My sweet demon
di Loka 98

01/09/20, ore 21:05

Credo che questo sweet demon dovrebbe essere così dannatamente contento di ricevere tanta poesia. E lo è, lo è.

Questa storia è quanto di più bello esista, per la sua essenza, per la sua contestualizzazione, per la magia che pregna ogni riga.
Questa FF è un regalo, un meraviglioso dono che hai fatto alla sezione e a tutte le persone che la popolano, perché esprime molto di più di quanto cela, se si è bravi a coglierlo, ma credo sia parecchio complicato. Intanto un angelo che teme l'amore perché il soggetto non è casto e puro quanto lui è un'immagine che strazia e delizia al tempo stesso, in parte c'è il proibito, l'adrenalina, quelle scariche che tu descrivi benissimo, che precedono il momento in cui stai per fare qualcosa che tutto quel che hai sempre pensato ti dice che non devi, e tutto quello che stai vivendo ti spinge ad andare avanti, e poi lo fai, e il formicolio del corpo che si esalta e si rilassa al contempo è un connubio palpabile, lo leggo in ogni parola.
Un demone che poi, davanti alla purezza della controparte si annulla, si ferma, non sa essere se stesso e non sa reagire come se fosse tornato in paradiso senza ali, spaesato tra le creature celesti giusto per descrivere una situazione che è più grande di lui e nel quale non si sarebbe mai aspettato di essere è oltremodo magnifico, questa FF è l'apoteosi di un TAO, dello yin e dello yang, qualcosa che dipinge due esseri che si fondono con le anime, si passano le loro essenze, si lasciano muovere da essere insieme, affrontano qualcosa che era oltre le loro corde e si rivela essere la cosa più bella che avessero mai provato, che nessuno, nessuno oltre a loro due capirà mai.
Naturalmente.. sai bene cosa ne penso, te l'ho detto infinite volte, te lo dirò ancora e ancora, e forse avrai modo di approfondirlo quando il gemello attecchirà, fino ad allora sappi che questo capolavoro è un'ondata di emozioni. Tenerezza, paura, immensità, luce e ombra, amore, puro e dolcissimo, inaccessibile a chiunque altro, ed io amo ogni parola e ogni concetto. La dolcezza e l'accuratezza in ogni descrizione in questo viaggio nei sentieri della relazione più giusta che sia mai stata creata da forze superiori perfino ai protagonisti che sono celesti e oscuri già di proprio, dagli occhi di un bellissimo, adorabile e ineffabile angelo, per il suo dolce e amato demone.
Adoro tutto, i miei complimenti.

21/08/20, ore 17:12

Oddio, tesoro, ma quanta dolcezza, questa storiella mi ha commossa dall'inizio alla fine (anche perchè posso perfettamente immaginare a chi sia dedicata, deheheh :P). I pensieri di Azi sono meravigliosi, è struggente vederlo così innamorato e in preda a dei travagli interiori. Ed è bellissimo vedere come Crowley sia lì in ogni passo e in ogni momento, a condividere i suoi dubbi con lui, con una pazienza incredibile. Il punto delle parole crociate è forse il mio preferito, comico e dolcissimo insieme <3

Bravissima, come sempre *^* mi piace questa tua vena più riflessiva e fluff.
a presto, un bacione grande

Benni

20/08/20, ore 02:46

OH. MIO. DIO. Loka!!!!! Ma che ti sta succedendo mia cara!? 😍😍😍 Sei più romantica del solito o sbaglio?? Cavolo, con le storie rosse sei un portento ma anche con quelle più leggere non scherzi mica! 😍 Bellissima e dolcissima questa OS veramente 😍😍😍❤️❤️❤️