Under the Darkness
di Elly78456

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/02/24, ore 16:49

Ho iniziato a leggere la storia sperando di leggere davvero qualcosa di forte e doloroso, con un Draco estremamente violento e una Hermione vittima. Ho un gusto un po' cupo sulle fan fiction e se cerco un genere "violento" spero sempre che mantenga quello stile.
Invece, purtroppo, finiscono sempre tutte con Hermione e Draco che si innamorano e vivono felici e contenti.

Fatta questa premessa, mi è piaciuta la tua storia e il tuo modo di raccontare, e soprattutto come hai coperto un lasso temporale così ampio.

08/04/23, ore 13:33

Premetto che io non commento mai nessuna storia. Le leggo volentieri (o meno) e basta ma su questa voglio lasciare una recensione che è, sicuramente, positiva.
Sei riuscita a creare una bella trama, intrigante, coprire un LUNGHISSIMO spazio temporale senza cadere negli epiloghi che iniziano con "10 anni dopo" ma invece facendo vivere, quasi, giorno per giorno dei vari anni.
I personaggi sono stati caratterizzati bene, coerenti nel loro mondo.
La mia critica riguarda più che altro i refusi: è pieno zeppo il testo e spero che un giorno farai una revisione per rendere la storia perfetta (per un refuso mi ero convinta che Harry fosse vivo) e "limare" i buchi. Di che buchi parlo? Ancora mi chiedo chi abbia detto del figlio di Astoria, chi fosse il giovane con cui Hermione ha ballato sotto mentite spoglie a Parigi ecc.
Per tutto il resto, ripeto, bravissima.
Originale, mai eccentrica, tu sempre modesta nei tuoi modi di scrivere e soprattutto, davvero, complimenti per il passo di tempo in cui si svolge la storia dal primo all'ultimo capitolo. Davvero brava!

24/10/21, ore 17:13

Ciao Elly.. arrivo un po' in ritardo.. non so nemmeno se leggerei questa recensione. Ad ogni modo, sto leggendo la tua storia tutta d'un fiato e ho deciso di recensire spinta da una curiosità (perdonami.. so che avresti apprezzato una recensione prima): come funziona la smaterializzazione nel tuo mondo? Blaise dice a Draco che smaterializzandosi davanti a lei ha lasciato una sorta di varco aperto ed evidentemente nel tuo mondo la cosa funziona.. la storia è tua e tutte le regole o gli incanti presenti nel Canon non devono necessariamente appartenere anche a te. Mi chiedevo, però, come giustifichi il tentativo di Hermione di provare a smaterializzarsi davanti a Draco senza bacchetta e senza che lui si fosse smaterializzato davanti a lei, aprendo quel famoso varco di cui parlavo prima (quando parlo di "varco" mi riferisco alle tue parole ). Detto questo continuo a leggerti, perchè la storia mi intriga e voglio sapere dove mi porterai. I capitoli sono tanti, può succedere di tutto ed io sono molto curiosa!!

20/09/21, ore 19:04

È veramente una bellissima FF!!!! Davvero complimenti! L'ho letta tutta col fiato sospeso fino all'ultimo!

15/09/21, ore 10:35

Ciao la storia mi è piaciuta molto complimenti

A volte anche ci sono momenti dove non mi è piaciuta ma è anche giusto così

Finale molto bello
Lascia tutto aperto
Bene finita anche questa storia molto piacevole da leggere

Complimenti ancora
Buona giornata

12/09/21, ore 22:06

Ed eccoci al finale, ho letto tutta la storia sempre con grande interesse e devo dire che gli ultimi capitoli sono stati un concentrato di emozioni. Grazie per avermi tenuto compagnia per tutto questo tempo! Al tuo prossimo lavoro!! Bravissima <3

08/09/21, ore 06:01

Non vedo l'ora di leggere il finale!
È tutto un po' triste leggere, ma questa durezza nei personaggi in un certo senso mi piace. È coerente con quello che hai raccontato fino a ora, il percorso di Hermione e quello di George e dell resistenza, che sono stati opposti ma ugualmente duri.
Sono veramente molto curiosa, stai facendo un ottimo lavoro con questo finale in tre parti!

24/08/21, ore 20:55

Una lacrimuccia mi è caduta devo essere sincera!! Sono sulle spine ora!!! Buona vacanza e a presto :)

10/08/21, ore 21:26

Ok mi hai fatto stare col fiato sospeso per tutto il capitolo!!! Attendo con ansia le restanti parti della conclusione! FF bellissima!!!!

03/08/21, ore 10:56

BELLA STORIA DAVVERO COMPLIMENTI. ATTENDO CON ANSIA I NUOVI CAPITOLI SPERANDO CHE NON FARAI MORIRE NESSUNO DEI PERSONAGGI CHE AMIAMO......

07/07/21, ore 22:53

Sempre più intrigante questo loro piano per scappare!! Mi chiedo davvero se Hermione c'è la farà a neutralizzare il marchio!!! Sono troppo curiosa!!!

06/07/21, ore 06:13

Sempre più bello questa storia! Non sono tipo da questo genere così cupo ma mi ha davvero preso tantissimo e mi piace come hai delineato i personaggi! Ora sono davvero curiosa di capire cosa sia successo a Blaise e come faranno i nostri a scappare!!

25/06/21, ore 13:03

Bellissimo capitolo come sempre! Non sono un'amante di questo tipo di storie, ma è scritta bene e mi ha preso parecchio, vedo un Draco che sotto sotto ama la sua famiglia e disposto a tutto per di proteggerla

22/06/21, ore 22:39

penso di averlo già detto, ma amo e stra amo i capitoli con così tanto fluff

10/06/21, ore 15:30

la storia mi sta piacendo sempre di più! soprattutto questo Draco che si nasconde costantemente sotto una maschera, e vedere una Hermione così diversa dal solito che fa di tutto per sopravvivere è intrigante!
attendo il prossimo aggiornamento

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]