Make a wish
di Isidar27

20/08/20, ore 15:39

Ciao,cara...appena ho avuto tempo sono corsa su efp x vedere...e c'èra il tuo aggiornamento!!!!!! Puntuale,al giovedì come promesso😊😊....dunque,tornando a noi...questa piccola chicca mi ha colpito,molto...Thor ,se ho inteso a seguito di un infortunio grave,lascia la carriera agonistica sportiva...diventando allenatore nello sport da lui in precedenza praticato,il football..
E tu ti chiederai xché mi ha colpita? Semplice,nel vissuto di Thor,con l'infortunio ,il cambio di vita,il dolore di non essere piu' come prima,le parole dette da lui mi hanno fatto ricordare,in parte ,quello che ho vissuto con il mio incidente...😶😶anche io mi son trovata a non essere più quella di prima,il lavoro non l'ho piu'potuto fare e ho dovuto cambiare....😖vabbè c'è di peggio... e la figura di Loki mi è piaciuta xché mantiene intatte,le caratteristiche del personaggio da noi amato😏 in versione umana ma ,Loki al 100 x100👍...mica facile gestirlo e non farlo sembrare mielenso o troppo bastardo o altro....solo un po' bastardello 🤣🤣🤣.....aspetto quindi con viva curiosità l'arrivo della long sui nostri due amati Dei in versione umana...e buon anniversario di scrittura!!!! Mi ricordo,quando iniziai a leggere,la tua prima long...quante cose son sucesse...e quanto sei cresciuta come scrittrice...👍👍brava continua così..riesci sempre a scavare dentro di me e le mie emozioni...escono migliorate...ora ti saluto e a presto,un bacione da me😘 ed un MIAOO di Giotto che,colpa il caldo è nervosetto🦁🦁