Scontri Mitologici
di Ree

28/04/21, ore 14:46

seth sta proprio su un altro livello rispetto agli Olimpi. Povero Hades.
ci sta che il primo voglia solo combattere e che sappia degli altri pantheon. dopotutto è il dio degli stranieri.
Hades ha un grande dominio ma non è un guerriero alla fine. Non combatte. Non ha abilità o esperienza vero. Se non per la prima guerra dei titani.
Seth invece è una macchina da guerra che sconfigge un essere primordiale ogni notte o quasi.
livelli diversi.
Altro bel capitolo alla prossima

28/04/21, ore 14:41

Povero dio asgardiano ahhahaha
la gente si dimentica che l'acqua conduce elettricità meglio dell'aria e quindi le mosse di tuono di Raijin sono super efficaci. cit pokemon
Belli i nordici e gli shinto.
Raijin soprattutto è una bestia.
Nojord è carino pure lui.
Altro bel capitolo alla prossima.

28/04/21, ore 14:25

Il primo eroe vs l'eroe più famoso.
Giglamesh e Eracle non potevano che essere messi l'uno contro l'altro e paragonabili.
Ci sta che il secondo dopo una dura lotta molto serrata abbia prevalso alla fine.
Parliamo probabilmente di un uomo fatto dio.
Enkidu e Teseo ovviamente rispetto ai due eroi principali hanno minor importanza. Ma sono sempre di ottimo livello.
Buon capitolo e alla prossima

28/04/21, ore 14:21

Bell'idea e scontri molto azzeccati.
Ammetto di aver sorriso non poco nel vedere Zeus prendere le dovute botte e più che altro per un antipatia che provo per il personaggio e quindi bene così nel vederlo mazzuolato per bene.
Naturalmente non poteva che vincere Ra. Dopotutto Ra è un primordiale di alto livello. più simile a Nyx e Caos che agli olimpi.
E considerando che nei miti Zeus era terrorizzato da Nyx direi che il vincitore non poteva che essere che il falco solare.
Fic molto interessante. alla prossima.

29/11/20, ore 19:23

Ade in uno scontro non sarei mai riuscita ad immaginarlo perchè lo vedo sempre in chiave romantica nel suo mito insieme a Persefone, e vederlo in azione è divertente perchè ci ricorda che a potere non è inferiore a Zeus se si trova nel suo regno, anche se qui ha avuto filo da torcere.