Una brutta copia di te
di Auroracastle

11/11/21, ore 23:58

Ben ritrovata e storia da 10, giocosa, dolce, sexy e stracolma di sorrisi. Brava e aspetto altre mirabolanti storie Caskett

05/11/21, ore 20:46

Ciao ben ritrovata con questa storia che dire storia promassa a pieni voti un capitolo molto bello e spiritoso e molto giocoso come potrebbe essere diverso dopo molto tempo a rincorresi e stare lontani l'uno d'altra per paura di quello che provano e che per nessun altro avevano provato ma solo l'una per l'atro e anche se lei dopo il risveglio ha avuto dei dubbi e delle paure ma poi gli è bastato guardare negli occhi di Rick che tutti i dubbi sono svaniti mentre lui credeva di aver sognato ma quando si rende conto che lei è lì con lui e che non era un sogno ne fu felice e lei è riuscita a dirle che lo ama per la prima volto mentre lui già gli è lo ha detto più volte il giorno prima e anche dopo cena brava spero di poter leggere ancora altre tue storie a presto ciao

04/11/21, ore 22:27

Ehi, guarda chi si rivede! Bentornata! Ti confesso che sono quasi caduta dalle nuvole perché non mi ricordavo più nulla della storia e me la sono dovuta rileggere tutta! Per fortuna in questa storia prevale lo humour piuttosto che il dramma, vediamo una Kate irriconoscibile, innamorata e leggera. Castle invece...è sempre il "solito", nel senso che si sveglia incredulo, pensando di aver sognato tutto! Ok, tutto è bene quel che finisce bene! Grazie,spero di ritrovarti ancora qui, io ci passo sempre. Ciao

17/08/20, ore 15:22

Altro bel capitolo tutto cuoricini e farfalle nello stomaco;........ Finalmente hanno coronato il loro sogno, Anche Gina é sistemata (altro punto a tuo favore😉😉😉) non ci resta che aspettare il "ti amo" di Kate. Grazie a presto

16/08/20, ore 21:03

Straordinario capitolo i Caskett hanno passoto la loro prima cena a sieme a casa dello scrittore che a fatto trovare un atmosfera romantica con candele ad illuminare la stanza poi la cena fatta da Rick poi una domanda che gli fa Kate se lui ha parlare con Gina e lui gli risponde di no e lei non ci può credere lei pensa che per lui va bene così avere la sua ex e in più un amante che poi era lei ma lui gli ha fatto uno scherzo come sarebbe stato possibile che Rick non lasciasse Gina? per lei che è il suo grande amore e poi trascorerano una notte stupenda insieme brava e complimenti da vero questa storia è staordinaria dal primo capitolo e con questo lo è ancora di più grazie per aver agionato ciao al prossimo capitolo

16/08/20, ore 13:44

Ma guarda questi due cosa combinano sul luogo di lavoro si perdono a intavolare le relazioni sociali pensare che poi il capitano Gates che fa finta
di niente ma che aveva capito tutto quando aveva trovato gli orecchini gli
dice che al distretto devono essere professionali. Qui sono stati sorpresi da Ryan ma poi a casa si nasconderanno quando arrivano suocera e figlia.

16/08/20, ore 08:43

Quale modo migliore di cominciare la giornata? Entrare per caso nel sito e trovare l'aggiornamento alla tua storia! L'hai scritto stanotte? Comunque...a quanto pare, tutto sta andando alla grande, nessuna esitazione, nessun ripensamento e...nessun preliminare: si va subito "dritto al sodo " , come si suol dire! Bene, per ora tutto va liscio, fin troppo! Speriamo che non succeda nulla di strano. Grazie e a presto!

14/08/20, ore 18:43

Hai fatto proprio bene a riprendere questa storia: tutto ciò che roguarda i Caskett é una manna dal cielo. Poi quest'inizio così "scoppiettante" con i nostri amanti che vengono subito al "sodo" mi incuriosisce molto.....
Vediamo come proseguirà. Intanto abbiamo gentilmente tolto di mezzo "il dottore" un punto a tuo favore😉😉😉😉

13/08/20, ore 22:28

Ciao e bentornata! Ma che bella sorpresa , meno male che sei arrivata a "consolarci " in queste giornate afose! E...wow! Mi piace molto la svolta che hai deciso di dare alla storia che evidentemente non ti soddisfaceva ma ora posso confermare che è mooolto intrigante! La risposta di Castle (perché ti amo) arriva del tutto inaspettata e mi fa dire: finalmente! Ma anche la reazione di Kate è proprio ancora più inaspettata! E quindi...doppio wow! Alla prossima!

13/08/20, ore 18:04

Ciao Auraracastle ben tornata cosa dire è una bella storia mi piace l'aprocio di Rick che ha con Kate e la rispasta di Rick alla domanda perché non vieni a letto con me ma lei si riferisce a Natalie e lui gli risponde perché lei è l'unica donna che ama e Kate rimane a bocca a perta e dopo un minuto buono arriva la risposta di Kate che lo bacia con passione e poi arriva la decisione di lasciare Josh e poi corre al suo appartamento per prepararsi ed andare da Rick aspetto il prossimo capitolo ciao alla prossima