Puppies and peonies
di _Almach_

01/09/20, ore 13:20

Davvero dolce questa breve flash, complimenti :).
Hai descritto il tutto in maniera molto delicata: la preseza appena percebibile e confortante di Jin GuangYao, il dolore di Jin Ling che, dopotutto, è solo un bambino solo e desideroso di ricereve affetto.
Ancora complimenti, ti saluto!

31/08/20, ore 21:52

... non puoi usarmi il piccolo Jin Ling e Fata per rendermi sopportabile Jin GuanYao. Non funziona *in lacrime con lo sguardo a cuore*
Mi fa incazzare solo di più, in realtà, perché penso avrebbe potuto avere una vita migliore se avesse lasciato perdere tutto, invece ha deciso di uccidere la propria famiglia.
Eh, che dire, sto piangendo.
Usare Jin Ling da piccolo è stato un colpo basso, B*STARDA! Ok ti perdono ma soffro.
Mi mancava una tua drabble (anche se hai scritto di recente NON CONTA IO VOGLIO OGNI GIORNO AGGIORNAMENTI SUL TUO PROFILO E QUELLO DI ATHE) e sono contenta di aver letto questa. Grazie mille per averla scritta, amo le cose tristi.
Un forte abbraccio, Lilith

31/08/20, ore 20:06

Uttio.. ç^ç
Già stavo piangendo prima, tu non mi hai aiutata, ma va bene così, perché questa è probabilmente la cosa più dolce che leggerò oggi T^T
Tu sai che baby A-Ling mi strazia il cuore, i cani siano per me un punto debole, e sebbene quel maledetto infame di Jin GuanYao abbia fatto cose terribili questa l'ha inzeccata.
Quindi non saprei che altro dire, questa è veramente una drabble stupenda, dolcissima e adorabile.
Posso dire che ti sei superata per le immagini che hai creato? Sì, lo posso dire. Ti sei superata.

Ad ogni modo, fai tanti auguri alla tua bestiola e stropicciala tanto da parte mia, che ha raggiunto un gran traguardo.
Ora ti aspetto per la mini-long comunque, eh u.u

Un abbraccio enorme,

~ Athe