Il secondo se stesso
di Sian

26/10/21, ore 15:44

Beh,
tutto sommato lo hai quasi inquadrato bene.
Non č del tutto IC, ma ti sei avvicinata abbastanza al suo carattere.
Parlando della storia l'ho trovata piuttosto carina,
soprattutto per come la situazione sia abbastanza seria e a tratti drammatica.
I due si sparano frecciatine nonostante il clima non č dei migliori, ma va bene cosė, se no non sarebbero degni di chiamarsi detective e ladro eheh.
Scherzi a parte, mi č piaciuto come hanno interagito i due,
complimenti davvero.
Ci si vede alla prossima,
con affetto
Shinran amore ^.^

27/08/20, ore 21:11

Inizio con il dire che quando ho letto "shonen-ai" e "Hakuba" ho urlato cosė forte che mio marito ha pensato mi fossi fatta male xD Soprattutto dopo che ho collegato CHI fosse il secondo personaggio. Non ci avrei mai sperato nel vedere scritta una HakuKai. Davvero. Tipo che sto ancora saltella di sulla sedia felice. Ora passiamo alla storia: i parametri della challenge sono stati rispettati tutti (ne approfitto per dirti che l'immagine nn si vede su EFP anche se non era obbligatorio metterla xD) dal riportare le immagini presenti, al compleanno di Hakuba, quindi Complimenti! La storia č scritta bene, anche se ho beccato qualche errore (per lo pių i tempi verbali) che la rendono a tratti poco scorrevole. Per non conoscere bene il personaggio te lo sei giostrato bene. Ho visto un IC molto pių azzeccato di molte altre storie che ho letto 🧡❤️ E niente: ti rinnovo i miei complimenti e vado a mettermela tra le storie preferite ** HakuKai!