Memorie
di Manu_00

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/09/21, ore 06:24

Wow, non so proprio cosa dire, questo è stato probabilmente il mio capitolo finora! (si ci sono i miei OC quindi un po' egoista? Ma andiamo avanti!) hai scritto Xavier alla perfezione, la sua tristezza e angoscia, insieme alle sue contraddizioni, Il suo amore e odio verso il padre, il suo pretendere di Non volere il suo affetto ma rimanere comunque continuamente ferito, il suo arrabbiarsi perchè gli ha tolto anche il diritto di essere suo figlio, tutto magnifico, mi piace come hai mostrato il tutto, sopratutto il suo sentirsi così fuori posto rispetto a tutto questo e per tutta la vita, non ha mai incontrato i favori irrealistici di suo padre e alla fine... Viene anche sostituito da una macchina

Drake: *Vede Xavier entrare* Questo è il pezzente che vive qui

E si, costruire una macchina identica a te stesso è simbolo di narcisismo senza limiti e anche malsano alla fine
Chissà se il giovane Keller si farà valere successivamente in qualche modo e se prenderà con gioia alla notizia del fallimento di Drake contro Ion
Ma di sicuro possiamo immaginare che la sua vita, anche se abbastanza agiata, non è stato il massimo in quanto rapporti con la figura paterna... E ora che ha un nuovo "Fratello" le cose andranno anche peggio

E intanto a Vlad probabilmente non frega niente e seguirà solo il corso degli eventi
(Recensione modificata il 26/09/2021 - 06:24 am)
(Recensione modificata il 26/09/2021 - 06:25 am)
(Recensione modificata il 26/09/2021 - 06:32 am)

10/08/21, ore 04:54

Ecco la storia della migliore amica di Coern... Detto Croxy Doxy dai più. Siamo passati da una bambina che sgraffignava il cibo e dormiva insieme ai cani da guerra alla sua più grande alleata direi, quindi Vacuo porta qualcosa di buono!

Coern che non vede l'ora di andarsene da Vacuo è una delle cose che più genera empatia nei lettori, manco gli abitanti di Vacuo vogliono rimanere a Vacuo

Kojo: *Annuisce*

Che dire come sempre il capitolo è ricco di belle sorprese e suggerimenti per il futuro

Perfortuna almeno c'era Nissa che ha parlato un po' con Kara, sapeva probabilmente cosa stava passando e ci ha instaurato un dialogo migliore rispetto a tutti gli altri
Mentre Roxane ha portato l'ordine prima, minacciando di calciare i futuri arrivi indesiderati
(Recensione modificata il 10/08/2021 - 04:54 am)

24/06/21, ore 12:08

Minchia, questo capitolo mi è sembrato l'inizio di un horror XD poor Xavier e Vlad, schifati cosi male dal padre che egli preferisce costruirsi un robot con la sua faccia e considerarlo figlio. Ma ehy, lavoro assicurato dopo! ... sperando che il capo della filiale non diventi il robot dopo. In quel caso meglio vivere sotto i ponti. E niente, è stata una piacevole lettura uwu ciaou ciaouuu

24/06/21, ore 01:51

Sono veramente fuori allenamento ormai ma dovevo ovviamente finalmente colmare le mie lacune e fare il mio lavoro
Allora per prima cosa vediamo che Coern entra nel club degli odiatori di Vacuo, e credimi è un vasto club, quel territorio sta antipatico anche a chi ci abita eh
E ha imparato come non è l'ambiente naturale dei coccodrilli! Ma oltre a questo almeno sembra cavarsela bene, cioè oltre a cercare di costruirsi un... Futuro, e non aveva tante opzioni, almeno fa vedere di che pasta e fatto... Se usasse la coda al massimo sarebbe pronto per la strage
Coern sta diventando sempre più forte sotto la saggia guida di colui che lo ha reclutato e che gli passa le birre
E fa anche piacevoli... Incontri
Incontri con fauni particolari ma sempre incontri che posso almeno dargli un po' di gioia
(Recensione modificata il 24/06/2021 - 01:51 am)

20/06/21, ore 21:59

E rieccoci qui, signori e signore...
Questa volta non sarò il primo, ma è già un miracolo che ho recuperato senza far passare un anno, dai, una medaglia la merito (XD).
Ma andiamo dritti al sodo... se prima avevamo il punto di vista di monelli di strada che dovevano sopravvivere come meglio potevano, di un tuttofare fallito e abbandonato alla sua miseria, e poi l'origine che riguardava un ragazzo che stava cercando la propria strada in un mondo spietato (Dopo esserci stato reclutato, ovviamente), sino all'introduzione di una lupetta sperduta e trovata in una discarica a momenti...
Ecco che ci troviamo in un ambiente nuovo, strano... eppure così simile, familiare, spaventoso sì, freddo come la descrizione richiedeva fosse, temibile... e futuristico.
Già, non solo Dominik Keller sembra tenerci nel dimostrare che è parte di Atlas, ma che di certo il suo alto ceto viene mostrato con poche e semplici descrizioni riguardanti un salotto, candido e lindo, ma che rivela la mente perfezionista (E forse ossessiva-compulsiva) di Dominik Keller.
Ma ovviamente non c'è solo questo... ma c'è anche uno strato di tristezza e di un tema familiare e triste... il tema del figlio-scarto, in questo caso, due figli-scarti, Xavier e Vlad (poteva pure provare ad impalare suo padre, così magari si faceva rispettare... XD).
Trattati con apatia, come fallimenti, come ultime ruote del carro, come dei progetti mediocri e a malapena degni di attenzione... è già tanto che non siano stati abbandonati a marcire, ma che in to to, abbiano solo dovuto vedersi l'unica (Suppongo) figura genitoriale che avevano, e che li ha trattati con indifferenza, sebbene una forma di pietà dal gettarli in discarica ci sia stata, visto che Xavier fa ben presagire che non c'è stata alcuna cattiveria gratuita, se non quella dell'indifferenza e di etichettarli come Secondi, o Terzi addirittura, che non vengono contati, per quanto sembra che perlomeno vivranno bene... privi di un padre, privi di una figura amorevole, ma almeno una piccola pietà c'è stata... la stessa che dubito Drake avrà mai, a pensarci.
E proprio quest'ultimo, che stava crescendo come un "feto" robotico nelle fredde mura perfettine del laboratorio di Dominik, che probabilmente richiamerà ancora l'architettura Atlassiana, anche la macchina mostra pensieri di una precaria sufficienza nei confronti dei fratelli, soprattutto chi l'ha trovato... Xavier.
Non c'è solo la perdita della gioia dell'indifferenza, ma di venir sempre riconosciuti come Figli... ma adesso c'è un rimpiazzo, una correzione, la prova finale dell'abbandono genitoriale... c'è Drake adesso. Il perfetto, l'unico e il solo figlio di Dominik Keller, il più perfetto e unico...
Che tragedia... ma forse era il caso di dare ascolto del tutto a Vlad: E' arrivato il momento di svoltare e fregarsene... c'è solo la sofferenza dello sguardo maligno del sostituto, del correttore, della macchina, altrimenti...

Ottimo capitolo come sempre, Manuelius! Ci vediamo al prossimo... sei stato bravissimo nel far trasparire tutte queste emozioni, bravo! :3

20/06/21, ore 21:57

Chiedo venia. Un giorno di ritardo. Merito un pugno in te-
...
D-dove sono? Mi sono sentito colpito dallo stesso equivalente di un incudine che mi cade sulla capa. Devo aver perso i sensi per un po'! AH! Giusto! La recensione.
Allora, partiamo subito con il dire che, quasi come il capitolo prima, anche questo è stata una sorpresa! Mi aspettavo tornassimo da Ion e dalla sua allegra combriccola di soggetti incredibilmente eccentrici, ed invece andiamo ad esplorare un altro ambientino non proprio decisamente carino... ma che si scopre essere quello di un certo scienziato non esattamente con le rotelle al suo posto di mia conosce-
Ok, cose inutili a parte: questo in assoluto, per il momento, è stato il capitolo di questa raccolta di OS più bello ed agghiacciante in assoluto. Come ben sai, io sono un super mega iper fan dell'horror, e del 'dark' in generale, e sto capitolo è stato letteralmente come aprire una scatola di biscotti e trovarci dentro dei cioccolatini.
Non era quello che ti aspettavi, ma ancora meglio.
La tua elasticità nel scrivere le cose ha veramente dell'incredibile, e credo sia un vero e proprio talento questo. Insomma, stiamo comunque parlando di uno che scrive situazioni comiche, magari un po' imbarazzanti e divertenti... e poi straccia il foglio e se ne esce con robe... simili. Credo che questo capitolo, per quanto più corto e molto meno grafico - l'impatto psicologico però ha fatto la sua schifo di parte, porca miseria - rispetto, si posiziona subito al secondo posto dopo il combattimento tra Ion e il Chocker della main opera. Bravo cazzo. BRAVO. Diciamo che hai comunque toccato diversi punti che mi hanno fatto apprezzare di brutto l'insieme, e ora ti spiego: tanto per cominciare, non mi sarei mai aspettato che Domink avesse dei veri figli - credevo fosse il tipico creatore di macchine angosciante a cui non affiderei nemmeno Belzebub - ovviamente trattati alla stregua delle pulci dello SCHIFO. Insomma, ad Atlas o sei un genitore di merda, o ti crei un figlio artificiale. Dominik le ha entrambe.
Perfetto.
COmunque, menzione d'onore a Xavier, soprattutto a come è stato fatto esteticamente: è talmente tanto Anime che vorrei già dodici GDR giapponesi stile 'The World Ends With You' con lui come protagonista. Quindi, i miei complimenti come sempre a Thanos che, per una volta - oltretutto - non ha creato un mezzo Cyborg della morte o una macchina di distruzione di massa!
La parte più figa, però, quella che mi ha fatto in assoluto amare il capitolo alla follia, è stato l'arrivo del ragazzo nel laboratorio: sembrava una scena di Westworld, porca miseria. Con una mezza spruzzatina di Resident Evil.
Ho un po' un certo fetishi per la fantascienza, sarò sincero. Non quella tipo 'arrivano gli alieni! spariamogli!' intendo proprio quella con esperimenti, macchine che si ribellano, e scienziati pazzi con Mostri dagli Occhi rossi meccanici nel laboratorio. Mio Dio ho potuto percepire tutta l'angoscia di Xavier quando ha visto la 'Cosa'. Quando l'ha vista soprattutto ricambiare lo sguardo, mammamia..
Davvero i miei più sentiti complimenti, sul serio.
Spero di rivedere altre volte Xavier, oltretutto! Credo abbia del potenziale per diventare un ottimo personaggio, e magari anche alleato di Ion! Voglio dire, onestamente, entrambi hanno più di un motivo per coalizzarsi contro Drake, e quindi...
Detto ciò, ancora complimentissimi, e ci vediamo alla prossima!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

19/06/21, ore 16:57

Eccomi qui?
Perché ho l'impressione che abbiamo appena "visto" Drake mentre non era ancora completo?
In ogni caso mi piace l'atmosfera cupa dell'intero capitolo, fa presagire che dopo questi eventi non ne sia uscito nulla di buono
Saluti da Ala

18/06/21, ore 13:16

Bellissima raccolta di shot che ben rendono un mescolarsi di commedia e angst più che adatto a Remnant. In bocca al lupo per i prossimi capitoli.

13/06/21, ore 23:04

Aww che cosa carina. Una nuova aggiunta al gruppo di mercenari più temibili di sempre! Kara the little wolf girl! Conosciuta anche come "Colazione" (XD) beh, che dire? Grazie Nissa, sono sicura che Kara e mister Croxy Doxy avranno costruito con il tempo un rapporto stupendo uwu e vedo anche che Kara è diventata molto brava a riparare le armi ewe chissà quale futuro le attenderà... beh, ora vado, bel capitolo! uwu Ciaou Ciaou

09/06/21, ore 23:54

E che facevo, non passavo a recensirti la storia subitissimo dopo che tu mi hai lasciato una vagonata di super recensioni ogni volta che pubblicavo? Che razza di gentiluomo sarei, suvvia?
... che tra l'altro, subitissimo è una parola grossa. Stiamo parlando comunque di sera tardissimo, e se non pubblico la recensione prima di mezzanotte probabilmente finisce che ti ho recensito con un un giorno di ritardo. Uhm. Se solo i giorno avessero più ore... beh, e se solo Katsuki avesse le ruote sarebbe una ferrari, no? Ma cerchiamo di non divagare. Guarda, parto subito col dire che sono rimasto piacevolissimamente sorpreso di questo capitolo: dall'ultimo, non mi aspettavo che avremmo continuato con Coern! Non so per quale motivo, ma credevo saremmo tornati alla manica di fenomeni da baraccone con cui bazzica Ion - che voglio dire, parlando di Ion, siamo sempre in una botte di ferro vista la stima che ho di quel personaggio. Mi chiedo come si sentirebbe un cinico e totalmente privo di fiducia in se di Ion nel ricevere tanti complimenti... - ed invece, siamo sempre alle prese con dei fenomeni da baraccone, però assieme ad un uomo alligatore e la sua waifu serpentiforme!
Sì, ci sono anche gli altri, ma sappiamo entrambi quali sono quelli che reputo più importanti.
Comunque sia, cominciamo finalmente a vedere i cambiamenti in Coern: sta per iniziare a menare le mani come gli Dei comandano, ed anzi, ha fatto il suo primo first blood. E come sempre, tu mostri la scena in maniera decisamente più realistica e quanto più cruda possibile. N-non è stata una bella immagine pensare a quella povera bandita dal corpo di The Rock che gridava con il collo mezzo staccato dal resto del corpo. O insomma, questo è ciò che mi sono immaginato come scena. Non proprio piacevolissima. COmunuqe, il modo realistico con cui tratti le prime uccisioni di chissà quale personaggio è sempre molto figo ed angstoso. Certo, Crox ha reagito meglio di quell'altro - Ion e Toshi: compagni di sbocco dal 2000 - però ci è rimasto comunque un pochettino a pensare che, bene o male, ha spezzato una vita. Certo, non l'avesse fatto la sua testa sarebbe diventata pudding, però minchia.
Già un buon inizio.
Se mai ci sarà un seguito di Ion, ho la trucida sensazione che sarà moooolto più dark di quanto mi immagino.
Bellissimo.
Ma intanto gustiamoci ciò che abbiamo davanti. Voglio dire, posso aspettare: mi sono già rassegnato che forse Elden Ring uscirà nel duemilaecredici, posso aspettare il seguito di Ion con calma.
Tornando a noi, quando Crox ha detto addio agli insetti giganti, mi sono chiesto se non fossero stati in Australia, invece che a Vacuo. Uhm... curioso...
Comunque.
Facciamo la conoscenza di un nuovo personaggio, o meglio, un OC, molto, ma molto, carino... ina. Insomma, all'inizio persino 2B conciata in quel modo sarebbe apparsa come un maschietto. Che poi 2B non abbia mai avuto un infanzia dato che è un Androide sono un altro paio di maniche.
... un microchip, magari?
Ma divago troppo: devo ammettere che hai reso molto bene questo personaggio. Hai colto perfettamente nel segno la miseria che potrebbe colpire un povero orfanello in chissà quale angolo sperduto del globo e lo hai fatto sporco, sudicio, affamato e analfabeta. Il fatto che possa stare così calma in mezzo ai cani, comunque, me la rende già abbastanza un personaggio da non prendere sottogamba: me la immagino da cresciuta che costruisce segugi robotici super incazzati con il mondo. Tornando indietro nel tempo, mi piace un sacco questo spin off perché, come avevo già detto, da un po' di spazio a personaggi che nella storia principale hanno avuto per quel motivo o quell'altro meno screen time. Nissa si potrebbe rivelare un personaggio decisamente più profondo di quello che sembra, soprattutto vedendola come si comporta con la mocciosetta sudicia.
... ha già chiesto a Crox di averne uno loro?
E Crox QUANTO veloce è fuggito nel Messico di Remnant?
Che a sto punto praticamente è Vacuo, il Messico di Remnant...

Bellissimo comunque il continuo della vita di Kara che, a quanto pare, a differenza di un altro orfano di mia e tua conoscenza, se la sta passando leggermente meglio, lavorando da tuttofare ad Atlas. Cavolo, le coincidenze, eh? Che adesso abbiamo scoperto - o meglio, mi hai ricordato - che Crox non è una spranga di due metri.
uhm... domanda per puro scopo informativo: Nissa è più alta di lui?
No perché in quel caso FIGLIO DI PU-
Ma la mia invidia non m'impedirà di dire che potrei buttare giù le oneshot di questa raccolta nemmeno fossero caramelline gommose a forma di coccodrillo. Hai presente, no? Quelle della haribo, che in barba al mal di pancia te ne divoreresti anche cento alla volta.
gaaaah... mi sento già l'acquolina.
Che tra l'altro siamo pure in tema, con alligatori e altro!
Insomma, che dire? Altro capitolo di gran classe, i miei complimenti.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! Che in realtà ormai si converte in 'qualsiasi cosa'.
Quindi siamo a posto XD

- TONIGHT, WE REWEIW! -

09/06/21, ore 20:47

Eccomi qui!
E facciamo conoscenza di un nuovo importante personaggio che vedo è riuscita a diventare da orfanella sudicia a ingenera/meccanica fondamentale per il gruppo di mercenari
Oltre che distributrice di soprannomi XD
Saliti da Ala

Nissa: Il mio nome è Nissa
Kara: Ni... ni... Ninnì!
Nissa:...me lo tengo

09/06/21, ore 15:42

Eeeeed eccoci qui! Finalmente con un nuovo capitolo! Ci hai messo un po' per farlo, ma il tempo, lo so, non è niente in confronto al mio... spero che mi perdonerai se ci ho messo quasi un anno per recuperare il capitolo, ma devo dire che ho avuto parecchio da fare e sono stato abbastanza lontano su EF-
Kara: "*Gli lancia, dall'altra stanza, una scarpa, colpendolo in testa* Fa' poco il bugiardo!"
Ok, ok, la pianto con le stronzate e parto al sodo X-X
A parte gli scherzi, è accaduto il miracolo che sono riuscito veramente a recensire prima, molto prima... e dire che fuori da me non è manco una giornata di sole, per dirti, anzi, piove a dirotto... un miracolo sotto la pioggia!
Ma andando dritti al sodo... ed ecco il capitolo che sotto più attendevo, sinceramente parlando, visto che come gli altri ragazzi hanno offerto i loro OC per l'universo di
JIID, non vedevo anch'io l'ora di tirare fuori qualcosa di interessante dal mio cappello (Spero sia interessante). Certo, è solo un introduzione, per alcuni non sarà granché, ma comunque ci tenevo, ed ho provato ad aiutarti come potevo... e non sono rimasto deluso!
Hai preso a pieno la formula introduttiva di Kara, che qui è una povera orfanella di Vacuo... che ha incontrato la Compagnia e ha cambiato loro la vita rubando i loro effetti personali, deviato i loro soprannomi, inculato le loro birre e soprattutto preteso... la Colazione! è-è
E rispettando le mie aspettative... il finale mostra come si evolverà nel futuro, certo, quest'introduzione riguarda lei bambina, ma il finale da' i giusti indizi... e per chi si ricorda,
lei è stata citata anche in JIID nel finale... quindi le cose si sono rintrecciate alla grande!
Ovviamente però, anche se ho preso righe per Kara, ella non è mica l'unico personaggio presente, anzi, in questo capitolo vediamo come Coern va' incontro al tema
dell'uccisione, cioè, come si rapporta al fatto che d'ora in avanti la sua carriera richiederà quasi specialmente la parola d'ordine: Morte.
E dopo ciò, lui non è più un virgin che stava venendo guardato con occhi bramosi da Bercen il baffone modello, ma è diventato il seme del guerriero che sboccerà in JIID... certo, rompere le cose con la coda le fa comunque, ma è sulla buona strada.
Un altro "paragrafo", molto corto ma che mi ha attirato, è stata la scena di Nissa con Kara... come allude il narratore, sembra che in una buona parte la ragazza sappia benissimo cosa comporti la sorte misera della bambina... forse ha vissuto lei stessa ciò, e Kara è dunque uno specchio per lei su cui riflettere la sua infanzia.
Oppure, è solo pura empatia, ma è stata più fortunata, chissà, ma di certo la sua gentilezza è stata gradita!
Non penso di avere così tanto altro da dire, alla fine ho detto tutto ciò che mi veniva in mente riguardo questo capitoli e le sue righe. Dunque, non posso che ringraziarti per il lavoro che hai fatto, e augurarti una buona giornata... mentre intanto da me piove!

See you later!

06/06/21, ore 11:41

Oh oh! E rieccoci qui!
Come immaginavo dal titolo, è il continuo del capitolo precedente (per fortuna), in cui rivediamo Coern aver a che fare con il caldo e lo stress... ma questa volta in una località decisamente più merdosa e decadente di Menagerie, oltre che più anarchica e diffamata... seppur spaventosamente egualitaria nella miseria e sopravvivenza.
Il capitolo mi è piaciuto molto, è calmo, semplice e altro, il tutto si può riassumere in delle considerazioni a riguardo, eppure comunque mi ha ispirato una certa simpatia... lentamente il caro Coern si sta costruendo la via per diventare il mercenario di JIID che abbiamo conosciuto, bello pompato e di tutto rispetto... certo, anche là aveva rotto qualcosa con la coda, ma sono dettagli XD
In ogni caso, perdona la mia pignolaggine, ma volevo farti nota di due piccoli errori sulla scrittura, il resto è tutto apposto:

"Con uno strattone, rimosse la coda dalla scatola con uno strattone, sperando di non aver preso, tra tutti i cazzo di depositi dell'accampamento, la scorta personale di Bercen"
E:
"Coern sapeva di essere nato con un dettaglio particolarmente ingombrante e... appariscente,nera abituato ad essere guardato"
In ogni caso, andando avanti, vedo che Nissa, la nostra cara "Naga", già c'era prima di Coern... e già aveva la sua riserva speciale! Coern dovrà fare molta attenzione se vorrà prenderla per il verso giusto come l'ha presa in JIID.
Inoltre, scorrendo, ho notato un'altra cosa, che potrebbe essere un errore forse, oppure una cosa più che intenzionale... Bert.
Sbaglio o il nostro amato tuttofare che un giorno morirà di problemi al fegato è lì con loro? Ciò significa che ha anche lavorato con la compagnia, o qualcosa del genere? Ciò mi fa fare interessanti domande...
Ma se lui c'è nella compagnia....

Dovrà fare molta attenzione per cosa accadrà
Dopo :3 (XD)

A parte questo, non vedo l'ora del prossimo capitolo Manu! Adesso ti saluto!

06/06/21, ore 11:19

Oh oh! Guarda guarda... abbiamo finito con Ion, per ora, ed abbiamo iniziato con un piatto nuovo ma sempre succulento... è lui o non è lui??
E a quanto pare, il caro Crox, in realtà si chiama Coern, mh? Pensavo che fosse chiamato con il suo primo nome per via della sua coda, la sua parte animale, ma vedo che invece ha sempre avuto un nome più "umano"... che poi diverrà Crox, immagino, nella compagnia, mh? èwè
Ed ecco come il poveraccio s'è ritrovato nei guai con essa... cosa prevedibile se hai una coda che può letteralmente distruggere tutto e usarla mentre fai una giravolta per sbandare un intera banda di nemici manco fosse un ballerino letale... cosa che dubito lo possa fare Coern, ma sarebbe stato bello XD
Ed abbiamo anche ritrovato il caro Bercen, che per un attimo sembrava guardare come un molestatore, un Drake con Ion, il povero ragazzo... ma a quanto pare voleva solo reclutarlo... in tu-sai-dove. Ma se ci sono ragazze magari farà comunque far uscire cuoricini, eh?? :)
A parte gli scherzi però... è stato un capitolo molto interessante, e mi piace che abbiamo svoltato un attimo pagina dalla realtà velatamente malinconica di Mantle, in quella noiosa ma ancora dura di Menagerie (Che poi io voglio sapere chi è il tizio che si è fatto venire in mente di chiamare l'isola Menagerie. Me lo aspetterei da un umano razzista, ma dai fauni un po' lo reputerei offensivo... a meno che non centri la White Fang, in quel caso la cosa può anche venir giustificata, forse è_è).
Ma a paaarte questo, ottimo capitolo, e passo al prossimo! :3

06/06/21, ore 10:59

Ed ecco come conosciamo Miguel... L'Eroe, il Prescelto, il Cavaliere del caos, la Mano della ricerca, la Bocca della potenza, gli Occhi della speranza, il Coglione dell'orfanotrofio, l'Imbecille, l'handicappato, la Peste petulante... questi sono un numero esiguo di titoli di cui il grande Miguel si può vantare di avere.
Ammirate l'eroe che porterà prosperita a Mantle, porterà i suoi cavalieri alla vittoria come ogni comandante storico ha provato a fare, e guiderà i suoi personalissimi Argonauti alla ricerca del loro personalissimo Vello d'oro.
Oggi il mondo ha conosciuto l'entità più potente, che seppur ridotta a bambino, farà grandi cose da grande, sicuramente.
A meno che non finisca ucciso da qualche Grimm.
MA, in ogni caso lui è destinato a grandi cose. Adesso quei pecoroni di Ion e gruppo lo sottovalutano, eppure un giorno sarà Lui a trovare l'oro d'America. E quando lo troverà... sarà troppo tardi, perché verrà abbandonato, e la gloria sarà solo per lui!
... Sì, mi sto divertendo troppo a pompare il suo ego, lo so XD
In ogni caso, a parte gli scherzi, abbiamo conosciuto un altro degli amici del caro Ion... uno dei più pazzi, senz'altro, ma anche uno dei più speciali. Sarebbe stato un ottimo amico di
Ruby Rose (Specie agli inizi).
Ma per il resto, in ogni caso, ottimo capitolo come sempre, adesso vado a recuperare gli altri :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]