Una notte in bianco
di Little_Lotte

14/09/20, ore 10:55

Ho letto adesso la storia e mi è piciuta tantissimo. Si vede quanto Kurt e Blaine amano loro figlia e la dolcezza delle parole e dei gesti mi ha colpita. Ho visto Glee e non leggevo una fanfiction da un po' e questa l'ho trovata veramente molto bella. Fantastiche le somiglianze con la madre biologica della piccola, divertenti e realistiche. Complimenti!
Sono contenta di rivederti e rileggere qualcosa scritto da te.

08/09/20, ore 12:55

Ciao. Non conosco il fandom perché non ho mai visto Glee e quindi non posso dire nulla sui personaggi e sulle varie relazioni che ci sono tra questi.
Tuttavia la storia che hai scritto è molto carina, un momento tenero e verosimile della vita di questa famiglia che sta crescendo. Trovare gli equilibri nuovi, imparare a gestire la piccola bambina e tutto ciò che poi porta nella vita dei genitori, e tu hai messo in evidenza alcuni di questi dettagli.
Una storia davvero bella e piena di sentimenti.

30/08/20, ore 20:09

Innanzitutto bentornata su questi lidi, Little Lotte adorata. <3
Sono contenta che tu sia riuscita a scrivere qualcosa nonostante il blocco: mi mancavano i tuoi racconti pieni d’amore e dolcezza. Proprio come questa famigliola, che si è da poco allargata con la piccola Sophia-nometroppolungoperscriverlo- Hummel. Si capisce subito quanto i neo papà amino sinceramente la piccola e sicuramente le levatacce a tarda notte non cambierà questo aspetto.
Perdonami se non posso dilungarmi molto sulla caratterizzazione dei personaggi e su eventuali intrecci relazionali (come quello con Rachel), ma ahimè non ho mai visto Glee. So solo che c’è una coach stronza, per il resto ignoro qualsiasi cosa della serie.

Posso dirti, però, che questo non mi ha impedito di apprezzare ogni singola riga della tua storia, perché la tua scrittura non delude mai. E tu faresti meglio a tatuartelo in fronte, magari così lo terrai a mente.

Un abbraccio, Fe. ❤️