Roommate
di ShannaInLuv

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/02/22, ore 16:06

Ciao!!! Che bello sei tornata T^T
Sei tornata... Per non far ricordare nulla a Kacchan!?!? Sei seria???
Ochaco sarà distrutta...
Non riesco proprio ad immaginare in cosa consista il piano di Mina...
Attendo con ansia i prossimi capitoli!!!
Per quanto riguarda il sondaggio... Direi Secretary! Mi piace molto come descrivi le kacchako :3 e ti parlo (non mi linciare) da fanatica del bakudeku (e un pochino IzuOcha)
Confido nella tua pietà e comprensione xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

09/02/22, ore 10:13

Heilà!
Appena ho visto l'aggiornamento di questa storia ho fatto un salto di gioia e ho subito letto questo ultimo capitolo.
Povera Uraraka, però, prima lei e Deku si mollano e poi Bakugou non si ricorda manco di lei. E mica per una roba da poco, ma hanno fatto sesso...
Ho adorato come Mina si precipitasse da Ochaco non appena terminata la telefonata - e porello il manager, sai che faticaccia essere l'organizzatore di questo uragano rosa - e si ritrova di fronte tutti i coinquilini tranne l'unica con cui dovrebbe parlare.
I commenti di Sero mi hanno fatto morire, lo vedo molto come quello che ha il coraggio (o la sfacciataggine) di esternare quello che pensa senza filtri lol
Quando Mina ha cercato di rimetterlo in riga ha avuto una reazione abbastanza alla Bakugou e questo l'ho trovato parecchio divertente.
Anche i commenti su Kirishima mi hanno fatto ridere, Mina adora proprio questo raggio di sole dai capelli rossi e mi è piaciuto come pensi di scegliere mille altre volte lui anche in altri mille contesti diversi. Questa coppia è troppo bella AAAHHHH
(No okkei, devo smetterla di sclerare.)
Comunque, temo per il piano che Mina ha in mente, visto anche come Kirishima - buon caro Kirishima, l'unico con un briciolo di buonsenso - le fa notare che di solito niente va come programmato. Di sicuro andrà tutto allo scatafascio anche qui, ma sono parecchio curiosa di vedere come. Anche perché vero che ho appena detto che Kirishima è l'unico con un po' di buonsenso, ma quando complotta con gli altri della Bakusquad fanno mezzo neurone in quattro.
Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose (e quanto andranno in tanta malora lol)

28/10/21, ore 11:08

Heilà!
Avevo già letto questo capitolo, ma solo adesso sono riuscita a ritargliarmi un angolino di tempo per recensirlo come si deve...
Leggendo i messaggi della segreteria di Bakugou, temevo che quello si fosse preso un'incazzatura fotonica e se ne fosse scappato da qualche altra parte che non fosse né il pub di Kirishima né il pub di ripiego né ogni altro posto conosciuto nei dintorni - insomma, pensavo che se ne fosse andato proprio lontano, tipo fuori città se non addirittura via dallo Stato - e mi era preso un colpo perché, diamine, deve essere successo qualcosa di davvero grosso e deve esserci stato drama accumulato ad altro drama per portare a un'escalation così.
Per fortuna il drama c'è, ma non è così grave come mi sarei immaginata io. Vabbè che anche io sarei smaniosa di strozzare chiunque si sieda sopra e spacchi i miei CD - ne ho due, ma sono della mia band preferita dal fottuto GIAPPONE, quindi immaginando un'ipotetica situazione comprendo benissimo la furia di Katsuki verso Kaminari...
Melissa è stata resa davvero insopportabile (porella lol - ma non che nel doppiaggio italiano fosse più tanto tollerabile, con quella voce davvero troppo acuta) e Deku ha il prosciutto sugli occhi ancor più di quanto non ne abbia nel canon.
Un grazie a Bakugou che - con i suoi modi rozzi e prossimi all'omicidio - fa notare che Izuku sta prendendo per i fondelli Ochaco.
Ochaco che deve aver visto come Deku (non) la tradisce con la sua "solo amica", e te credo che si vuole affogare nell'alcol, perché altrimenti si affogherebbe nelle lacrime.
Il bacio... Il bacio...
Santo Ade dell'Oltretomba, questi due si sono finalmente baciati!!! Monumento, festa nazionale, conferenza del presidente della Repubblica!!
Anche se Uraraka è ubriaca e vuole solo fare qualcosa di stupido, porca vacca. Quindi temo che quando tornerà sobria ci saranno ulteriori casini per via di questa situazione, e Katsuki non la prenderà tanto bene...
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli (lo so che non gli - e ci - renderai la vita facile...)
Bacioni <3 cabin13

24/10/21, ore 15:35

Ciao! Ho scoperto da una settimana circa la tua storia, ed è la prima volta che lascio una recensione. Premetto che non sono una fan di Bakugo e Uraraka, però devo dire che la storia mi piace molto!  Si vede che sei appassionata al manga e all'anime perché hai trasmesso i caratteri e le personalità dei personaggi in maniera impeccabile in un contesto contemporaneo! Davvero brava!
Continuerò a seguire con interesse la storia!

11/10/21, ore 22:58

Heilà!
Dov'è Mina che prende Ochaco per le spalle e le intima di darsi una svegliata?? A questo punto credo sia assolutamente necessaria. Perché è il colmo del colmo Uraraka che dà consigli amorosi a Momo mentre lei stessa non vede quello che ha lì a due metri dal naso aiut-
Per ogni capitolo finisco a sclerare sempre di più, non è possibile 🤣
Comunque mi piace che finalmente sia arrivato anche il "risvolto" TodoMomo, questi due sono troppo carini e spero che tirando le fila di tutto - non solo della relazione tra Bakugou e Uraraka - vedremo come si sono evolute le cose tra la povera Momo e il pezzo di ghiaccio che è Todoroki Shouto.
Izuku, porello, in sta storia a volte è da prendere proprio a sberle per come si comporta con la sua presunta morosa... Lo è così tanto che a volte quasi mi dispiace per lui (Izuku canon, te se vole bene, meno male che ci sei tu)
Sono curiosa di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo!

11/10/21, ore 22:26

Povera Melissa, a me piaceva ma così la fai odiare 😂 midoriya tonto come sempre, todoroki classica scopa in c*lo 😂😂
Per me il gruppo telegram si può fare per avere spoiler e fare due chiacchiere 🤔😁

05/10/21, ore 18:43

Heilà!
Mina è la mamma imbarazzante e incazzata del suo gruppo di amiche, Kirishima è il papà sempre a supporto dei suoi amici e pronto a dispensare perle di saggezza... Io li sto adorando, questi due sono fatti l'uno per l'altra!
Il flashback mi è piaciuto molto, è proprio un atteggiamento da Bakugou restare in disparte dalla festa a trincare birra a tutto spiano. E ho apprezzato anche come Mina lo abbia convinto a partecipare al gioco che altrimenti avrebbe finito per disertare di nuovo...
Kaminari è sempre l'uomo della situazione, anche da sbronzo marcio, ho adorato che sia stato lui ad avere l'idea di fargli fare i sette minuti in paradiso con Ochaco e mi è piaciuto che Katsuki sia andato praticamente in palla quando si è ritrovato a tu per tu con la ragazza.
Tornando al presente, grazie Kiridad per aver inculcato un po' di sale in zucca a Bakugou, almeno adesso finalmente si deciderà a comunicare cosa prova e vuole come un essere umano normale... spero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa!

05/10/21, ore 18:26

Heilà!
Kaminari e la sua idiozia eroi nazionali, subito. Lui e le sue domande sceme riescono finalmente a far parlare i due tonti che si ignoravano da praticamente... una settimana?
Adoro come Kyoka lo minacci di botte se non la pianta con le sue domande idiote e lo stesso lui continua a farle, sorridente come se niente fosse. È stato troppo divertente immaginarmi la scena.
Peccato che poi tutta la parte divertente venga di botto smorzata dal dialogo che Uraraka e Bakugou hanno da ubriachi. Quello è pesato come un macigno. Di nuovo Izuku si comporta di merda (Izuku canonico te se ama) e trascura Ochaco come se fosse qualcosa di poco conto che può passare in secondo piano.
E Ochaco ammette di non amarlo, ma lo stesso vuole restare con lui perché... perché boh. Io voglio essere Mina e chiamarla strillando, in questo momento.
Il suono del cuore di Katsuki che si spezza l'ho sentito da qua, ci sono rimasta malissimo quando è arrivato il "no" lapidario di Uraraka. Se prima, almeno nel suo subconscio, pensava di poter avere qualche speranza, la risposta della ragazza l'ha proprio ucciso dentro.
Unica nota positiva della vicenda: almeno questo testone ha finalmente capito che sì, è innamorato perso di Uraraka. Meglio tardi che mai.
Il prossimo capitolo hai detto che tratta di un flashback, nei capitoli successivi il dolore e i casini - e la mania omicida di Katsuki - saranno a livelli altissimi.
AIUT-

Heilà!
Ci ho impiegato mesi ma finalmente eccomi qua a recuperare tutti i capitoli che mi mancano da leggere.
Concordo su tutta la linea con Mina, Ochaco ha un istinto di merda - e meno male che la rosa è a Shanghai altrimenti la riappacificazione Uraraka-Deku sarebbe finita con un cadavere.
Katsuki non la racconta a nessuno, ma spero che lui e Camie si siano perlomeno un po' riappacificati... Camie come personaggio mi piace, e devo dire che mi è dispiaciuto quando da ubriaca è esplosa e ha espresso tutta la sua tristezza perché ha capito che Bakugou ha sempre avuto Uraraka in testa - manca solo che lo capisca lui, però.
Ochaco si è fatta un'idea del tutto sbagliata sulla scena che ha visto e mi sa che la cosa preannuncia dei casini ancora più grandi e contorti e so già che ci sarà o da ridere o da sbattere la testa contro il muro.
Kyoka voglio proprio vederla al pub di Kirishima, anche la sua storia con Kaminari preannuncia casini non meno grandi di quelli tra Uraraka e Bakugou.

05/10/21, ore 16:10

Ottimo fai un intero universo su questa storia, curioso di leggere soprattutto la kamijirou

25/08/21, ore 10:48

Ho onestamente la tentazione di venirti a bruciare casa, <3 STO SOFFRENDO PER BAKUGOU AAAAAAAAAAH
URARAKA PERCHÉ
APRI GLI OCCHI
IL BELLO È CHE TU LO SAI CHE GLI PIACI E ALLA FINE SAI SOTTO SOTTO CHE TI PIACE
APRI GLI OCCHI
AHHHHHHHHHHHH

(comunque niente, sta ff è meravigliosa, tortura a parte)

11/07/21, ore 11:54

Evvai arriverà la kamijirou, curioso di vedere come vanno le cose tra di loro
Se si vedrà poi cosa succede nel liceo forse si scoprira chi e quel drogato che ha nominato denki dottore

Ehi scusa, non ti trovo su watty...Non è che potresti mettere il link della storia? Perchè mi sta piacendo tanto e vorrei continuare a seguirla

Ok la seguirò su wattpad
1) cazzo deku hai melissa, tienitela stretta ( si adoro melissa)
2) finalmente le cose per la kamijirounsi movimentano, ora jirou deve solo rompere la faccia a kendo
3) ochako sei scema hai fatto un grosdo errore, almeno approfitta di deku x chiedergli un lavoro

Felice del tuo ritorno!
mhhh avanti con le teorie,non credo che Katsuki e Camie lo abbiano fatto,non saprei...mhh
alla fin fine Camie mi è sempre sembrata un personaggio,che mette il suo orgoglio di donna al primo posto
più che altro credo che Katsuki si sia preso cura di leiXDD

Tra Midoriya ed Uraraka,secondo me,durerà tre mesi
il numero perfetto per capire che la cara Faccia Tonda è innamorata persa del caro KacchanXDDD

entrambi i nostri cari protagonisti hanno una lunga strada da fare,per districare le loro emozioni così ingarbugliate

a presto^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]