Inevitabile
di mattmary15

26/08/20, ore 15:22

Ritrovarti nella challenge del Giardino è stata davvero una graditissima sorpresa. Come lo è leggere qualsiasi cosa scritta da te.
Mi permetto di recensire questa perché conosco il mondo degli X Man e i protagonisti che gravitano attorno al suo universo, quindi non sono del tutto a digiuno di come stiano le cose.
Charles ed Erik, due facce opposte della stessa medaglia. Stesso pensiero e modi di agire differenti per due colonne portanti di questo filone cinematografico e non.
Si sono scontrati, affrontati, hanno perso e vinto insieme, sono stati (e forse lo sono tuttora) amici, e quando si ha un rapporto come il loro forse serbare rancore è davvero troppo semplicistica come cosa.
Hai reso perfettamente, con le poche parole che avevi a disposizione, sia i pensieri di entrambi che il prompt della challenge. Davvero non c'è bisogno di eccessivi discorsi tra loro, e non solo per i poteri di Charles, ma davvero perché si comprendono fin troppo bene per perdersi in chiacchiere.
È vero, mentre si è abbracciati è impossibile essere arrabbiati. Perché nel solo gesto di compiere quel abbraccio tutto il rancore e la rabbia provati sono già stati dispersi.
Complimenti per queste piccole perle che ci regali. Spero di ritrovarti quanto prima anche altrove...
Un caro saluto.