Vita in miniatura
di harrypotter_vita

29/07/21, ore 22:03

Povera Erika... in effetti si ... la capisco ...
Scorpius stava morendo ahah sotto le coperte mente quei 2 si limonavano ahah assurdo
Sarà interessante allora il prossimo capitolo , non vedo l'ora, alla prossima ;)

25/07/21, ore 20:28

Bentornata bene bella l'idea del ballo molto carina
Non vedo l'ora
Complimenti per il capitolo cara alla prossima;)

13/06/21, ore 13:39

Ciao la fiction mi piace molto ,mi piace come scrivi mi piace come racconti le situazioni tutto , complimenti e ci vediamo alla prossima ;)

30/01/21, ore 22:32

Ciao, sono incappata nella tua fan fiction e poi per caso anche sul tuo profilo instagram. La storia sembra molto interessante. Hai chiesto di avvertirti in caso di errori e io ti segnalo che nel capitolo precedente parquet è scritto due volte senza l'ultima lettera, visto che il povero protagonista maschile probabilmente lo vedrà molto da vicino anche nei prossimi capitoli ho voluto comunicartelo. Spero di leggere presto il seguito.

19/01/21, ore 18:17

Ciao, bentornataaa :). La storia è fantastica e mi piace molto la tua ironia, e la caratterizzazione di tutti i personaggi. Forse Scorpius è un po' superficiale per i miei gusti (nel senso che Zabini mi sembra un po' più maturo?!), però nel complesso mi piace molto.
Spero di leggere al più presto il resto 😊

16/10/20, ore 16:23

Ciao cara, la mia curiosità aumenta a dismisura perché per la caratterizzazione che hai dato dei personaggi, non mi sembra che quei due si piaceranno mai.. In parte, vorrei anche vedere che succede tra Rose e Cedric. Spero che tu aggiorni presto. Un bacio

09/10/20, ore 17:24

Ciao cara, ho questo capitolo tutto d'un fiato e mi è davvero piaciuto. Ho trovato molto bello il tuo riferimento al Terribile 21 :p ed, in generale, tutti gli intrecci.
Alla prossima.
Fede