Winchester adventures
di Darlene_

21/08/20, ore 19:43

Ho amato anche questa fic, anche perché ce lo vedo proprio Sam a smattare perché John non ha lasciato medicine con cui può prendersi cura di Dean. Ce lo vedo perfettamente anche Dean a cercare di tranquillizzarlo.
Complimenti.

20/08/20, ore 17:29

Devo ammettere che inizio ad apprezzare veramente tanto il pov del sick, trovo che sia incredibilmente potente.
Questa flashfic è molto bella, toccante e empatica, forse è quella che ho preferito, tra tutte.
Mi è piaciuto molto il passaggio in cui Sam chiama Dean e sente la sua mano sulla spalla, così come quella successiva, dove si rende conto della sua presenza grazie all'odore del dopobarba. Utilizzare dei riferimenti sensoriali, a mio parere, aiuta molto il lettore ad "entrare" nella storia.
Complimenti per questa flash.
A presto, Joy.

20/08/20, ore 17:22

Eh, questi sono i casi in cui ti chiedi a cosa stesse pensando John Winchester per credere di poter cacciare con i suoi figli adolescenti al seguito! Però mi piace vedere Sam che si prende cura di Dean, nel mio headcanon Sam è bravissimo ad occuparsi di lui. Un scena davvero triste, mitigata solo dall'affetto di Sam che traspare in ogni momento.

20/08/20, ore 17:15

Questa storia invece lascia un sapore dolceamaro. È triste constatare come, nonostante il loro profondo legame, abbiamo in questo momento così difficoltà a comunicare. L'hai reso molto bene, il disagio tra loro è quasi tangibile. Mi è piaciuta molto anche l'idea del contatto di emergenza. Anche il finale è bello con Sam che riconosce nell'odore dell'auto, qualcosa che gli richiama alla mente la casa e la famiglia.

20/08/20, ore 17:10

Già amo Bobby alla follia, poi tu gli fai prendere cura di Dean ubriaco e io...Aww! Mi sciolgo. Uno delle mie scene preferite è vedere Bobby che si prende cura di Dean, perché, insomma, Sam ha avuto Dean, ma Dean non ha nessuno. Sam che s'infila nel letto del fratello è un finale perfetto per questa scena.

20/08/20, ore 17:04

Ecco, quando penso a Sam e Dean bambini, Bobby rappresenta sempre la figura genitoriale che gli è mancata. È un personaggio che adoro e sono contenta che tu l'abbia inserito nella storia, tra l'altro non era neanche un prompt facilissimo. Dean che come al solito si sacrifica è puro amore e la parte finale con Bobby che legge il libro ai bambini è una delle scene più dolci mai viste.
Uno spaccato di vita bellissimo.

20/08/20, ore 16:58

Ah, sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare anche qui le storie delle challenge, così posso averle a disposizione raccolte tutte insieme! ^_^
Questa non l'avevo letta, è molto dolce e ha quell'innocenza così tipica delle kid!fic che mi fa sempre sciogliere. Sam e Dean sono entrambi molto teneri quando si preoccupano l'uno per l'altro e tu hai reso molto bene quest'aspetto.
un abbraccio, Joy.

17/08/20, ore 04:54

Ciao,
Questa è la mia preferita.
SCUSA MA IO AMO FOLLEMENTE IL CONCEPT DI BOBBY CHE SI PRENDE CURA DEI PICCOLI WINCHESTER (e di Dean soprattutto), quindi davvero, ho amato follemente. Dean è super IC nel suo preoccuparsi di tutto e chiamarlo signore, perché per me Dean che chiama signore Bobby la prima volta che lo conosce e Bobby che gli dice di non farlo è sempre stato un grandissimo headcanon, quindi ecco davvero, hai dato voce alle mie fantasie.
Bellissimo come hai dato voce a Bobby, IC anche a lui, in quella tenerezza ruvida che riserva a quei due <3
"Aveva perso la moglie, certo, ma aveva due splendidi marmocchi e stava rovinando loro la vita senza nemmeno rendersene conto." IC CENTRATO IN PIENO QUI, perché in Bobby Singer's guide to hunting viene proprio riportato che Bobby ha pensato che se avesse avuto Sam e Dean, li avrebbe portati in una bella città, trovato una bella casa e non sarebbe mai andato a cacciare la cosa che aveva ucciso la loro madre. <3 <3

17/08/20, ore 04:49

Amo le storie ambientate nella Stanford!era, quindi ho amato questa qui. Mi piace come hai descritto il loro rapporto, nonostante tutte le incomprensioni e le innegabili difficoltà che hanno avuto nel corso degli anni. Se qualcosa fosse successo a Sam in quel periodo, non c'è dubbio sulfatto che Dean sarebbe corso a recuperarlo. E Sam... beh, il fatto che Dean l'abbia mantenuto come contatto di emergenza significherà pure qualcosa, no?

17/08/20, ore 04:47

Questa fic mi ha ispirato un grande senso di tenerezza: sarà che amo il personaggio di Bobby e soprattutto l'occhio di riguardo che ha sempre avuto per Dean, che dai, è sempre stato il suo fave e non avevamo bisogno del demone della verità a spiegarcelo! Quindi ADORO.
Poi anche se la citazione del te/tequila è presa da Riverdale, mi sembra incredibilmente adatta ad un Dean adolescente e un po' sbruffoncello, quindi davvero una flash carinissima!
Alla prossima.

17/08/20, ore 04:46

Se non sbaglio, fornii io quel prompt perché era una delle mie fanmade preferite. Ad ogni modo, ho amato come lo hai sviluppato: è di una tenerezza rarissima, incredibile e mi piace com Sam sia solamente preoccupato per Dean.
Mi piace come loro due non possano fare a meno di bastarsi, non importa quale Babbo Natale ci sia in televisione.
E' dolcissima.
Alla prossima.