Gli effetti collaterali del Marchio Nero
di Severa Crouch

20/02/21, ore 23:21

Non la ricordavo questa battuta di Narcissa in HP, in effetti la Rowling ci ha lasciato di che pensare ahahah poi per Lucius è proprio un colpo basso attentare ai suoi capelli, avrà avuto più paura di quello che di tutta la guerra!
e poi... Voldemort e Bellatrix. Quindi mentre noi leggevano la versione a rating verde del mondo magico, con casti bacini, a Villa Malfoy si svolgevano le 50 sfumature di mangiamorte. Perché ci è sempre stato nascosto tutto questo??
Lucius si dovrebbe preoccupare anche di non disturbare Bellatrix mentre è impegnata con Voldy... non solo del suo padrone. Anche perché Voldy lo immagino che se la prende con calma, si gusta il momento in cui raderà a zero Lucius, ma Bellatrix, se non la ferma prima, parte subito all'attacco secondo me xD

Ma di Smith che va con Voldemort dove se ne parla? Non me la ricordo

AAAAAAAAAAAAAAAH. Rabastan con la Skeeter! E si fa fare il solletico con le piume prendiappunti? Ma questa è la versione rossa di HP ma che... le piume prendiappunti?? Quindi la Umbridge cosa fa con la sua di piuma?

Ok, mi devo riprendere un attimo. Ero ancora innocente prima di questo.
Però avevo pensato giusto, Bellatrix ha agito per prima, la immagino non voler neanche prendere la bacchetta, doveva fargli del male con le sue stesse mani xD

Eh si, Voldemort ha molti problemi, mica solo Potter! Deve accontentare Bellatrix, e l'età non aiuta, sopportare Nagini perché, oh l'ha voluto lui un horcrux parlante! E cercare di non ammazzare lui stesso i suoi mangiamorte.

Comunque la storia è simpatica e in effetti ci sta tutta nella trama dei libri, perché se riceve la chiamata del Marchio Voldemort giustamente pensa che abbiano trovato Potter e corre subito.
Credo di aver cambiato visione dei mangiamorte... li vedo più rossi, sono la parte vietata ai minori del mondo di HP

27/08/20, ore 20:23

ciao cara Sev! :D
dopo aver inviato foto di Helena al post di Clo che, ho visto, vi hanno un po' entusiasmato (AHAHAH), ho deciso di leggermi appunto questa bellamort dove vediamo Helena (alias Bellatrix xD) farsi il bagno con Voldie ad osservarne i lineamenti perfetti xD
Ma procedo con ordine: mi è piaciuta molto in linea generale. Sebbene sia comica hai saputo mantenere l'IC dei personaggi e ti asiscuro che (tolta quella di Clo di ieri) è la PRIMISSIMA volta che leggo una bellamort comica e la trovo ben scritta. Io credo che la bellamort per definizione dei personaggi, non possa essere troppo divertente. Eppure tu sei riuscita, hai avuto il merito, di crearne un'eccezione!! Bravissima, Sev, davvero!! :D
La prima parte è SPETTACOLARE: Dolohov e Rowle due incapaci, proprio ahah (una parte di me vorrebbe piangere per il pessimo servizio offerto al mio Padrone, ma nonostante tutto è stata divertente ahahah)
E Lucius che rabbrividisce appena Voldie gli punta lo sguardo come a dire: ora ad essere punito sei tu, è ESILARANTE AHAHAH
Ma ovviamente la parte bellamort è la MIGLIORE! *-* Noto con piacere che anche su Bella e Voldie te la cavi alla grandissima, Sev! Brava, allora : come ti sei trovata con loro due? Non è obiettivamente meglio della Rod/Bellatrix, eh? xD
Peccato però che sul più bello, Bella e Voldie vengano distratti dalla chiamata dei Lestrange che avevano catturato Potter. Inutile dire che Bella appena è stata costretta a separarsi da Voldie ha buttato fuoco e fiamme AHAHAHAH! Poverino, Rab! AHAHAH. Si è beccato una Bellatrix al massimo della furia xD
Un po' mi dispiace perchè sai che Rab in fondo mi sta simpatico, ma dall'altra l'immagine di Bella infuriata per averla interrotta mentre facevano "cosine" con Voldie, mi fa dire: " chissenefrega di Rab, la bellamort è superiore anche a lui *-*"
Bravissima, Sev! Davvero una piacevolissima lettura. Ci voleva proprio dopo avervi postato le foto di Helena ahahah
E l'aggiungo alle preferite, perchè, ripeto: è stata la L'UNICA Bellamort divertente che mi è piaciuta per il mantenimento dell'IC dei personaggi! Insieme a quella di Clo! :)
Penso che domani o dopodomani passerò finalmente a mettermi in pari con la storia del Ministero e leggerti Eterna Fedeltà! :D
A presto, Sev
Dani :)

25/08/20, ore 20:48

Eccomi qui, finalmente! <3
L’ho trovata esilarante (ma non demenziale!), quel comico simpatico che rende piacevole la lettura. Nella comicità sei riuscita a rispettare il carattere dei personaggi e a dare loro un’immagine credibile. Lucius che ha paura di essere privato dei suoi capelli potrebbe essere seriamente IC, lo sai? xD
E il bagnoschiuma alla lavanda di Rodolphus che si mette in mezzo? Fantastico!
Complimenti Sev, hai fatto qualcosa di incredibile!
A presto,
Ecate

24/08/20, ore 23:50

ciao Sev
boh, mi hai uccisa dalle risate dall'inizio alla fine XD pensa che non avevo letto la descrizione all'inizio e non sapevo che fosse un comico, per cui alle prime righe ero tipo WTF cosa sto leggendo AHAHAHAH credo che la parte di Lucius preoccupato per i suoi capelli sia stata una delle cose più divertenti, o forse Rabastan legato da Rita per poi essere torturato da Bella incazzata nera, non lo so ahahah spero ne scriverai altre così in futuro! alla prossima

24/08/20, ore 17:38

Ciao Sev!
Io l'ho amata e ho riso un sacco XD Lucius imparanoiato per la sua fluente chioma, tanto da chiedere a Narcissa di aiutarlo a lavarsi mi ha fatto morire dal ridere XD e poi tutta la parte di Bellatrix e Voldemort che vorrebbero solo scopare in santa pace ma non ci riescono perché per un motivo o per l'altro sono sempre disturbati dagli altri Mangiamorte XD un po' mi è dispiaciuto per Rabastan, devo dire. Ce la vedo Bellatrix che lo tortura perché l'ha disturbata mentre era con Voldemort... e poi lui che è lì che la guarda fiero e pensa che vorrebbe portarsela più spesso data la sua bravura nel punire (anche se, il fatto che lei potrebbe vedere nudi i Mangimorte, un po' gli dà fastidio... che gelosone il nostro Voldie <3) XD povera anche Rita Skeeter che invece di una bella scopata si ritrova a dover affrontare Voldemort e Bellatrix XD
Mi sono piaciuti anche gli accenni a Rodolphus, Voldemort che pensa che non c'è niente di sexy in Rodolphus se non l'idea di farsi sua moglie mi risulta praticamente IC, guarda XD
La parte finale in cui il povero Voldie ha problemi di erezione e viene sfottuto da Nagini è stato il momento topico! Per non parlare di Narcissa che chiama Bella proprio sul momento più bello... della serie: quando non ci si mettono i Mangiamorte ci sono le sorelle XD
Complimenti, perché non era affatto facile scrivere una storia di questo tipo! E la tua la trovo davvero ben riuscita. Va tra le preferite!
A presto,
Clo