Neo genitori
di sweetnight87

25/10/20, ore 18:26

L'ho travata davvero dolcissima! 😍 Sappiamo tutti che Emma ha un carattere molto forte, e Killian davanti a lei scompare, ma la trovo una cosa veramente dolce. La frase "Guarda che ti ho sentito Jones" mi ha fatto morire dalle risate, come tutto il parto! Veramente molto bella! ❤️

22/08/20, ore 12:31

Eccomiiii! Ma che carina e coccolosa questa one shot, fortuna me lo hai detto perché non l'avevo notata!
Che tenero lo striscione che Killian ha voluto mettere nell'auto, awww! Sarebbe stato bello vedere nella serie il momento del parto e i loro primi momenti tutti insieme...
Mi immagino Emma che dice a Killian che se vuole una prossima volta deve partorire lui ahahhahahahahaha ha ragione oh, tutta a lei la fatica? xD
Ce lo vedo lui un po' spaventato all'idea di tenere Hope per paura di combinare qualcosa, ma Emma che lo rassicura aww! (mi sono sciolta mille volte in questa os xD)
Sono fortunati comunque, con una bimba tranquilla che fa le cose per bene... meno male, o sarebbero impazziti in una settimana, altro che tutto bene xD E in fondo è bello anche il disordine in giro per casa che si è creato con tutte le nuove cose per Hope!
Voglio qualche altra OS con loro tre prima o poi, sei avvertita :')
Un abbraccio, a prestoo!

19/08/20, ore 11:21

Ok, te lo dico pubblicamente: TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO. Te lo sei merito. Questa OS é... Non ho parole per descriverla o meglio nei avrei talmente tante che non so quali usare, ma ci provo. É dolcissima, tenerissima e così famigliare che mi si è sciolto il cuore a leggerla. É così bello vedere momenti di vita famigliare tra Emma, Killian e la loro piccola Hope e tu sei riuscita a rendere questo momento nel modo giusto. Mi sono immaginata ogni singolo momento: Emma in ospedale che stritola la mano di Killian e che lo fulmina quando lui ride. Il maggiolino giallo con la scritta “la principessa di papà é a bordo” ADORO. Idea molto carina e dolcissima, proprio da Killian 😍
Le loro insicurezze, quelle di Emma che non vuole fare i stessi sbagli che ha fatto in passato e che si rende conto che non ha mai vissuto tutto ciò con Henry e stavolta invece ci vuole essere, passo dopo passo, attimo dopo attimo, godersi ogni sorriso, espressione, ogni minimo cambiamento. Le insicurezze di Killian che teme di farle male e nemmeno lui sa come si fa il genitore, ma è innamorato della sua piccola principessa. Ho amato tutto ciò. Come ho amato che Killian parla alla bambina e gli dica di non diventare cocciuta come sua madre ed Emma lo sente e infatti replica: “Guarda che ti ho sentito Jones”.
E il pezzo finale, meraviglioso. Racchiude tutta la storia, racchiude tutta quell’aria di famiglia che spesso é meraviglioso respirare. La tua storia mette allegria. E niente, va a finire dritta nelle mie storie preferite ❤️
Scrivine altre di storie così, sono sempre ben accette. Anzi PRETENDO che tu lo faccia.
Ciao sister z, c, m, s (visto che ti piace che te lo scrivo 😂)

19/08/20, ore 01:24

Che dolcezza! Una missing moment davvero tenera! Brava, questo mancava nella serie, un momento tra Emma incinta ed Emma dall'incoronazione di Regina, che mostri la famiglia in un lasso di tempo umano, cosparso di una normalità che a Storybrooke è più unica che rara! Complimenti!