I'll take care of you
di Final_Destiny98

12/08/20, ore 23:53

Ciao Final_Destiny!
Davvero molto carina e tenera questa one-shot dedicata al settimo giorno della #BokuAkaWeek. Mi è piaicuta l'idea di rendere Akaashi il "sick" e Bokuto il "caregiver" (il contrario sarebbe stato un disastro per il nostro pevero Keiji! XD).
Hai descritto in maniera piuttosto credibile quelli che sono i sintomi dell'influenza, così come tutta l debolezza fisica che ne consegue. Akaashi quasi non risce a muoversi da una stanza all'altra ed è piuttosto deluso dal fatto che le sue condizioni di salute gli impediranno di vedere Koutarou e di passare il tanto agognato pomeriggio libero assieme a lui! Mannaggia! :/
Non può dunque fare a meno di contattarlo e avvisarlo. E quest'ultimo che fa? Si precipita da lui più eorico e preoccupato che mai! Perfettamente IC, insomma! :)
Ho apprezzato molto il rimando alla famosa "lista dei difetti" di Bokuto; è un aspetto del loro legame che ho sempre adorato!
Il momento finale è stupendo e me lo sono immaginato per filo e per segno. Quando vuole, Koutarou diventa un coccolone pazzesco! **
La storia è ben scritta (solo qualche piccolo refuso, ma capisco perfettamente la fretta di dover scrivere una ff al giorno) e i personaggi risultano entrambi IC. Il linguaggio usato è semplice ma molto efficace e riesce sempre a toccare i punti giusti sia nella narrazione che nei dialoghi.
Non appena gli impegni me lo consentiranno, passerò a leggere anche le altre tue one-shot dedicate alla BokuAka! ^^
A presto,
Mahlerlucia