Venerdì casual
di palanmelen

03/10/10, ore 17:12

Premetto che le Harry/Draco non mi piacciano ... quindi credo tu debba essere orgogliosa di te stessa, perché ho ADORATO questa shot.
Sono definitivamente caduta ai tuoi piedi con Kenzo, sappilo e precedentemente quando hai nominato la giacca in pelle. Magari sarà molto da 'rockettara satanista'(?) (pur non essendolo, non so neanche tenere in mano una chitarra o chessoio. Oh, non sono neanche satanista. Mi sento in colpa quando uccido i mangiacarta, hai presente? Sono orrendi.), ma adoro le giacche, i pantaloni e i gilet in pelle. Il problema sono i costi di codeste robe T___T ma vabbuò ...
Detto questo, sì, saranno OOC, ma forse proprio per questo mi è piaciuta così tanto **
Eccezionale lo sconcerto di Draco nel momento in cui Harry lo raggiunge con la canottiera in mano xD
Ho immaginato Potty in versione 'cane da tartufo' e ovviamente sono scoppiata a ridere ancora più fragorosamente x)

Va bene, adesso devo scappare. Ho proprio fame.
Complimenti u.u
Besos<3

P.S. 1.000.000 di punti per l'originalità, cara u.u

29/05/10, ore 16:25

I personaggi saranno pure OOC, visto che Harry che riesce ad abbinare i calzini sarebbe già fantascienza, però la fanfiction è stata assolutamente deliziosa. Decisamente apprezzo il tuo modo di scrivere, avendo letto diverse tue storie. Le tecniche di seduzione di Harry sono forse la parte migliore, perché se a me qualcuno proponesse di vedere un giacchetto come quello con una voce come quella (o almeno come mi immagino la voce di Harry in quel momento), cadrei ai suoi piedi in tre secondi scarsi XD Bando alle ciance, quello che sto cercando di dire con questa recensione è che, come al solito, non mi deludi e la storia in sé, per quanto riguarda la trama, è originale, carina soprattutto nell'ultima parte, nei gesti dei nostri due novelli "piccioncini". Un bacio e spero a presto!

03/03/10, ore 10:39

tantissimi complimenti aache per questa...che forse ho anche già recensito...non ricordo, ma sicuramente l'avevo già letto XD!!! mi piace proprio il tuo modo di scrivere

25/08/09, ore 08:22

eccezzionali ed elegantissimi, il mio draco è l'ultimo baci

20/08/09, ore 19:07

I personaggi sono leggermente OOC però credo che sia anche questo il bello della storia. Mamma mia che vestiti *.* e che fighi Harry e Draco con quei vestiti xD anche io ho preferito di gran lunga la scena implicita, una volta tanto almeno xDD Complimentoniiiiiii! Bellissima =)=)

20/08/09, ore 12:27

u.u premettiamo una cosa: questa one-shot a me è piaciuta un sacco. Quindi se anche faccio appunti, tieni presente che ho gradito immensamente, e che se dovessi dare un voto ssi aggirerebbe attorno all'otto. Premettiamone anche un'altra, e che però i pg sono un tantinello OOC secondo me XD ma tenendo presente questa cosa, devo dire che li hai caratterizzati benissimo per i ruoli che ti servivano! Molto, molto brava nella strutturazione del testo -le fanfic che si scrivono da sole sono sempre le migliori, lo dico sempre...- e nella ricerca dei dettagli. Uno spunto interessante e divertente, fai delle battute stupende -devo dire che sono all'incirca morta dalle risate quando D pensa che H lo abbia seguito col fiuto XD-. Beh, hai certo trovato un buon modo di fare finire di nuovo i nostri eroi ad Hogwarts, mooooooolto più plausibile di taaaaaante cose che ho letto, senza contare che hai usato l'italiano e non l'ostrogoto antico, il che è sempre una di quelle ottime cose che nelle fanfic su questa coppia non si nota spesso XD Lo spunto dei vestiti è stato... Beh, stupendo XD sarà che io adoro le firme -anche se D&G proprio non mi garba =__='' - ma ho apprezzato molto l'idea di Harry che una volta tanto non è vestito da sciancato XD Buon pretesto per accalappiare il signorino Draco -in realtà lo sappiamo tutti quanti che Potter è gay ma non vuole ammetterlo e per questo si sposa Ginny u.u dopotutto è discepolo di Silente-. Oh, e ho adorato la descrizione semi-implicita della scena di sesso... Ora il mondo sa che è meglio una descrizione implicita che lasci ad intendere e che sia suggestiva come questa, che certi strafalcioni sessuali che fanno a) venire il latte alle ginocchia e b) letteralmente vomitare... Brava, brava, m'è piaciuta assai sta scelta u.u Ottima idea anche infilare Neville e Winky, da un tocco di “realismo” in più... Mmh... che altro? Concludo con un suggerimento: per le zanzare, imbottisciti di succo di frutta all'arancia, vedrai che non ti pungono più! ^__^ Ciao, e ancora complimenti!

18/08/09, ore 17:27

Mi ha fatto morire dal ridere! Mi è piaciuta molto, è davvero comico vedere quei due competere in alta moda e farsi sedurre dai vestiti. Certo, la storia è volutamente fuori dai canoni dei soliti Harry e Draco ed è proprio per questo che risulta così ben riuscita. Ho notato qualche errorino di battitura e cose del genere, ma ci si può sorvolare tranquillamente. Insomma complimenti per la storia! Ah, un'ultima cosa... ma quanto sono belli i completi che hai scelto? Aaaawww *.* (ero decisamente in brodo di giuggiole ad immaginare Draco vestito così!) Marika^^

17/08/09, ore 21:15

molto interessante questa one-shot (me minimizza). sul serio, mi è piaciuta un casino. potresti anche scrivere un seguito.