Emozioni racchiuse in un abbraccio
di They are almost Canon

30/08/20, ore 14:23

Ottimo collegamento con il prompt precedente. Un brutto sogno è quello che accompagna il risveglio agitato di Hyoga. Dimostrazione del fatto che dimenticare il passato gli riesce ancora difficile. Tu però gli metti accanto il suo balsamo vivente, colui che con la dolcezza del suo sguardo riesce a dissipare paure e sogni infausti, Shun.
Ci vuole proprio qualcuno di importante accanto per superare un brutto ricordo. Tra un abbraccio e una carezza l'animo si rinfranca e si quietano i pensieri. Hyoga torna a riposare sereno prima che ben altro suono turbi il loro riposo.
Ti rinnovo i complimenti, hai colto gli spunti adatti per questo duo che descrivi sempre in modo affettuoso e dolce.

30/08/20, ore 14:17

Prompt adattissimo sia ai protagonisti che alla vicenda. Perché noi sappiamo bene quanto Hyoga abbia sofferto per questa separazione, quanto abbia patito non avere più il calore di sua madre accanto e quindi in quell'ultimo abbraccio davvero sono racchiusi gli interi sentimenti di questo ragazzo.
Una scena triste, che abbiamo visto nell'anime più volte e adesso rileggendola non è difficile immaginarla davanti agli occhi. Sempre struggente lo sguardo del piccolo cigno mente allunga le mani cercando ancora una volta di toccare la sua mamma.
Poche parole che racchiudono un momento estremamente importante, brava, concisa e diretta come sempre, riesci ad arrivare al cuore. A presto

30/08/20, ore 13:11

Rieccomi^^
Anche questa storia è molto bella.
Troviamo Hyoga ormai cresciuto che sogna la morte della madre e si sveglia nel sonno, per fortuna accanto a lui ce Shun che lo abbraccia e lo rincuora.
Sono una bellissima coppia, per fortuna avere qualcuno accanto che lo abbraccia riesce a renderlo più sereno.
Complimenti e alla prossima :)

30/08/20, ore 13:08

Questa prima storia della challenge è molto bella, ma allo stesso tempo molto triste.
Troviamo Hyoga bambino nel momento più tragico della sia infanzia, la perdita di sua madre.
Vorrei abbracciarlo anche il piccolo e futuro cavaliere del cigno per quanta tenerezza mi fa in quel preciso momento.
Complimenti e vado a leggere la seconda .