per sé non conosceva legami o sentimenti come quelli che sono l'amore e l'amicizia. A parte alcune eccezioni, certo. Anche se la penso così, però, ti ripeto che mi è piaciuta questa tua versione in cui i due sono amici. Poi come rappresenti tu il loro legame ancora meglio, non può non piacere come li descrivi insieme, come descrivi la loro amicizia, ecco!
A proposito, Vegeta che grazie a Bulma si addolcisce e non elimina il pianeta è stato carinissimo. La turchina riesce sempre ad addolcire il suo cuore di pietra❣. E comunque stronzissimo che, nonostante gli abitanti del pianeta avessero pagato, li voleva quasi quasi uccidere. Brutte merdaccia va. Meno male che la nostra Bulma si trovava nei paraggi. Che poi anche lei stronzona perché il papà gli aveva detto di non allontanarsi ma la sua testaccia dura l'ha spinta oltre, meno male che è riuscita a giostrarsi il principino. Sono in vena di insulti bonari, va bene così dai. Spero.
Comunque non so quale tuta di Vegeta mi piace di più... Mi piacciono entrambi molto, anche se onestamente quel mantello rosso e lo stemma reale nella battle che mostrano in dragon ball ha qualcosa di figo.
Bene, ho parlato abbastanza. O forse dovrei dire ho scritto abbastanza, ma il punto è quello insomma. Suvvia, non facciamo i fiscali.
Ok, la smetto di fare l'idiota.🤭 Il punto è che ti lascio con questa bella (spero) recensione di ritorno. Complimenti per la bella storia e la bella idea che hai avuto. É stato bello leggere qualcosa di particolare come questo. Poi scritto da te non potevo chiedere di meglio.
Ciao Teo a prestoooo!
Un bacione
Martina

07/08/20, ore 19:56

Eccomiii! Torno a casa e mi dichiaro in ferie! Ceno e finalmente al fresco del portico che abbiamo appena sistemato mi metto a leggere questa tua meravigliosa one!
meravigliosa è dire poco!
ma che bello immaginare Bulma e Vegeta che si incontrano prima di namecc 😍😍😍😍😍😍
(sono contenta che per una volta sono stata io a suggerire una cosa a te 😎)
hai capito il papà di Bulma? Che insegna alla ragazza di soli dieci anni a guidare una navicella spaziale... Sia mai che le venga buono eh?
E così poi lei andrà su namecc..
va su un pianeta sperduto e chi si trova? Il Prince colui che diverrà suo marito!
Lui chiuso e orgoglioso lei aperta e per nulla timorosa!
Hai capito che tipetti già a dieci anni? E cosa succede? Ognuno dei due sta bene in compagnia dell'altro... Preludio di un amore che sarà fuoco e fiamme!
bello molto molto bello!
e lui che non le rivela il nome... Solo se mai si dovessero reincontrare..se solo sapessero cosa il destino ha in serbo per loro 😂😂😂😂😍😍😍 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥.
magnfico davvero! Sia l'idea sia come hai reso il tutto!. Adoro adoro adoro,
Grazie per questa piccola chicca 💋

Ps rad bambino che ha subito adocchiato Bulma 😂😂😂😂 adoro, stupendo!
(Recensione modificata il 07/08/2020 - 07:57 pm)

07/08/20, ore 19:04

Ciao carissimo! Che bello leggere di Bulma e Vegeta 😍
Molto carina come idea, in effetti potrebbe benissimo essere successo e magari lei era troppo piccola che neanche se lo ricorda.
Hai reso benissimo l’ambientazione, il dott. Brief e anche i saiyan, unica nota stonata secondo me è’ che i tirapiedi di Vegeta non lo avrebbero mai chiamato con lo pseudonimo Prince, non mi sembra che nessuno si sia mai rivolto a lui in quella maniera, ma credo sia più una cosa dettata dalla narrazione e dallo scopo di questa one shot, ovvero il fatto che quei due si fossero già incontrati prima.
A mercoledi con l’aggiornamento di “sette sfere e una notte”, oppure a lunedi con i miei aggiornamenti, prepara le lacrime 😜
Ciaooo

07/08/20, ore 19:03

👋
Cominciamo la storia odierna con la Bulma kid!version in trasferta con il padre-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; 'a teo, ho trovato una bambina, aqui*
Bulma: -macciao, micillo- *accarezza miele*
Miele: -miao-
attenzione al miele ruffianone
-ed ecco come l'azzurrina - complice il non avere dato retta al padre, decidendo così di andarsene in giro per i caxxi suoi - ha incontrato kid!Vegeta 😅 certo che il principe l'era già scaxxato a manetta, a quei tempi, oxxxo mio-
Vegeta: -parli proprio te che - nella tua seconda storia - mi hai come reso scaxxato uguale, summer-
Io: -e non spammarmi -.- aahòòòòòòòòòòò-
summer ki blasta il principino
Vegeta: -ahia-
Io: -così impari come no -.- non è permesso lo spam, aqui-
Vegeta: -ma dico, io -.- limitarti ad una sfuriata no, vero-
Napa: -ma se non ascolti mai nessuno, te - nemmeno 'o congelatore, ascolti - per forza sum ti ha fatto arrosto-
Vegeta: -................................
ehm ehm
Da notare come la ragazzina non si è fatta problemi a provocare Vegeta, per poi spaventarsi a morte dopo il ki blast di quest'ultimo-
Bulma: -'a piromane di uno -.- ma sei, caxxo-
Vegeta: -'a teo -.- ma vuoi farla stare zitta, a 'sta tappa/nanerottola-
Teo: *chiamato in causa* -ha parlato 'o spilungone, vala'-
Vegeta: -ma va a da via el xx-
i due si guardano male a vicenda
-e da notare come Radish - arrivato poco dopo - ha preso in giro il principino per poi farsi quasi ammazzare dallo stesso-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEEEEE-
Radish: -intanto mi hai creato 'o cratere davanti ai piedi, Vegeta -.- altro che EEEEEEEEEEEEEEEE-
Vegeta: -potevi anche non prendermi per il xxxx, Rad-
Napa: -andiamo, voi due, smettetela di fare i bambini-
Vegeta: -ma se - in questa storia - noi siamo bambini, Napa-
Napa: -ok, ok, ok 😇 volevo dire, smettetela di fare i poppanti 😇 sei contento, adesso-
BOOOOOOOOOOOOOOOOM
Napa: *riemerge completamente affumicato dopo essere stato ki blastato da Vegeta* -eccheccaxxo -.- quanto sei permaloso, saiyan...
ops
E, per finire in bellezza - oltre al bacino/bacetto scoccato da Bulma all'indirizzo del kid!principino - gridiamo al miracolo-
Vegeta: -questa è bella -.- e perché mai-
Io: -gridiamo al miracolo perché non hai distrutto 'o pianeeetaaaaaaaaaa-
summer viene ki blastata dal principe
BOOOOOOOOOOOOOOOM
-ma va a da via el xx, stramaledetto scaxxato-
partono vari 👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 della sottoscritta all'indirizzo del saiyan
Vegeta: -@_@- *stramazza al suolo*
Io: -buonanotte, fiorellino-
olè
spero abbiate apprezzato l’idea di questo primo incontro tra Bulma e Vegeta, molti anni prima di Namecc, e il modo in cui l’ho resa. (cit)
-yessa-
questa storia è pur sempre una piccola VegeBul dedicata a due piccoli VegeBul... vi sono piaciuti i nostri eroi? (cit)
Vegeta: -mi è piaciuta solo perché ci so' io, giovanotto-
Pensate che possa un “missing moment” credibile questa storia o più un “what if”? (cit)
-secondo me potrebbe essere più un what if-
Vegeta: -e adesso/mo' voglio una storia dove distruggo il teùn-
Teo: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Vegeta: -fai troppi spiegoni, caxxarola -.- devi piantarla, con gli spiegoni chilometrici, cribbio -.- vedi di acquistare il dono della sintesi, amico 😋 ti faccio un prezzo speciale 😋 solo 10/dieci milioni di zeni/zeny-
Teo: -O.o-
Miele: -miaaaaooooooooooooooo- *traduzione; peeròòòòòòòòòò 😱 ammazza, che prezzi*
Teo: -praticamente - secondo kid!Vegeta - dovrei fare 'o mutuo, per potere comprare da lui il cosiddetto dono della sintesi -.- ma va a da via el xx, saiyan-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Teo: -o mi fai lo sconto dell'almeno il 90 per cento, oppure ti pappi gli spiegoni, e ciaone proprio-
Vegeta: -ma và a dà via i ciap-
Radish: -alleluia 😵 ecco a voi vegeta e teùn in come mandarsi a fare in xxxx a vicenda per tutto il venerdì sera-
Napa: -prepara i pop corn, Rad 😇 ci sarà da divertirsi-
Vegeta+Teo: -ma andate a fare in xxxx, voi due-
Napa: -@_@-
epic facepalm del colosso
Allego un frame di Rad e Vegeta bambini tratto dal film “Broly”, quanto sono carine le mie scimmiette malvagie preferite?! (cit)
-tanto-
Vegeta: *guarda l'immagine* -ma sono già stempiato 😭 nuooooooooo-
E poi anche due fan art meravigliose di Bulma e Vegeta da bambini. (cit)
-aawwwwwwwwwwww- *si scioglie*
Nella prima il Prince ha la battle suit Saiyan tratta dal film “Broly” (quella che ho scelto per questa storia) e nella seconda il suo look tratto dai flashback e film di DBZ. Voi quale preferite? (cit)
-l'ultima 😍 anche perché mi piace il fatto che kid!Vegeta ha la frangetta-
spero che potrete riposarvi un po’ in questo caldo agosto. (cit)
Napa: -adesso, te, spiegami come uno/una può riposare se mi/ci schiatta/crepa per il caldo, amico-
Magari più avanti tornerò a scrivere una VegeBul hot, che in effetti è qualche mese ormai che non ne pubblico, fatemi sapere se vi piacerebbe! (cit)
-yessa-
Vegeta: -nel caso, teùn, voglio 'o condizionatore 😂 altrimenti/sennò altro che VegeBul hot-
Bulma: -ti esce un roast beef di VegeBul perché andiamo entrambi arrosto per il caldo-
Teo: -O.o-
Vegeta: -vogliamo sta' freschi, teùn-
Teo: -seeeeeeeeeeeeee -.- mo' vi faccio amoreggiare nel frigorifero e/o nel freezer-
Vegeta: *sente la parola freezer, e parte per la tangente* -'a coso *squadra l'autore* tutto, tranne il congelatore, weeeeeeeeeeee-
Teo: -😋
epic facepalm del saiyan
Storia molto - ma molto - carina 😍
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 10/08/2020 - 05:21 pm)

07/08/20, ore 18:46

Ed eccoci di nuovo qua.. Buona seraa.
Radish bambino o adulto lo adoro 😍, è sempre il solito scemotto simpatico.
La storia è carina, poi Bulma mi fa morire perché è già petulante da bambina 😂, poi Vegeta anche lui da bambino già scorbutico 😁.
Quando loro hanno detto che si rivedrànno, ho pensato eccome se si rivedrànno.. Sfornano anche due bambini 😂 (quando lo scritto so scoppiata a ridere da sola 😂)
Ti dico la parte del film, da bambini Rad e vegeta, mi è piaciuto ma mi piacerebbe molto vedere qualcosa di più approfondito, ma mi da che chiedo troppo.. Mi sa che dopo me lo guardo il film di Broly 😁
Sai che mi piacerebbe leggere un sequel di questa fanfiction?? Praticamente una rivisitazione del loro incontro su Namecc, non sarebbe male.
Dopo questo, ti auguro una buona serata e ci si vede mercoledì con il mio genio preferito.
Alla prossima 👋✌️