Guerre Stellari
di Carmaux_95

12/10/20, ore 12:46

Scusami tantissimo il ritardo, sono un caso perso.
Io sono una ragazza semplice, leggo "Queen" e corro a leggere, semplice semplice.
Bellissima Shot, sono mezza morta per la battuta di Roger. Perfetta, meravigliosa, acuta. In inglese sarebbe stata ad un livello ancora più alto, ma anche così rende benissimo.
Come si fa a non amare questi tuoi scritti su di loro?! Dovresti scrivere un libro, sono seria. Roger in particolare in questa scena è meraviglioso, arrogante e ironico al punto giusto.
Freddie che non capisce la battuta è il massimo ed è facilissimo immaginare la sua espressione spaesata. Brian e John sono meravigliosi a loro volta.
Che altro dire? Ancora complimenti, complimenti e complimenti!
Non vedo l'ora di leggere altro!
Alla prossima,

H. A. Stratford

19/08/20, ore 00:16

"Io ho sempre ragione! E quando ho torto ho ragione ad avere torto!"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OCCIELO CARMAUX, IO STO RIDENDO DA UNA SETTIMANA PER QUESTA FRASE CHE HAI SCRITTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Cioè, tu potevi pubblicare ANCHE SOLO QUESTA FRASE e io l'avrei amata AHAHAHAHAHAHAHAH
Questa è Kim quando io e lei litighiamo! C'è lei che sostiene di avere ragione anche quando è palesemente in torto, io invece so di essere in torto marcio ma continuo a sostenere la mia teoria perché nella mia testa va bene così u.u
Ed ecco, a proposito, ne stavano parlando proprio qualche giorno fa: tu non riesci a immaginare me e lei quando litighiamo? Siamo più o meno così XD anche se non siamo mai arrivate a versarci dell'acqua addosso, ma quando eravamo più piccole ci tiravamo i graffi AHAHAHAHAHA adesso litighiamo in maniera più """civile""" urlandoci contro instancabilmente per ORE XD
Senza ovviamente ricordarci il motivo per cui abbiamo cominciato la discussione, proprio come Rog e Fred AHAHAHAHAHA
Roger che finge di essersi calmato e praticamente distrugge la rivista di Brian mi piega troppo AHAHAHAHAHAH ci voleva qualcuno che gli chiedesse "ehi Rog, non dirmi che sei ancora arrabbiato" e lui "NO, CAZZO, SONO CALMISSIMO, NON SI VEDE?" XDD
C'è l'acqua su Mercurio AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma io non voglio crederci! Non è che non voglio credere alla battuta... non voglio credere al fatto che Freddie non l'abbia capita AHAHAHAH questo battibecco con Rog deve avergli carbonizzato i neuroni e il senso dell'umorismo XDD
In tutto ciò c'è Brian che la prende con filosofia e si preoccupa solo per le sorti della sua rivista ahahahahah GRANDE!
Ma poi vogliamo parlare del titolo???? Guerre stellari AHAHAHAHAHAHAH certo, come farsi guerra con le riviste di astronomia, ma questa cosa mi ha steso AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH No ti giuro che il titolo è una delle cose che ho amato di più della storia! Sei stata genialissima XD
Ma in generale tutta la storia è stata fantastica, ti giuro che l'ho adorata! E poco importa se è solo una flashina, è preziosissima così *______*
Complimenti davvero e grazie per avermi consegnato questa perlina, mi ha fatto un sacco ridere :3
Alla prossima, and don't forget to smile! ♥

E dato che ormai è passata la mezzanotte, AUGURI DEAKY!!!!! *_______*

18/08/20, ore 21:00

Ciaoo!
Sono giorni che voglio recensire questa storia, ma ho avuto super da fare e non ho trovato il tempo di farlo prima... ma eccomi!
Freddie e Roger sono tremendi XD
-E quando ho torto ho ragione ad avere torto!- ahahah questa frase mi ha davvero steso! Sei riuscita perfettamente a caratterizzare i personaggi. John, che è il più tranquillo, se ne sta' in disparte ma cerca di far calmare i suoi amici; Brian che è più preoccupato per la sua rivista XD; Freddie altezzoso, che dice di aver sempre ragione... proprio come una vera Queen! E poi Roger, irritabile e impulsivo... davvero perfetto!
Mi ha fatto ridere tantissimo immaginare Rog che lancia l'acqua a Fred XD ora su Mercurio c'è l'acqua XD
Mi ha fatto davvero ridere questa storia, bravissima!
A presto<3

17/08/20, ore 21:10

Ma buonasera mia adorata patapolla babychickenosa del mio corazon *___*
eccomi finalmente a recuperare questa adorabile storiellina, sperando che attutisca un po' la nostalgia verso l'autrice çç (sul serio non ti vedo fino al prossimo week end? buaaaaaaaaah!)
LOL, certo che Roger e Freddie sono veramente tremendi, non sanno stare un secondo senza litigare e di mezzo ci vanno sempre quei due santi uomini di Deaky e Brian che me li immagino a facepalmare un secondo sì e l'altro pure. Povera rivista di Brian, non aveva fatto nulla di male lei xD per fortuna che il nostro chitarrista oramai ci è abituato ^^".
Non saprei dire quale delle due battute mi abbia fatto più ridere tra quella di Fred (mio Dio, io sono uguale e d'ora in poi userò anche io l'espressione "ho ragione ad avere torto") e quella di Roger: l'acqua su Mercurio è assolutamente un colpo di genio (ho l'impressione che tu abbia costruito tutta la storia a partire da qui ahahahah <3) e non mi stupisce affatto che quel tonto di Fred non ci sia arrivato :P
Il titolo che hai scelto mi ha uccisa *^* e anche l'immagino di Roger è bellissima *____*

Bravissima, tesoro!
mi manchi, spero a presto </3
Mille bacioni, salutami la gattaglia!

Bennina

17/08/20, ore 14:33

Ma che carina! La battuta dell'acqua su Mercurio mi ha fatto cadere dalla sedia! XD Ce li vedevo proprio sai? Freddie e Roger a fare le dramaqueen (ehehe) e gli altri due poverini che cercavano di non avere troppi danni collaterali.

16/08/20, ore 18:31

Leggo raramente sui Queen, ma becco sempre storie carine e questa non fa eccezione. Veramente, ho riso tantissimo a immaginarmi la scena! 😂
Freddie è la Queen per eccellenza, in un modo o nell'altro deve avere sempre ragione, pure quando ha torto, ci credo che ormai gli amici non lo sopportano più! E quando si raggiunge il limite di sopportazione poi succedono disastri!
La battura C’è davvero dell’acqua su Mercurio calza a pennello, sia per il gioco di parole che per la passione di Brian per l'astronomia, e solo Freddie, talmente sconvolto per la doccia imprevista, poteva non capirla! E Brian che lo guarda rassegnato direi che è la conclusione davvero perfetta!
Storiella breve ma davvero molto divertente, secondo me anche molto in linea con lo spirito dei personaggi.
Barby
P.S. la foto di Roger direi che esprime benissimo la sua incazzatura del momento! 😂

15/08/20, ore 17:48

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:
-Io ho sempre ragione! E quando ho torto ho ragione ad avere torto!-
ADORO ADORO ADOROOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAH *_______*
Avevo estremamente ragione a nutrire altissime aspettative su questo testo, SAPEVO che non mi avresti MAI deluso, e infatti... mi hai DISTRUTTO I NEURONI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
No Carmaux, davvero... poi con "C'è davvero dell'acqua su Mercurio" mi hai finito di ammazzare DEFINITIVAMENTE!!!!!
Oh, ma com'è che io sono Freddie e Soul è Roger???????
Quando litighiamo siamo ESATTAMENTE così, anche perché la caratterizzazione dei cantanti mi rappresenta perfettamente, e Soul rientra in quella di Roger in questo caso AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Cioè, noi sul serio siamo così, anche se poi la frase che ti ho copiato all'inizio la direbbe più Soul... mentre io la finirei solo con "Io ho sempre ragione" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
No, io boh, ho perso il cervello per colpa - anzi, PER MERITO - di questo raccapricciante splendore, dico sul serio :3
Sono contentissima che Brian e John si siano mostrati un minimo ragionevole, solo che con quegli altri due proprio non c'è speranza... poi Bri che vede la sua rivista andare in malora, povera stella...
Comunque ora ho capito il senso aulico (???) del titolo, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, È TUTTO CHIARO!!!!
Grazie davvero per avermi fatto ridere così tanto, non sai quanto ti adoro *___*
Alla prossima, un abbraccio e davvero tanti ma tanti complimenti ♥

14/08/20, ore 18:23

MA CIAO! Eccomi qui, sono passata appena ho letto il tuo messaggio perché ero super curiosa!
Lasciando perdere il fatto che è la seconda volta che scrivo questa recensione perché, proprio nel momento in cui cerco di inviarla, internet sparisce e EFP muore. VABBÈ.
Ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo a questa carinissima storiella!
Prima di tutto: uuuuh ma grazie per avermi citata *-*
Come ti ho già scritto in privato, sono solo contenta se da qualcosa di demenziale arriva l'ispirazione per qualcos'altro di altrettanto demenziale XD e non mi hai delusa! Questa flashfic mi ha lasciato un sorriso sulle labbra, sorpattutto per la memorabile frase pronunciata da Freddie:
Io ho sempre ragione! E quando ho torto ho ragione ad avere torto!

Cioè, vorrei vivere con la sicurezza di questo ragazzo XD ma d'altronde Freddie era un po' così, almeno all'apparenza, ed è risaputo: non è un mistero che i quattro bisticciassero spesso e volentieri, e di certo il carattere di Freddie non aiutava XD ma a noi piace così.

Il vero martire di questa storia, però, è Brian, che se ne stava lì a farsi tranquillamente i cavoli suoi ed è quello che ci ha rimesso di più XD insieme a Freddie ovviamente! Mi ha stesa, tra l'altro, la reazione di Brian quando raccoglie la sua povera rivista inzuppata d'acqua: non batte ciglio, sospira rassegnato le, della serie "e vabbè, che vuoi farci", come se ormai ci fosse abituato, poverino xD e probabilmente lo era davvero, chissà quante ne ha viste!

Mentre leggevo cercavo di capire come avresti collegato Mercurio a Freddie, dato che me lo avevi anticipato, e quando l'ho letto ho riso come una stupida perché non me lo aspettavo, nonostante avessi anticipato l'argomento citando la rivista di Brian XD
E ovviamente il re della situazione - con tanto di fotografia minacciosa - è Roger, incazzoso e impulsivo come solo lui sa essere xD bravo Roger, dai una lezione a Freddie, che se lo merita sempre!

Che dire? Mi hai fatta sorridere con poco, e questo è un grande punto a tuo favore! In più sono felice che tu abbia partecipato alla challenge anche con una fic sui Queen, mi fa super piacere *-*
Detto ciò ti faccio tanti complimenti e ti lascio con un abbraccio <3 A prestissimo

Giorgia