Benvenuti all'Alba
di AkatsukiGirl3

03/11/20, ore 22:34

E finalmente, dopo due giornatine infernali riesco a recensire!
Che dire? Mi sono divertita moltissimo a leggere questi due capitoletti, soprattuttto quello sull'incontro/interrogatorio di Sasori... non vorrei mai avere una suocera del genere.
Ma la scena che ho preferito di più in assoluto è stata quando la mamma di Deidara ha detto che si era tinto i capelli portando come prova una sua foto in bianco e nero ahhahhah bellissima!
In questo capitolo invece abbiamo visto finalmente Sasuke! Che però... Ok ossessionato dai pomodori, ma mi pare un po' troppo mangiare solo quelli e uova strapazzate: insomma, conteniamoci un po'. D'altronde però, sappiamo che lui non sa proprio cosa sia un limite... e come sempre, a pagarne le spese è Itachi!
Comunque sia, bei capitoli, mi hanno rallegrato la giornata!
Alla prossima,
Anna3

27/10/20, ore 18:10

Ciao AkatsukiGirl3!
Ormai è da quasi un mesetto che leggo i capitoli della tua storia, ma purtroppo non ho mai avuto tempo per recensirli: cercherò di fare di meglio nei prossimi giorni, anche perché è davvero un peccato che questa storia non abbia ricevuto delle recensioni. Ultimamente, non ci sono più molte autrici che parlano dell'Akatsuki, ma rileggere questi capitoli deliranti mi ha ricordato quando anche io facevo lo stesso XD
Allora, prima di tutto, per quel che mi riguarda, non ho visto errori grammaticali e grazie anche per aver ingrandito i caratteri della storia così mi risparmio qualche diottria (ahaha come se me ne fosse rimasta qualcuna). Per quel che riguarda il capitolo, ho letteralmente adorato certe scene, come ad esempio il commento di Hidan nell'essere sotterrato o la comparsa della madre di Deidara che nemmeno si ricorda il sesso del figlio/a (anche se effettivamente anche io la prima volta che ho visto Deidara pensavo fosse una femmina!). E vogliamo poi parlare di "porco Jiraiya"? Ahahahha, nuova bestemmia dell'anno. Bandierina verde assolutamente meritata!
Spero che tu continui a pubblicare altri capitoli e noi ci vediamo (spero) nelle prossime recensioni!
Anna3