Soffia sulla candelina, esprimi un desiderio
di Aky ivanov

Se posso dirti la mia si,
mi ha strappato un sorriso,
perché di suo è inusuale vedere Kaito pensare in maniera carina al suo rivale detective creando questa messinscena al solo scopo di fargli una sorpresa per il suo compleanno.
E' molto carino da parte sua comunque averci pensato,
ed immagino che anche Saguru abbia pensato la stessa cosa vedendo il cupcake con la candelina.
Auguri di buon compleanno Hakuba e complimenti a te Aky per la bellissima storia.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

ma.. uff ho cercato nelle note e a coppia dice nessuna??? io questi due li stavo già shippando, sappilo!!
eccomi per lo scambio a catena, perdonami se non conosco il fandom, ma questa storia i incuriosiva a prescindere, poi a volte è anche meglio non conoscerlo, hai più sorprese, come dire.
ho adorato l'inseguimento detective ladro iniziale con tanto di ispettore macchietta dalle sgridate facili e dalla mente poco brillante mi pare di capire XD
non è il caso di Saguro.. mi hanno ricordato un po' le atmosfere Zenigata/Lupin.
ma poi tutto il piano di Kid (lo chiamo anche io così per facilità ahah) per far sì che l'altro giungesse lì all'ora concordata per .. il suo compleanno???
ma awww io mi sciolgo! e il cupcake!
mi aspettavo un baio quando lui ha espresso un desiderio .. ti ho detto che li shippo già Xd ma mi accontenterò del fatto che nemesi o no che siano sembrano essere grandi amici ^^
questa storia mi è piaciuta un sacco, il tuo stile è molto scorrevole :)
alla prossima, se ne avrò occasione

Lu

Ciao
Allora ottimo colpo kid, lo ammetto che Kaito è stato moooolto astuto, ha calcolato tutto nei minimi dettagli. Si, Nakamori per kaito Kid sarebbe in grado di uccidersi( basti pensare al capitolo di oggi ). Si, Hakuba è stato sorpreso e non ci posso credere che kaito abbia veramente fatto con le sue mani il cupcake che ha dato ad Hakuba

È bellissima.
Cioè, mi sono fiondata su EFP appena ho saputo che avevi scritto qualcosa su sto due cretini e mi sono beata si ogni singola frase, descrizione, azione di questi due sedicenti.
È proprio bella.
È scritta bene.
Posso asserire di aver sentito le stesse emozioni di Hakuba ed essermi sciolta.
Davvero.

Una perfetta flash per il compleanno di Saguru T.T
Grazie per averla scritta

Rei

Tu non hai idea di quanto io sia felice di aver avuto modo di leggerti; scoprirti come autrice è stato un vero colpo di fortuna, perché non solo aprendo il profilo ho scoperto un sacco di cosette interessanti, ma questa shot mi ha impressionata. Il tuo stile lo ha fatto, in verità.
Ho amato oltremodo Saguru, in questo inesorabile rincorrere Kaito Kid e con i suoi sospetti di chi si tratti sempre più certi, anche qui.

Ho amato come hai caratterizzato Saguru, come tu gli abbia dato quell'aria determinata e pungente, che però è intrisa anche di una grandissima umanità. Dopotutto Kaito Kid si fa praticamente riconoscere di proposito (insomma, uno come lui... ho immaginato la scena del termostato e mi sono decisamente fatta due risate XD mai prendersi gioco dell'intelligenza di Kaito Kid. MAI!), parlando con la sua voce e non con quella del suo alter ego... chiama Saguru per nome, gli ha preparato la stessa torta di cui hanno parlato; insomma, ho adorato come l'hai costruita perché alla fine dei giochi, Saguru sta solo facendo finta di niente. I sospetti su Kaito li ha sempre avuto, è sempre stato certo che fosse lui il celebre ladro, ma stavolta c'è una nota di premura, in quel gesto fatto per il compleanno, che mette un attimo in pausa quella guerra. Magari per oggi si fa finta di niente e domani si ricominerà, no?
A livello descrittivo sei stata magistrale. Si tratta pur sempre di un inseguimento e con Kaito Kid sembrano sempre infiniti. Li hai descritti benissimo, fusi ad un'introspezione davvero notevole. Quando Saguru butta via la giacca pensando a quanto l'ha pagato non solo mi ha molto divertito – e l'ho trovato IC – ma l'ho trovato un dispiacere realistico.
Insomma, sei stata una bellissima scoperta e sono felice di aver avuto modo di leggerti, dunque spero di avere nuove occasioni per sbarcare su questi lidi ♥
Un abbraccio
Miry