Road to Atlanta
di _miichelaaa

16/09/20, ore 09:50

😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑 ne metto altri due per farti capire meglio. 😑😑
Mannaggia la pepetta, ma che modo é di concludere una storia. Aspetto con ansia e senso di vendetta il continuo di questa storia!
Comunque la storia é carina ed é scritta anche abbastanza bene! Certo é che quando leggiamo le fan fiction vorremmo leggere di lieto fine, lieto evento etc. Non certo finali depressivi che ci ricordano che le swan Queen non saranno mai Canon, che la vita fa schifo e Once Upon a Time é finito!
Però comunque sia molto carina!
Aspetto il continuo!
Ciao ciao
pepper snixx heat

01/09/20, ore 23:00

Nooo ti prego non puoi lasciarmi così!!!
Continua pleaseeee ho bisogno di sapere che tutto andrà bene...
Complimenti davvero per come scrivi, mi sono sentita immersa sin dall'inizio in questa storia, sei stata bravissima!
torna presto ti aspetto!✨

31/08/20, ore 08:15

Ehi, si concordo necessitiamo assolutamente di un sequel, a me personalmente il finale piace ma non la concluderei qui ecco 😂

30/08/20, ore 23:23

Già abbiamo la realtà amara, almeno nella finzione potremmo avere un happy ending!! Pretendo il sequel! Brava, a pesto 🤗

30/08/20, ore 22:53

No come finisce qui!! 😱 ti prego io ho bisogno del lieto fine tra Emma e Regina!! Per favore!!
I capitoli sono scritti molto bene e anche se un po' corti scorrono piacevolmente!!
Sarebbe un peccato fermarsi qui! Spero di averti convinto 😊😉😉

27/08/20, ore 13:43

Adoro sempre di più questa fanfiction! Non vedo l'ora di leggere come andranno le cose una volta tornate a Storybrooke! A presto

19/08/20, ore 02:13

Ciao! Che bello trovare una ff tutta nuova.
Personalmente amo molto le dinamiche che si vengono a creare nelle storie che riguardano i viaggi (in questo caso non cosí casuali, vero Mary Margaret?;)) , e senza dubbio mi fa piacere trovare qualcosa di nuovo su di loro.
Le trovo molto naturali nei loro comportamenti, perfettamente nel loro personaggio, e credo questa sia la cosa più importante.
Il linguaggio é chiaro e scorrevole ed il tutto crea qualcosa di davvero piacevole.
Non vedo l'ora di continuare!
Complimenti

18/08/20, ore 22:19

Ciao, complimenti per la storia! Comincio ad essere curiosa soprattutto per l'evolversi della storia tra Emma e regina. Sono impaziente nel leggere il seguito. Brava!

14/08/20, ore 12:20

Come inizio promette molto bene! Questo viaggio sarà sicuramente interessante! A quando il prossimo capitolo? Non vedo l'ora di leggerlo!! A presto!