Momenti spensierati
di Sakkaku

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/10/21, ore 17:33

Ed ecco che alla fine l'ultimo capitolo è arrivato ç_________ç
Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Però devo ammettere che non poteva esserci una conclusione migliore di questa, visto che i protagonisti sono stati i tuoi due bimbi tenerissimi e spaventatissimi dagli insetti AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio, qui ci voleva Joe, cavoli, lui sì che sarebbe stato d'accordo con entrambi perché qualsiasi insetto esistente sicuramente lo fa gridare di paura XD
Lui non avrebbe accettato di essere preso in giro in questo modo, ma alla fine avrebbe trovato questi due talmente teneri che gli si sarebbe sciolto il cuore, ne sono certa! *_____*
Io non dico niente perché gli insetti non piacciono per niente nemmeno a me, però Tim è stato davvero sciocco a prendere in giro Eric, perché poi la sorte gli si è rivoltata contro e un ragnuzzo si è fatto un giretto nel suo drink XD
Ma la signora per niente rassicurante che asseconda il melodramma di Tim, anziché stare zitta o rassicurarlo??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH secondo me l'ha fatto apposta perché ha visto che Timothy stava prendendo in giro il suo barista preferito e voleva vendicarsi :P
Ma che tenero poi Eric che voleva baciarlo, incurante della presenza di altre persone attorno a loro *___________________* awwwwwww!!!!!
I tuoi bimbi sono sempre troppo dolci, in confronto lo sciroppo d'acero tanto amato da Martin sfigura! :D
Ma non devi ringraziarmi, comunque, figurati se mi sarei persa una raccolta come questa, con questi personaggi stupendi e le loro (dis)avventure demenziali :3
Grazie a te per averla scritta, e ora aspetto ulteriori aneddoti su questa mandria di adorabili disagiati ♥

09/10/21, ore 17:10

UN ADDESTRATORE DI PINGIUINI PFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Oddio, perché Dolly non si è tenuta per sé il sogno che ha fatto??? Adesso Dwight rimarrà con quest'idea fissa per un po', anche se lei ha scommesso che gli passerà quasi subito XD
Certo che però Dwight si comporta come un bambino eh! Perché chiede a Eric di portarlo all'acquario??? Può andarci anche da solo, se tanto ci tiene al suo futuro da addestratore (???), almeno non avrebbe qualcuno che lo critica o lo rimprovera se fa qualcosa di sconsiderato e inadatto!
Però sono anche certa che, se ci andasse da solo, combinerebbe qualche guaio e poi a Eric toccherebbe andare a riprenderlo e tentare di mediare con le guardie per non far scattare una denuncia AHAHAHAHAHAHAHAH!
Mi immagino già la scena di Becxy che arriva all'acquario insieme a Kinder, pronta per arrestare Dwight PER LA SECONDA VOLTA DOPO IL FURTO DI CANI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI STO SENTENDO MALE, TI PREGO SCRIVI QUESTA STORIA AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Okay, mi calmo ^^"
Anche io ora voglio un ginseng, ma senza panna, grazie :P
Ho riso troppo anche stavolta, ma non è possibile!!!!
Ora corro al prossimo - e ultimo? ç___ç - capitolo, a tra poco ♥

06/10/21, ore 15:47

Pfffffff Beckyyyyyyyyyyy AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio, ma povero Tim e povera zia Roxie!!!!
Voleva per caso intossicarli? o.o
Certo che a Becky servirebbe proprio un bel corso di cucina, in fondo non le farebbe per niente male ed eviterebbe il ripresentarsi di certe situazioni sconvenienti, che poi finisce per farci una figuraccia XD
Per fortuna loro la conoscono e sapevano che sarebbe andata a finire così AHAHAHAHAHAHAH secondo me zia Roxie ha preparato apposta la pasta al forno, giusto per essere certa che non rimanessero a digiuno per colpa della poliziotta :P
Mi ha fatto troppo ridere tutto ciò AHAHAHAHAHAHAHAH!
Sono sicura che Becky continuerà così per sempre, poi figurati se vuole qualcuno di cui occuparsi in mezzo ai piedi! Pensa se mettesse al mondo un marmocchio e dovesse cucinare per lui, secondo me finirebbe subito in carcere per omicidio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio!!!!
Fantastico anche questo capitoletto, grazie per le risate e alla prossima! ♥

06/10/21, ore 05:53

be', è già finita?!
Comunque complimenti per averla portata a termine, serviva costanza e ispirazione.
Ma i tuoi personaggi ce l'hanno messa tutta fino all'ultimo, complimenti ancora.
Per fortuna non ho eccessiva paura degli insetti, in generale non mi spaventa nulla, solo un po' i cani. xD

04/10/21, ore 06:07

Buongiorno,
temo che quel tipo di addestratore non sia molto richiesto, ma i sogni bisogna inseguirli... chissà che si avverino xD
Un siparietto breve e molto simpatico, speriamo il meglio per questi ragazzi, se lo meritano.

02/10/21, ore 06:21

Buongiorno,
e wow, quanto piacerebbe anche a me avere qualcuno che mi cucini qualcosa xD per me lo faccio sempre io, ormai sono abituato... lo faccio anche per i miei e per chi capita... a parte se mangio fuori però, niente. Uff, adotterò qualche zia come questa... :)

27/09/21, ore 18:17

OH, OH, OH, MA IO QUESTI DUE GEMELLI LI CONOSCO!!!!!!!
E qui mi fermo ^^" ;)
Però, certo che Ted è più furbo di Eric, se si parla di rapporti tra fratelli: lui almeno trova le strategie per far fare le cose a Dylan, non gliela dà sempre vinta e non si mostra sempre arrendevole come il povero Eric con Dwight ^^
Ha fatto bene a scattargli quella foto, può sempre essere utile in momenti come questi, in cui deve delegare a Dylan i suoi compiti! Sicuramente conosce il fratello e sa che altrimenti non farebbe niente, quindi meglio trovare il metodo giusto :D
Beckyyyyyyyy AHAHAHAHAHAHAHAH che bello che è apparsa, direi che ci stava perfettamente!
Ma poi sai che figo arrivare in facoltà accompagnati da una poliziotta in servizio? Secondo me Dylan scatenerà l'invidia di tutti, anche perché essere amici di uno sbirro può essere utile, ma anche far credere agli altri di essere un mezzo delinquente fa figo (???)
...come se poi avesse bisogno di sembrarlo AHAHAHAHAHAH XD
Okay, mi hai fatto troppo ridere, questi due gemelli sono molto simpatici e mi piace leggere anche di loro, anche perché pian piano stai aggiungendo tasselli alla tua serie, creando un background sempre più interessante dove i personaggi cominciano a interagire tra loro e tutto è sempre più interessante e coinvolgente! *___*
Alla prossima, spero aggiornerai presto ♥

27/09/21, ore 17:52

[Recensione premio per la challenge "Fammeli shippare!" - 1/1]

ODDIO SANTISSIMO REDENTORE MA COSA HO APPENA LETTO????????
COSAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????
STO URLANDO INTERIORMENTE (perché se mi mettessi a urlare per davvero, qui mi rinchiuderebbero in manicomio ^^") PERCHE' NON POSSO CREDERE CHE QUESTI DUE BIMBI SIANO COSI' TENERI E DOLCI E AAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *___________*
E NON SAI QUANTO MI ERA MANCATO LEGGERE DI LORO, COME FACCIO A RIMANERE SENZA???? COME POSSO????????
Non lasciarmi mai più così tanto a secco, ti prego ç_____ç
Okay, cerco di calmarmi, ma non sarà affatto semplice!
No, cioè, HO ADORATO la scena in cui Eric credeva che Tim fosse Dwight pfffffffff ahahahahahahahahahahahahahah! Povero Tim, lui cos'ha fatto di male per meritarsi l'ira di Eric, solo perché Dwight si comporta sempre in maniera inopportuna e fa stressare e confondere il fratello?
Infatti poi quel patatissimo (???) di Eric si è subito pentito di come ha reagito, E GUARDA QUANTO SONO STATI TENERI A SCUSARSI E AD AIUTARSI A VICENDA E AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH *urlo infinito con tanto di eco* XD
Okay, ho dei problemi, ma questa è tutta colpa tua e di questi due amori ♥______♥
Poi il fatto che Tim abbia voluto aiutare Eric anche se non capiva una mazza del lavoro che stava svolgendo è di una tenerezza infinita :333
E comunque sono troppo belli, TROPPO, come faccio a fartelo capire??? Non so se si nota il mio apprezzamento :P
NO MA IO NON CI CREDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IO DWIGHT L'AVREI UCCISO, UCCISOOOO!!!!!!!!! Non è possibile, davvero, ma insomma!!!!
Perché deve sempre essere COSI' TANTO inopportuno? Non c'è mai una volta che se ne rimanga tranquillo, ma poi ha interrotto un momento catartico per cosa? PER LA VOGLIA DI GIOCARE AI VIDEOGAMES???? Ma per favore, Dwight!!!! >_<"
Io non so veramente quantificare l'amore che nutro nei confronti di questi tuoi personaggi, davvero, poi come coppia sono perfetti e anche a me dispiace moltissimo che non possano vivere serenamente, anche durante il giorno, questa bella relazione che è nata tra loro!
Certo, avranno dei problemi, litigheranno o comunque avranno le difficoltà di ogni coppia, ma ora l'ostacolo più grande pare proprio quest'insensata divisione tra giorno e notte che li tiene comunque lontani per la maggior parte del tempo ç____ç
Poveri cuccioli!
Ci credo che Eric riesca a esprimersi meglio, a dare voce ai propri sentimenti e alle proprie volontà, mentre Tim rimane più timido (anzi, Tim-ido... ODDIO CHE FREDDURA AHAHAHAHAHAHAHAHAH ORA MI DOVREI RITIRARE CIAO) e comunque conosce la legge, sa esattamente quanto sarebbe rischioso infrangerla... :(
Sarebbe bello approfondire quest'aspetto a livello introspettivo, sai, entrare proprio nella psiche dei due e capire come la vivono!
Ma ora sto divagando e ti sto già chiedendo troppo, vero? AHAHAHAHAHAHAH!
Fosse per me, continuerei a sproloquiare su questi due qui per l'eternità (?)
Invece ti lascio in pace, GRAZIE GRAZIE GRAZIE per avermi scaldato il cuore con questo bellissimo capitolo *_______*
Sembra semplice o banale, ma credimi, non lo è ♥

PS: Spero si sia capito perché ho scelto di rilasciare qui la recensione premio che ti dovevo *_____________*

27/09/21, ore 17:19

Oddio ma Dwight si comporta sempre come un bambino AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma povero Eric!!!!
Io questo ragazzo lo compatisco, deve sempre stare dietro ai disagi dei fratelli, soprattutto a quelli del rossiccio!
E prima era il blocco, poi i pennelli, i colori, e dopo le mandorle... e alla fine non ha comprato quasi niente di ciò che voleva!
Ma quando si sono sono persi, possibile che non potessero chiedere a un passante??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH secondo me Eric ci avrebbe voluto pensare, ma era talmente stremato dalle continue richieste del fratello che non è riuscito neanche a mettere in moto il cervello... del resto deve pensare anche per Dwight che di base non pensa, come pretendiamo che non sia sovraccarico di informazioni??? -___-"
Oddio ahahahahahahahahahah ma sai che anche io da poco ho trovato una bancarella che faceva le mandorle caramellate? E anche le arachidi e le nocciole, non hai idea di quanto fossero buone *_________*
Ogni volta che ne troverò una, penserò senz'altro a Dwight! XD
E anche quando andrò da Tiger e vedrò la zona per la pittura, mi verrà in mente Dwight :D
Che disagio!
Alla prossimaaaaaaaa ♥

27/09/21, ore 16:33

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ADOROOOO!!!!
Veramente, carissima, anche se sono arrivata un po' in ritardo, giuro che ho amato alla follia questo capitolo, Punk mi ha fatto una tenerezza *______*
Almeno finché non ho scoperto che ruba i pennelli di Dwight e li nasconde sotto il divano AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e poi ci credo che Dwight ce l'ha un po' con lui ^^"""
Vedi, almeno Dolly cerca di giocarci e di coccolarlo, ma è un po' troppo esuberante rispetto a Eric, ecco perché Punk la trova tanto fastidiosa!
Comunque è davvero affascinante come tu riesca a ribaltare i punti di vista in questo modo: finché era Punk a parlare - anzi, a pensare e miagolare XD - tutto sembrava dargli ragione: ha dipinto Dwight e Dolly come due mostri, praticamente, specialmente il rossiccio!
Poi Eric, con una ragionevole frase da umano, ha fatto capire che non è esattamente tutto a favore del micio, ma che anche Punk fa i dispetti e ha degli atteggiamenti che possono infastidire gli altri coinquilini XD
Fantastico, è una cosa che adoro troppo dei tuoi scritti, perché non è questa l'unica occasione in cui l'hai fatto! *____*
Comunque Punk che fa il cospiratore mi ha ucciso AHAHAHAHAHAH ora sono curiosissima di scoprire quale sia il piano che escogiterà per far sparire "le bestie" da casa sua e di Eric XD
Complimenti, oltre ad avermi fatto ridere, mi hai ancora una volta sorpreso con la tua bravura *____*
Alla prossima ♥

27/09/21, ore 06:01

Buongiorno,
però che bello saper di poter fregare qualcuno in questo modo, benevolmente si intende ^^
Dura la vita tra fratelli, per fortuna (o sfortuna) non ne ho.
Bene, sempre piacevole leggerti e seguirti!

23/09/21, ore 05:49

Buongiorno,
uff, odio perdermi. Eppure sono sbadato e mi capita spesso... come per i ragazzi, in questo caso.
Mi sono immedesimato molto, anche a me piace acquistare quel... che mi piace, appunto, anche se a casa ne ho già un tot. Però è quasi sempre qualcosa che pesa, quindi... povere mani, ma almeno lo porto sempre io xD

22/09/21, ore 05:44

Buongiorno,
be', diciamo che sei stata brava a dipingere quella vena egoista innata tipica dei felini xD loro ci riempiono d'amore, ma il richiamo della natura e della loro libertà sarà sempre più forte di ogni simbiosi con l'umano.

15/06/21, ore 18:47

Ed eccomi anche qui!
Devo dire che non è esattamente il periodo ideale per leggere e recensire una storia natalizia, ma okay AHAHAHAHAH va benissimo così, anche perché è colpa mia che sono arrivata in ritardo e perché, col caldo che sta facendo, leggere di neve e inverno non può che farmi bene AHAHAHAHA almeno posso per qualche minuto trasportarmi all'interno della tua storia e avere un po' di fresco (?) XDD
Ma che bello che sono andati a decorare l'albero direttamente dov'era piantato AHAHAH anche se con la neve le decorazioni si rovineranno subito! Però almeno si sono tolti la soddisfazione, anzi, se l'è tolta soprattutto Dwight che è il grande decoratore di alberi AHAHAHHAH
MAMMA MIA QUANTO LO CAPISCO, IO SONO ASSOLUTAMENTE TEAM DWIGHT!! A Natale divento stupida (o meglio, più stupida del solito XDD) e mi rincretinisco proprio per via dello spirito natalizio, torno una bambina, voglio le canzoni di Natale e le lucine ovunque e tutte quelle cose tipicamente natalizie che in quel periodo dell'anno assumono tutto un altro senso! E anch'io sono quella più elettrizzata quando c'è da decorare la casa (anche se poi tutto l'entusiasmo mi passa quando invece bisogna toglierle, il che spesso avviene a febbraio perché temporeggiamo e nessuno ha voglia di farlo AHAHAHH)
Ma le teorie complottiste/naturaliste di Dwight? Cos'è questa storia che gli alberi più grandi devono insegnare ai più giovani come sopravvivere? AHAHAHAHAHAHAHAHA oddio questo ragazzo mi farà morire un giorno o l'altro!
E che invidia per la cioccolata caldaaa! Non sicuramente in questo periodo, però ecco, mi hanno fatto venire una voglia di cioccolato e qualsiasi cibo contenente cioccolato *-*
Complimenti, anche questo capitolo è stato carinissimo e mi piace sempre un sacco il modo in cui sviluppi i prompt! Per oggi mi fermo qui, ma spero di riuscire a continuare presto con le letture, sia per questa challenge che al di fuori! :3
Alla prossimaaaa, and don't forget to smile ♥

15/06/21, ore 18:27

EEEEH MA SCUSA!!! TU PUOI SCRIVERE QUESTA SCENA SU QUESTA COPPIA IN UNA STORIA COSI' BREVE???? Io volevo leggere ancora di loroooooo ahahahahah SONO TROPPO BELLI!!!
Anche se sono due sciocchi AHAHAHAHAHAHA mi fa morire il loro modo di "starsi addosso", controllare sempre come l'altro è vestito e ingelosirsi se altre persone lo guardano! Abbiamo visto che entrambi hanno questa sorta di gelosia, però qui mi ha fatto molto sorridere il fatto che entrambi si siano cambiati per compiacere l'altro AHAHAHAH almeno così sono pari XD
Anche se io non sopporterei mai un tizio che si mette a protestare per come mi vesto AHAHAHAHAHAHHAHAH probabilmente lo lascerei dopo mezza giornata u.u
Ma poi vogliamo parlare di Becky che si è messa a origliare dietro la porta e spiare dal buco della serratura CON I POPCORN??? CHE STUPIDA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH io non ci posso credere! Tantissima stima per lei, anche se probabilmente se fossi stata in Eric e Tim l'avrei uccisa XDD
Comunque ERIC LO VOGLIO NELLA MIA VITA, MAMMA MIAAAAA io penso di amarlo *______________* XD
Grazie per avermi regalata questa scenetta così fluffosa e AAAAHHH su una delle mie OTP! Ripeto: tutto ciò mi era mancato tantissimo!
Vado a leggere un altro capitolo, a tra pochissimo!
...and don't forget to smile! ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]