As it should be
di heykurt

14/09/20, ore 18:41

Sto scrivendo la recensione Man mano che leggo in modo da non scordarmi nulla quindi...cominciamo.
L'idea della lettera direi che è stata fondamentale per il confronto faccia a faccia tuttavia ho un appunto da fare: Sebastian si è comportato malissimo e anche se aveva tutte le ragioni per essere arrabbiato e insicuro non ci si comporta così. La sua reazione è stata esagerata! Ha bloccato addirittura il numero di Kurt?! È
sparito dalla circolazione per settimane. Davvero da prendere a schiaffi!Non oso immaginare cosa avrebbe fatto se lo avesse tradito.
Tuttavia la scena dell'anello delle patatine mi ha fatto tenerezza e anche ridere!
Un bel finale, molto romantico.
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia. Nel frattempo rileggerò anche l'altra tua storia che ho amato.

14/09/20, ore 17:28

Oddio piango... Non ci credo che è finita 😭😭😭😍

11/09/20, ore 08:47

Il ritorno del figliol prodigo... Jeremiah avrà sempre un posto speciale nel mio cuor ♡
Questo capitolo andrebbe accompagnato dal Meme di Buzz Lightyear che dice a Woody "Drammi. Drammi ovunque." xD Comunque la verità sta nel mezzo: è vero che Blaine e Kurt dovrebbero darsi una regolata, perché va bene essere amici a tutto ma tra ex deve esserci una linea di confine ben marcata; è anche vero che la reazione di Sebastian è dettata da una profonda insicurezza e quel figliolo dovrebbe decidersi a lavorarci su!
In tutto questo io mi aspettavo la cena a casa Smythe, con ben altri drammi da parte di papà Smythe. Perché non vanno d'accordo lui e Bas?! Per il suo orientamento, come Blaine con papà Anderson, o è proprio una divergenza caratteriale che nulla ha a che vedere con ciò? Non ci dormirò la notte, lo so...

08/09/20, ore 11:56

Ciao,
intanto ti faccio già solo i complimenti per avermi spinto a rileggere una storia nel fandom Glee. Erano anni che non ne leggevo una, quindi già solo per essere riuscita in quella che pareva un'impresa titanica ti faccio i complimenti. Poi il fatto che io AMO  Sebastian e quindi mi hai donato una tanto agognata Kurtbastian è tipo la ciliegiona sulla torta (che poi visto che le ciliegie sulle torte non mi piacciono molto ti dirò che allora è lo strato di nutella sopra una fetta di pane caldo ahahah)
Ti dico solo che ieri sera una mia amica mi ha mandato il link della storia, ho fatto le tre del mattino per finirla perché DOVEVO leggerla ahahah
La storia è molto carina e, anche se Sebastian è piuttosto OOC, lo adoro, ma io adoro sempre Sebastian, forse perché amo troppo Grant ma dettagli.
Mi ha fatto anche piacere leggere che non sono stata l'unica a trovare totalmente assurdo il fatto che Blaine si mettesse con Dave, non solo perché quei due non hanno niente in comune ma anche per tutto il male che comunque Dave ha fatto a Kurt e va bene dare delle seconde opportunità, ma da qui a farli mettere insieme dal nulla direi che il caro Murphy non ha solo toppato, ha scritto proprio del fantasy! Sarà poi che da quando ha smesso di fare Hedwig ce l'ho un po' con Darren per tante cose, tante scelte fatte e frasi dette che, a mio parere, non rispecchiano il Darren che parlava con gli occhi lucidi di emozione dei suoi tempi tra gli Starkid, ma sono anche contenta che in questa storia Blaine sia un po' uno stronzo che ti verrebbe voglia di uccidere anziché di coccolare.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio tanto tanto curiosa.
E grazie per questa storia, volevo una Kurtbastian da anni e mi ero ormai rassegnata al fatto che per averla, l'unica soluzione era scrivermela da me. Ma grazie perché mi hai risparmiato la fatica ;) (anche se il Sebastian che vive nella mia testa prima o poi mi uccide se non mi decido davvero a scriverla ahahahah)
Grazie e complimenti,
al prossimo capitolo ;)

08/09/20, ore 11:10

Non ho problemi ad ammettere di essere una persona semplice: per conquistarmi non servono i diamanti, per arrivare il mio cuore basta passare dallo stomaco. Perciò, Kurt, io ti dico... sposalo, sposa quest'uomo e avrai ciambelle glassate ogni giorno, per non parlare dei croassaint durante le visite al parentado oltre oceano! Ma insomma, siamo ancora qui a parlarne?!
Lo stridere delle unghie di Blaine mentre cerca di arrampicarsi sugli specchi, rifiutando fino all'ultimo l'idea di aver capito bene cosa gli sta dicendo Kurt, è musica soave per le mie orecchie. XD
Meno male che Kurt è una persona intelligente e ha capito dove vuole andare a parare il suo ex. Io stessa sono un tipo ansioso che non regge i confronti diretti quindi lo capisco e applaudo la sua fermezza e freddezza mentale. Non deve essere stato facile.
Comunque i drammi a un matrimonio non possono mai mancare, è una legge non scritta che va rigorosamente rispettata!
La canzone di Barry Allen... mannaggia, ci avevo pensato anch'io per una mia ff, è troppo bella! Persino la battuta "Ti odio, mi hai fatto piangere". Acc, mi sa che dovrò cambiare un po' di cose... ^^"

07/09/20, ore 22:44

Stupendo, semplicemente un capitolo stupendo.
Cercherò di andare per ordine:

- Blaine mi ha fatto tenerezza e "rabbia" allo stesso tempo. Capisco che la delusione sia grande perché la persona che ami non ti vuole più ma denigrare qualcun altro non è il modo migliore per farti volere.

- Sebastian...un cucciolone.
"Sebastian gli fece una carezza sulla guancia, passando delicatamente la punta del pollice sul suo labbro inferiore ancora umido. «Andrà bene» lo rassicurò passando poi la mano tra i suoi capelli ancora arruffati. «Bacio» aggiunse poi protendendo le labbra verso di lui per reclamarne uno." Ecco questo pezzo è di una dolcezza unica♥️

- mi hai dato il colpo di grazia con la splendida canzone di the flash. IO AMO QUELLA CANZONE! È una canzone d'amore stupenda.

- una domanda: sue non comparirà mai? Essendo la fan numero uno della klaine mi aspettavo di vedere fuoco e fiamme da parte sua🤣 ma immagino di no dato che l'episodio dell'ascensore non è stato messo.
A prestooo

04/09/20, ore 13:33

Iniziamo subito col botto!
Sebastian batte in ritirata senza neanche provare a combattere, chissà perché me lo aspettavo.. è una tenera crème brulè di setimenti lui, basta rompere la scorza ♡
Blaine, gioia (si fa per dire), già è triste quando ti lasciano per messaggio figurati comunicare così al tuo ex che ti sei lasciato. D'altra parte Kurt, patatino, non si rende nemmeno conto di aver dato la priorità a Sebastian senza cagarlo di striscio. Bene ma non benissimo.
La sincerità di quel boh è terribilmente esaustiva, ci tenevo a sottolinearlo!
Però se alla risposta di getto uniamo il fatto che siamo arrivati a venerdì senza che ci siano stati contatti con Blaine... signori, è matematica! Brittany ve lo confermerà.
Dio benedica le mamme, soprattutto mamma Smythe che con un figlio così ne avrà viste di ogni... e Kurt dice dice ma è disposto a mal consigliare Santana (errore che potrebbe costargli la vita) pur di ingraziarsela. Dai, più palese di così!

01/09/20, ore 14:32

Colpo di sceeeena! Kurt non viene baciato solo da Blaine ma anche da Sebastian!
Fortunello lui ehehe.
Chissà cosa succederà la mattina dopo.
Rinnovo i miei complimenti per il tuo stile di scrittura e attendo impaziente il prossimo capitolo!

01/09/20, ore 13:08

Ecco il proseguo...
Sam si sta guadagnando la simpatia di Sebastian con racconti sugli addominali. Non avevo dubbi! XD
Ho pensato male anch'io quando hanno detto gioco della bottiglia, sarebbe stato interessante ripetere l'esperienza nel seminterrato di casa Berri, ma sono presenti dei minorenni quindi no... obbligo o verità è decisamente più appropriato!
I baci alla fine ci sono stati lo stesso xD posso puntualizzare che indirettamente Sebastian ha finito comunque col baciare Blaine? ... come sarebbe non funzona così?!
Mercedes e Rachel sono già pronte a fangirlare e Kurt è giustamente turbato. Quante emozioni, mamma mia! Poi c'è chi dice che nelle città di provincia non succede mai niente...
«Voi due avete bisogno di farvi una bella chiacchierata a cuore aperto» gli consigliò Mercedes.
E quei due cosa fanno?! Ah, santa pazienza, arriverà il momento dei chiarimenti...
Comunque (non so se è stata solo un'impressione mia o era questo l'effetto che volevi dare) sembra che nel momento successivo al bacio Blaine si sia reso conto che forse forse quello che prova per Kurt non è più così intenso e ama davvero Dave. Non rispondere! Lo vedrò nel prossimo capitolo ;)

31/08/20, ore 10:10

Capitolo molto corto ma comprendo la scelta, con tutta quella carne al fuoco... Eccoci alla crisi (l'ennesima) del professor Schue. Posso dire che quell'uomo sembra sempre alla ricerca di una sfida ma, in questo caso, getta la spugna per tornare a giocare in casa? Va bene lo stesso, prof, ti vogliamo bene!
Lo scambio di battute tra Rachel e Sebastian mi permette di porre una domanda: maaa la presenza di Hunter (oh, Capitano, mio Capitano ♡) in questa fanfiction è contemplata o sarà ridotta a questo lievissimo accenno e null'altro?! Insomma, nel fandom c'erano molti che lo shippavano col nostro francese, non puoi non averne tenuto conto.. Mi basta un sì o no, non voglio spoiler... anzi, lascia stare, lo scoprirò leggendo! *-*
«Inquietante» commentò Sebastian. «Se gli studenti sono i suoi migliori amici, c’è un problema di base». ah, finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dirlo, grazie!
«Tu volevi andare a letto con uno dei miei!» lo rimproverò Kurt. in risposta mi aspettavo un altro "dettagli!" XD
Niente ruota della fortuna, grazie!
Aspettavo un'interazione Kurtcedes ♡ quanto erano ciccini nelle prime stagioni! «Ma ai tuoi amici piace spettegolare o sbaglio?» oh, Sebi, non sai quanto!
L'assenza di Dave non è passata inosservata a nessuno. (Sigh!) Blaine dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza! D'altra parte Sebastian inizia a rendersi conto, Kurt invece è ancora ignaro... come reagiranno al fine serata? Vedremo vedremo...

29/08/20, ore 12:06

Mi piace talmente tanto questa storia che rileggo i capitoli anche più volte!😍 Quando ho visto che avevi aggiornato con il 5° capitolo ero entusiasta. Il tuo stile di scrittura è molto piacevole e scorrevole. Vorrei che i capitoli fossero infiniti per quanto mi dispiace quando arrivo alla fine della pagina.
Tornando a noi:
Le cose si fanno sempre più interessanti! Sebastian sta scoprendo le gioie e i dolori dell'innamoramento. Troppo tenero! E poi quando cerca di marcare il territorio quando c'è Blaine mi fa scompisciare dal ridere.
E a proposito di Blaine: non ho mai sopportato che nella serie avessero deciso di metterlo con Dave. Coppia improbabile e sembrava proprio fatta apposta per ferire Kurt.
Non potevano inventarsi un personaggio nuovo con cui farlo mettere come per Kurt con Adam nell' S4? Vabbè ormai è fatta però ancora mi dà fastidio ahahah.
Tornando al capitolo: Blaine che lancia sguardi di fuoco a Kurt...sapendo già come finirà la festa non vedo l'ora di sapere Sebastian come reagirà eh eh
Per quanto ami la klaine devo dire che sono anche una shippatrice accanita della kurtbastian!

28/08/20, ore 19:33

Oh mamma, abbiamo fatto un salto in avanti non indifferente... un mese.. va bene, ne prendo atto! Ritroviamo quindi Kurt e Rach in aula professori. Bene. Seb ha praticamente colonizzato il divano di Kurt. Molto bene. Seb ha suggerito il tema della settimana. Mooolto bene! A quando l'invio delle partecipazioni?
«Perché credi davvero che Santana sia disposta a dargli una seconda possibilità?» Kurt fece spallucce. «Beh, l’ha data a te». BUM! Colpita.
Aspetta. Gli ha davvero chiesto quello che penso di aver letto?! Ommioddio, sì...
«Prima o poi riuscirò a guadagnarmi uno spazio sul tuo letto» Ah, non ci ha messo poi tanto, briccone!
Ed eccoci alla cena. Will sempre politically correct ed Emma perfetta padrona di casa, perché non sono sorpresa?
Pensavo che Sam avesse palesemente allontanato Seb perché Blaine potesse parlare con Kurt e invece no o forse il piano era quello ma alla fine bocca da trota ha subito il fascino del francese! D'altronde, l'etero sessualità di Sam è appesa a un filo fin dal suo arrivo...
Blaine e Seb impegnati in una lotta tra galli usando un maglione come metafora. Me li vedo come li avessi qui. Proprio davanti agli occhi.
Ok, ora non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento. ^^

28/08/20, ore 18:45

Arrivo eh, in ritardo ma arrivo... dunque, siamo alla sera del falò. Molto bene. Il nostro francese preferito si è improvvisato hair stilist. Un po' meno bene, almeno a detta di Kurt, ma per il momento non lo considero ancora un narratore attendibile pertanto prendo tutto quello che dice con le pinze...
L'accoglienza delle Nuove Direzioni è molto rinomata, mi sorprende che Rachel non abbia detto la sua ma probabilmente propende dalla parte di Kurt perché lo vede in minoranza.
Sebastian gli aveva sempre dato l’impressione di una persona posata e con la puzza sotto il naso che non si sarebbe mai messo in quella posizione sopra un tavolino unticcio a mangiare hot dog. patato lui, ce lo vedo!
«Oh, guarda chi ha fatto ritorno. La Madre dei Draghi»  no, vabbè, dopo un'uscita del genere hai vinto tutto: avanti, sposatevi e mettete su un allevamento in Normandia... ah no, scusate, fandom sbagliato! XD
Seb ha puntato Spencer, tra fetenti ci si riconosce, il ragazzino però l'ha subito messo al suo posto... questo è il karma che gira, ci ha messo due anni ma ha girato ed è tornato indietro colpendo duro!
L'incontro e la promessa di un'uscita a quattro, mamma mia, sono tutta un brivido se penso a quel giorno. Perché lo scriverai, vero? Vero?!?
«Chi se ne frega»  bravo, Seb, diglielo. Anzi, scriviglielo su una maglietta e regalagliela per il vostro primo mesiversario ♡
Come, già finito?! Allora è un bene che mi sia svanita di controllare, almeno ho il prossimo capitolo a disposizione... si và!

21/08/20, ore 14:31

Eccoci al fatidico giorno dopo... dunque, vediamo un po'...
Certo, era consapevole che Sebastian non fosse la scelta più saggia suvvia, non c'è motivo di sputare nel letto dove si è... ehm, nel piatto in cui si è mangiato! Soprattutto se ci sei ancora dentro ;) ma Kurt aveva sempre creduto nel destino e doveva esserci un motivo se quella sera si erano incontrati. in corner, Hummel, ti sei salvato in corner!
Immaginò una possibile uscita a quattro con Sebastian, Blaine e Karofsky e si ritrovò a ridere istericamente. e come darti torto, figlio mio! XD
Posso dire che non sono sorpresa? Sebastian mi dà proprio l'idea che da mezzo addormentato riveli la sua natura tenerella e coccolosa ma, una volta sveglio, torna a indossare la faccia di bronzo con l'aria scanzonata.
E il premio per la peggior dissimulazione della storia se lo aggiudica Kurt Hummel, così, a mani basse...
Comunque belle caratterizzazioni: Rachel è sempre concentrata ma attenta; Santana vede e prevede; Puck schietto e spontaneo; Sebastian bastardo geneticamente ma solo se provocato e Kurt è sicuramente in grado di esasperare una persona!
Bello anche il mix di emozioni finale, l'agrodolce non è il mio massimo però vedo che il nostro Kurt sta iniziando a far chiarezza su tutta la faccenda. Continua così, Hummel, avanti tutta!

18/08/20, ore 22:09

Ciao Ti confesso che mi ha fatto molto piacere trovare questa tua storia Perché anche a me piace molto la kurtbastian però se mi permetti volevo farti qualche domanda
Credo di essere uno dei pochi a cui è piaciuto il personaggio Walter quindi volevo sapere se parlerei di lui e se magari approfondirai la sua storia
Poi Volevo anche sapere se approfondirai la parte finale del bambino di kurt e Blaine