Fidanzata?
di Picci_picci

09/11/20, ore 00:59

Davvero molto bella,complimenti! Marinette super ansiosa per il gala con il suo Adrien. Ma il tutto si è concluso piuttosto bene vista la conclusione della serata. Bellissima anche la battuta di Gabriel che minaccia di tornare ad akumizzare Parigi se non stanno zitti,molto divertente. Brava storia molto carina e molto bella

23/08/20, ore 21:12

A-DO-RO!! È l'unica cosa che riesco a dire di questa OS che riprende esattamente da dove avevamo lasciato Loop, finalmente Adrien e Marinette stanno insieme ufficialmente, e quest'ultima sta finalmente muovendo i primi passi nel mondo della moda, dove ha anche già debuttato durante la Fashion Week, anche se questo non sembra traquillizzare la ragazza per l'imminente galà della fondazione Agreste.
Tutti personaggi sono perfettamente IC non dubito che una volta rivelate le loro identità le cose saranno esattamente così, e vogliamo parlare di Plagg? Quel gatto è il mio spirito guida l'ho adorato in ogni singolo momento in cui è comparso!
Non so se scriverai ancora in questo fandom ma personalmente spero di si perché adoro le storie che stai portando!! Alla prossima 🤩

19/08/20, ore 08:05

Buongiorno! La meraviglia assoluta! Ecco cos' è questa os! Non me l'aspettavo assolutamente... Era da un po' che non entravo sul fandom e quando ho visto il tuo nick sono impazzita poi ho dato un occhiata e ho visto che si trattava di un seguito di Loop e sono morta del tutto XD i tuoi personaggi li adoro li amo <3 amo la tua Marinette la trovo estremamente IC e Adrien beh lui pure XD una volta cresciuto un po' non fatico ad immaginarmelo così XD così tremendamente Chat Noir XD non so se mi spiego! Spero di si... E Plagg... Plagg è un mito! È il mio preferito in assoluto XD ho adorato la trama e... Tutto! Assolutamente tutto! Dall' inizio alla fine! Quanto mi hai fatta sclerare non riesco nemmeno a spiegartelo! Mi mancavano i tuoi personaggi e qualcosa scritto da te e questa os è stata qualcosa di sublime! Stasera spero di aver tempo per rileggermi Loop e questa os tutto di fila perché mi sono piaciute troppo <3 ti ringrazio di cuore per la bella sorpresa mi hai fatto sorridere e ridere di prima mattina è un record fidati XD grazie ancora per aver deciso di pubblicarla! A presto spero