Saudade
di CHAOSevangeline

30/08/20, ore 14:36

Meno male, che qualcuno ha cominciato a scrivere di Sean e Daniel! Ok 👌 non è un inizio molto tradizionale, ma è quello che mi è venuto in mente vedendo questa storia. Premetto che adoro Max e Chloe, ma la storia dei fratelli Diaz non ha nulla da invidiare alla loro, e merita che se ne scriva e anche parecchio. Coscienza: scusa e perché non lo fai tu? Niente idee...per ora. Direi che Sean è IC. Io ho continuato a chiamare Karen per nome comunque, ma direi che abbiamo giocato più o meno allo stesso modo. Daniel...un po' come Chloe nel primo gioco, mi sono sentito in dovere di cercare di proteggerlo. Quei due sembrano diversissimi, eppure hanno tanto in comune. Ho dovuto cercare su Google per scoprire cosa fosse un’ofrenda. Mi sembra una bella tradizione, e anche molto profonda. Eh sì, i due fratelli ovviamente hanno sentito molto la mancanza del padre. Sean ha fatto tutto quel che ha potuto per Daniel, ma sinceramente credo che il finale migliore sia quello in cui i due fratelli si separano: non è giusto che Sean finisca in galera, e non è giusto che Daniel cresca in mezzo alla strada, fino a diventare un criminale. Buono il tuo riepilogo degli eventi di Life is strange 2. Molto belle le riflessioni del Diaz maggiore, quando pensa a quanto gli manchi il piccolo telecineta. È molto dolce che scriva una lettera al padre morto. Mi è piaciuta molto la storia dei lupi 🐺 nel gioco, e mi ha fatto piacere che tu ne abbia parlato. Imbattersi in sette di fanatici, come quella del Nevada farebbe vacillare la fede di chiunque, hai fatto bene a parlarne. Belli i ricordi del papito e dei discorsi fatti con lui. A Finn io ho preferito di gran lunga Cassidy, ma sono gusti. Bello che Sean sia diventato meccanico come suo padre. Ottimo finale. Complimenti, a presto e auuuuuuuu dal lupo Farkas! 🐺