Dog, kindness and jealousy
di Sakkaku

06/09/20, ore 11:46

Recensione premio per la challenge "Just stop for a minute and smile"

Sakkaku!!! Era da UN SECOLO che dovevo passare da queste parti a leggere, anche perché OH MIO DIO UN CROSSOVER CON MARTIN&JOE!!! E finalmente ho trovato l'occasione non solo per recensire, ma per lasciare una recensione speciale, dato che è un premio *____*
Oddio, ma quanto è credibile tutto ciò? AHAHAHAHA mi piace un sacco come hai caratterizzato tutti i personaggi, perché è davvero realistico il modo in cui interagirebbero se si incontrassero!
Ma povero Joe AHAHAHAHAHA che disagio, il cane che gli ha rubato il bastone!! Poi proprio lui, che è praticamente terrorizzato dai cani XDD
Mi ha fatto morire dal ridere quando ha deciso di rimanere fermo immobile sul marciapiede in attesa di Martin, perché mi ha fatto pensare a una preda davanti a un animale feroce: se sto fermo, magari non si accorge della mia presenza e mi lascia in pace AHAHAH e in realtà era quello che sperava di ottenere dal cane!
MENO MALE che c'era Tim dall'altra parte della storia, TIM GRAZIE PER ESSERE IL NOSTRO SUPEREROE *____* la sua indole buona e altruista gli ha impedito di restare a guardare, doveva assolutamente aiutare Joe; nel mondo dovrebbero esistere più persone come lui!
MA MARTIN, TI SEMBRA QUESTO IL MODO DI TRATTARE TIM??? AHAHAHAHAHAH sono morta dal ridere quando l'ho visto così tanto geloso del suo Joe, mi ha fatto un sacco di tenerezza dopotutto! Voleva solo difendere il suo ragazzo, e non poteva certo sapere che Tim è la persona più innocua e mite di questo mondo! Anzi, penso che, se si dovessere conoscere meglio, Martin e Tim andrebbero un sacco d'accordo ^^
Ecco Becky che pensa subito male AHAHHAA è vero che ci sono anche di queste truffe in giro, ma io sono comunque d'accordo con Tim per il suo gesto gentile, ha fatto bene ad agire così! Becky guarda troppi telefilm polizieschi, per questo pensa di vivere in una grande cospirazione (???)
Complimenti per questa bellissima shottina, sei stata carinissima a voler scrivere dei Martin&Joe di Kim, e poi far incontrare tutti i nostri personaggi è sempre emozionante e bellissimo *______*
Alla prossima e grazie per metterti sempre in gioco e regalarci queste storie magnifiche! ♥

12/08/20, ore 17:40

Ciao Sakkaku! Kim ha pubblicizzato la tua storia con i suoi Martin e Joe, quindi sono passata a leggere, curiosa di vedere come li avresti gestiti. Sono rimasta molto soddisfatta, perché ho rivisto i personaggi come ci ha abituato a vederli Kim. Joe e il suo terrore per i cani, Martin che lo difende a spada tratta... davvero, hai fatto un buon lavoro.
Il cane che ruba il bastone al povero Joe mi ha fatto davvero sorridere, soprattutto quando Joe pensa che dovrà rimanere impalato come una bella statuina. Ma mi ha fatto sorridere ancor di più la tua Becky quando dice a Tim che magari Joe poteva essere un truffatore XD.
Mi ha fatto pensare a quando, parecchi anni fa, sono stata in gita a Lisbona con la scuola e la città era piena di finti ciechi col bastone bianco che schivavano gli ostacoli con troppa agilità! eheheheheheheh
Sono contenta di aver letto la tua storia, e ancora complimenti per come hai gestito i personaggi di Kim!
Evelyn

12/08/20, ore 11:42

CIOÈ.
MA TU PER CASO HAI LA VAGA IDEA DI QUALE COSA MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDA HAI SCRITTO, SAKKAKU?????? CE L'HAI UNA MINIMA IDEA DI QUANTO IO MI STIA TRATTENENDO PER NON URLARE E CHIEDERTI DI DIVENTARE MIA MOGLIE???????????
Io boh, non so nemmeno da dove cominciare... o forse sì, la prima cosa che devo dirti è che ADORO questo tuo modo di riuscire a raccontare le storie da ogni punto di vista, nel senso che hai raccontato addirittura, oltre alle sensazioni degli umani, anche quelle del cane! Hai sempre questa originalissima capacità di pensare nei panni dei vari personaggi, e io questo lo stra-amo!
Poi anche il modo in cui parli del cane: quando la scena è "vista" da Joe, lui lo chiama "bestiaccia" e comunque si vede che ne ha paura ecc, mentre Tim è tutto contento e certamente non si arrabbia con quel "cucciolotto" anche se ha rubato il bastone a una persona cieca!
Ecco, mi aspettavo che Joe avrebbe strillato isterico, invece sei stata buona con lui, dai ^^"
Oddio che bellissimo disagio *___*
Io non ci voglio credere AHAHAHAHAHAHAHAH Martin che fa il geloso nei confronti di Tim, poi quando l'ha chiamato "damerino incravattato" i miei neuroni si sono disintegrati ahahahahahahahah oddio che ridere XDD
No guarda, troppo bello, tutto troppo bello *___*
Poi Tim che dà al cane la barretta di Kirby, speriamo che il micione non si arrabbi troppo, ma Mitchell ha un cuore troppo grande e buono per non aiutare una povera vittima in difficoltà! Amore :3
Però Becky, con la sua deformazione professionale da poliziotta, ha subito visto del marcio in questa faccenda: oddio, Joe che finge di essere cieco e di farsi rubare il bastone da un cane per... per cosa? Scippare i passanti? Avere informazioni su di loro per poi andare a rubargli in casa? Non ho capito le teorie complottiste di questa ragazza, onestamente ^^"
Però mi ha spezzato, veramente AHAHAHAHAH XD
Poi ho adorato come hai fatto interagire e pensare Martin&Joe, li hai resi proprio bene e poi sono stati adorabili insieme! E mi è piaciuto un casino il fatto che Timmy li abbia shippati AHAHAHAHAHAHAHAH Timothy Mitchell uno di noi *___* XD
Adoro adoro adoro, non trovo più le parole per descrivere quanto io abbia amato questa storia!
Devo assolutamente ricambiare il favore prima o poi, deve venirmi in mente un'idea ancora più demenziale per scrivere di un altro incontro tra i miei bimbi e i tuoi, anche perché secondo me far incontrare Joe e Becky sarebbe EPICO AHAHAHAHAHAHAH!
Sei stata fantastica, vorrei tanto abbracciarti in questo momento, credimi :3
Ti segnalo qualche errorino di battitura che ho beccato mentre leggevo:
"Un rumori di passi" ---> "rumore";
"bestiaccia fosse andato" ---> "andata";
"il suo della voce" ---> forse volevi scrivere "suono" o "tono";
"chiede" ---> ti è sfuggito questo verbo al presente anziché "chiese";
"cerca di muoviti" ---> "muoverti" XD
E niente, ripeto, ho adorato questo testo e lo inserirò anche nella mia presentazione, così chiunque potrà vederlo *___*
GRAZIE davvero per questa perla, ho riso e mi sono emozionata tantissimo, soprattutto perché ancora una volta mi sono resa conto di quanto i miei Martin&Joe siano arrivati perfettamente e questo si nota da come li hai caratterizzati; è una grandissima soddisfazione, sappilo, e sono contentissima che tu abbia voluto realizzare il sogno di farli incontrare con i tuoi tesori *___*
Alla prossima e ancora tanti complimenti, ti mando non uno ma due abbracci, te li meriti tutti XD ♥

12/08/20, ore 05:59

Buongiorno.
Hai scritto tipo un crossover xD
Be', Tim è sempre sul giusto, infatti è riuscito ad essere di aiuto anche questa volta... l'amica ha ragione, non bisogna mai fidarsi, ma... allora perderemmo ogni umanità, credo.