Quattro non è mai il numero perfetto
di rekichan

26/10/21, ore 16:31

Mi ricorda un pochino dungeons and dragons questa flash,
solo che là ci stanno i Tiefling.
Comunque sia interessante come idea quella di mischiare il fantasy con detective Conan.
Spero che la continui questa raccolta,
perchè la faccenda sembra volgere in maniera abbastanza interessante.
Questo accordo potrebbe volgere in maniera negativa per i nostri personaggi.
Bel lavoro.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

13/09/20, ore 08:24

"Vai nel tuo fandom preferito e recensisci una storia recente che abbia poche recensioni (se ne ha 0 anche meglio)"
Avevo scelto "obbligo" in un giochino su un gruppo facebook, non potevo tirarmi indietro u.u

Buongiorno! :3
Sei stato una bella scoperta sul fandom, non avevo ancora letto nulla di tuo ma l'accoppiata Detective Conan/D&D mi ha stregato. Non potevo dir di no alla mia curiosità dopo aver scrollato diverse anteprime.
Breve, veloce coincisa come storia ma in grado di farmi sorridere per quanto l'associazione di razza e classe fosse perfetta per i personaggi. Sempre loro ma in un modo più fantasioso...sicuro tu non voglia continuarla? >.>
(no, non sto lanciando alcun messaggio subliminale...no no)

Kaito, il tiefling ladro.
Heiji, il barbaro
Saguru, l'elfo mago.
Shinichi il paladino
Io ormai dispersa nel tuo mondo fantasy.

Per non parlare di quanto siano risultati tutti particolarmente IC in quelle poche frasi nonostante l'universo alternativo.
«I suoi abracadabra non bastano?» rende perfettamente il tipo di rapporto tra Heiji e Saguru mostrato in quel breve spezzone dell'anime.
Kaito che si arrampica sull'albero restandone appeso a mo' di scimmia (oltre a ricordarmi lo stregatto in Alice nel paese delle meraviglie) con quell'aria da truffatore non ha bisogno di parole, è lui. il ladruncolo che tutti noi conosciamo.
entrare e uscire sani e salvi» questa frase l'ho adorata, anche qui perfettamente riconoscibile l'istinto guardingo di Saguru nei confronti di Kaito.
Shinichi infine nel suo silenzio in cui tra sè e sè mette da parte l'orgoglio, richiama impeccabilmente l'espressione sconsolata di quando si trova nel mezzo di un battibecco.

Semplicemente perfetta.
Ti faccio i miei complimenti

Aky