Il reame in capo al mondo
di _Trixie_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/09/21, ore 20:22

Già mi piace!! Penso che la finirò di leggere entro oggi, assolutamente! Era da un po' che non entravo in questo sito e sono contenta di aver fatto centro al primo colpo dopo anni di assenza!!

15/01/21, ore 02:11

Ciao. 😊
L'epilogo è stato pure molto bello e ha mostrato un po' come sono andate le cose, come è cresciuta la loro relazione. Si suppone che sia passato un po' di tempo, da quell' ultima famosa cena.
L' inizio, con Regina nella sua camera oscura è anche bello. Fa piacere sapere che abbia ripreso una sua passione, grazie ad Emma. Sono dell'idea che il sindaco finga di odiare quella giacca o voglia farlo, in virtù di un odio iniziale, diventato odio/amore. Non ho capito perché, per trasferirsi, Emma abbia chiamato una squadra di amici. Non pensavo avesse tanta roba... Forse, con la scusa, dopo cenano tutti insieme al 108 di Mifflin street. E non avrei immaginato Regina e Mary Margaret, che si riappacificavano. Meglio così, anche per Emma. August è il solito bugiardo inaffidabile, pare. E poi c'è Ruby che è sempre un po' pettegola ed impicciona. Zelena è sempre la solita, coi soliti modi che fan partire quasi l'embolo a Regina, invece. Però, non è che avesse tutti i torti, nel dar loro delle idiote, per temere che ad Henry il trasferimento di Emma da loro, potesse non andar bene. La sorpresa di Regina è stata dolce e piacevole. Bella foto e manipolazione.
Mi è piaciuto il finale, che spiega il "E vissero felici e contenti." Però, mi piacerebbe che si continuasse a narrare la loro favola, ma non funziona così. Siamo arrivati alla fine, nonostante si vorrebbe continuare a leggerti sempre. Grazie per questo epilogo e per questa bellissima fic. Complimenti e a presto, spero. 😊❤👋

15/01/21, ore 00:02

Buona sera. 😊 Finalmente, dopo tantissimo tempo, sono riuscita a riprendere questa tua long. E che dire? Non credo ci sia bisogno di dilungarmi tanto, come al solito. Basterà dire che è stato un bellissimo finale, che finalmente si sono convinte a fare il passo avanti, sopratutto Regina, che ha compreso come stavano le cose, quanto fosse inevitabile il loro trovarsi e come fosse inutile negare i propri sentimenti. Mi piace il concetto di destinazione tra loro due, che spesso inserisci nelle tue storie. Da anime gemelle, si potrebbe dire. Sarebbe bello, se l'amore fosse così, ma è comunque bello, che lo sia il loro. Immancabile come negli altri e sempre apprezzabile, la dolcezza e la tenerezza, che traspare dal capitolo. Anche quando hanno fatto effettivamente l'Amore, hai descritto la scena dolcemente e meravigliosamente, come tu sai fare e con una Emma che praticamente adora Regina e il suo corpo, se penso a quando la bacia ad occhi chiusi dall'addome in sú. E fai vedere attraverso gli occhi dello sceriffo, cosa si prova a guardare la persona che si ama, ma dal profondo, sempre con l'introspezione e la forza dei sentimenti, che mai fai mancare. Per Emma, Regina è un capolavoro della natura e nessuno la biasima. Si può quasi sentire la sensualità dello spogliarsi del sindaco, come se la visione non fosse di Emma, ma del lettore. Cosa che poi di fatto avviene, con la fantasia e grazie alla tua grande abilità nel narrare.
È stata una splendida conclusione, proprio da favola e come ogni fine, lascia un lieve amaro in bocca, nonostante manchi l'epilogo e verranno altre tue belle fic. Complimenti davvero. Sempre grande, sempre fantastica. Sono proprio curiosa di leggere l'epilogo, perché queste ultime battute, non facevano pensare ad altro da dire.
😊❤👋

23/12/20, ore 15:44

Beh, che dire, bellissima! Come ti avevo già scritto in precedenza, mi é piaciuto molto come hai riadattato la vicenda al mondo reale, pur lasciandola molto favolistica. Mi é piaciuto l'utilizzo che hai fatto degli elementi classici delle fiabe, non solo nei titoli dei capitoli ma anche in molte formule del tuo racconto ( una cosa che io, per quanto ci provi, non riesco a fare. Per lo stile fiaba sono proprio negata😅) e soprattutto alla fine, del capitolo finale e di questo epilogo (pieno di tenerezza da non riuscire a contenerla, diffondendola anche nei lettori). La storia della macchia poi...cioè come tu faccia a partire da elementi tanto banali per giungere alle più alte conclusioni morali resterà sempre un mistero per me. E forse é per questo, oltre che per le emozioni che sai dare, che amo tanto la tua scrittura: per l'attenzione ai piccoli dettagli che poi, a ben vedere, sono l'essenza del tutto, o meglio, i luoghi in cui quell'essenza si rivela. Mi é piaciuto anche come hai reso Henry, davvero tenero ed in linea con la sua età. Un po' terribile ma...quantomeno ama sua madreXD Ebbene, cosa dire? Non posso che aspettare una nuova storia con impazienza, anche se mi sto poi impegnando a leggerle tutte. Grazie, come sempre, per tutte le emozioni che regali ai nostri cuori di shipper disperate. XD A presto!

21/12/20, ore 11:45

T__________T Oggi mi vuoi chiaramente far piangere. E' così teneroso il finale di questa ff! Ho adorato ogni stante di questi 14 capitoli (13 + epilogo, per essere precisi) e non ti ringrazierò mai abbastanza di continuare a regalare al fandom queste piccole perle! Grazie, grazie, grazie! <3 Alla prossima!

14/12/20, ore 21:52

T______T mi viene da piangere! Ogni volta che finisci una storia sono al tempo stesso felice e triste, aaaah t_____t comunque un capitolo stupendo e mai mi sarei aspettata un regalo così prezioso da parte di Emma! Genio! Grazie, come sempre, questa storia è stata dolcissima e stupenda, l'ho adorata e non vedo l'ora di leggerne l'epilogo! Grazie ancora ed alla prossima! <3

11/12/20, ore 17:42

Io non so che dire... Rido, piango, mi emoziono.. tutto insieme. Hai un modo di scrivere, qualsiasi cosa tu scriva, che mi arriva dritto al cuore. Io credo davvero che la tua sia un'arte e che tu padroneggi la penna con un'abilità impressionante. Non smettere mai di scrivere, qualsiasi cosa tu voglia raccontare. Ti auguro di arrivare molto lontano. Leggerei persino la più impensabile delle storie, se scritta da te. ❤️

11/12/20, ore 17:05

È proprio una pasticciona Emma...e per fortuna che è così 😍😍se no la loro storia d'amore non avrebbe avuto inizio ❤️

07/12/20, ore 10:00

aaaaaaargh Emmaaa, torna indietro, sfonda la porta se necessario e dille che le cose possono andare ancora diversamente! T____T DAMN! Sono triste che la storia stia volgendo al termine, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè voglio sapere come la sistemano questa situazione! Sono decisamente dell'idea che Emma dovrebbe semplicemente procurarsi ORA un ariete ed entrare in casa di Regina, o sfondare una delle finestre e penetrare nell'abitazione XD Scemenze a parte, grazie per questo capitolo ed alla prossima!

06/12/20, ore 20:30

Buona sera. 😊 <3 Un po' mi dispiace che siamo quasi alla fine della storia, vorrei durasse di più... Ma dall'altra parte, penso che sia anche giusto e so che finirà più che bene. Di certo, appena finirà questa fic e anche il calendario dell'avvento, mi sentirò orfana delle tue storie. 😅 Mal che vada, recupererò qualche tua vecchia fic. 😁 E finalmente, comunque, ho recuperato il capitolo ed è stato bellissimo. 😊💕 Non che mi aspettassi qualcosa di meno, dato che la tua prosa è sempre fantastica. 😊 Lo penso davvero. Dunque, non vorrei dilungarmi troppo ed inutilmente, come mio solito, quindi cercherò di dire semplicemente cosa mi è piaciuto di più del capitolo e dirò solo qualche riflessione. Parto da quest'ultime. Mi pare di capire che siamo davvero alla risoluzione tra le nostre protagoniste. C'è ancora un po' di errare, ma sembra che il sindaco si sia svegliata, una buona volta, senza nemmeno l'uso di parole grosse da parte di Zelena, una presenza fugace, ma significativa nel capitolo. Regina vive un dualismo, verso la fine, fatto di nota paura e insicurezza, anche per colpa di quella "struzza" di Cora e grande fiducia, consapevolezza di sentirsi al sicuro, nonché realizzare quanto sia importante ciò che le dice Emma, per il significato che assume in lei, per come la fa sentire. E poiché anche qui, Regina, vive un lato talvolta troppo dedito alla tragedia, pensa che per suo errore il treno per loro sia ormai passato. Basterà che le parli onestamente e nulla vieta che ci riprovino, che ricomincino daccapo, invece che andarsi sempre contro e boicottarsi, per i classici timori. E poi, forse il sindaco non se n'è accorta, scappando dentro, temendo la risposta, ma al finale, ha praticamente ammesso che ciò che ha detto una settimana fa, non lo voleva e non lo pensava. Spero che Emma ne prenda atto, rifletta per bene, anche su ciò che le aveva detto Mary Margaret e agisca di conseguenza. Potrà parlarle alla cena della domenica, almeno spero che lo farà. Altra riflessione... Mh... Direi che Emma ha una grande forza emotiva e fisica, tra il mantenere il controllo con Regina e mettere da parte i sentimenti, per questioni più urgenti e prossime e la resistenza al dolore per una cattiva e quasi assente dormita e il rimanere sveglia e attiva. Riesce pure a sopportare Ruby, che sempre vuol pettegolare, anche se stavolta lo fa perché si preoccupa per lei e sopratutto per come le deve apparire sfatta. Dopo certe riflessioni e considerazioni, Regina non potrà certo negare a se stessa che ha dei sentimenti per lo sceriffo. E della signorina Swan, già lo sapevamo. Non è mai stato un segreto, fin dall'inizio della fic. Non pensavo che tale modo di chiamare Emma fosse sessista, ma in difesa del sindaco, dico che di certo non era sua intenzione. Però, in effetti dopo i baci e i trascorsi, non può certo chiamarla così, per mantenere le distanze. Dicevo di voler essere breve... Scusa...😅 Cose che mi son piaciute di più, allora. Mi è piaciuta, in generale, tutta l'intensità dei sentimenti, leggeri e forti, che entrambe hanno espresso nelle loro riflessioni, ma anche in alcuni gesti, come gli abbracci (Incluso anche quello tra Emma ed Henry, perché è stata una parte tenera ed intensa, quella), le strette di mano e i sorrisi. Poi, grazie al tuo saper scrivere, posso figurarmi le scene ed è molto bella, tenera e dolce, quella in cui Regina dorme addormentata sul petto dello sceriffo. E questo dimostra quanto sia sicura tra le sue braccia. Questa è un'altra cosa che mi è piaciuta. Mi è anche piaciuta la premura di Emma, nell'ordinare ciò che piace di più a tutti, per colazione. Bè, veramente mi sarebbe piaciuto tutto. 😅😁😊 Anche il momento della promessa di Henry è stato piacevole. E se penso allo sceriffo, che teme di non riuscire a consolare Regina, di non saper fare queste cose, m'immedesimo moltissimo, ahimè. 😅 Però, Emma riesce benissimo a farlo, invece. Naturalmente, ho molto apprezzato anche la fase riflessiva di Regina, a casa sua, ma ho già detto molto su quella parte. E il finale è stato fantastico. Lascia spazio a tante riflessioni e "filmini" mentali, ma spero che vada bene e che Emma si presenti alla cena, senza scappare. Anche se dubito fortemente che lo farà. La verità è che vogliono solo stare insieme, che si vogliono entrambe, devono solo dirselo, una volta per tutte. E non so che altro blaterare confusamente... 😅 Se non farti i complimenti, sempre dovuti, insieme ai ringraziamenti. Grazie e a venerdì, con questa storia. 😊 A domani, invece, col calendario. 😊
😊👋
(Recensione modificata il 06/12/2020 - 08:39 pm)

23/11/20, ore 09:35

T_______T il mio povero cuore non regge! Queste due mi devono sempre far penare, ma ok, cos'è un lieto fine senza un po' di angst prima? XD Come sempre fate una statua ad Henry perchè, non fosse per la sua imprevedibilità e testardaggine, queste due sarebbero arrivate ad ottant'anni senza fare un passo una verso l'altra XD ahahah Tuttavia vedere Regina in pezzi per lo spavento è stato da stritolacuore! Però si è concessa di farlo, di crollare, di farsi vedere vulnerabile da Emma perchè è Emma! E quella scema bionda ancora crede che MM non abbia ragione nel dire che Regina vede Emma in modo totalmente diverso rispetto a Graham? Aaaah che cosa fa l'insicurezza cronica <3 Dai Emma, Regina ci arriverà a capire che non può davvero stare senza di te.
A parte ciò, per quanto assurdo ed insensato, la mia scena preferita è stata quella in cui MM ha OSTINATAMENTE corretto Emma dicendole che NO! Lei non aveva pronunciato la parola "stronzate" AHAHAHAHAHAH Mi sono spaccata! X'D
Mi spiace sapere del salto di settimana, ma sarò qui a leggere e recensire e non vedo l'ora che arrivi il 4 Dicembre! Inoltre, per quanto mi riguarda, puoi allungare di tutti i capitoli che ti pare! XD <3 Grazie infinite per questo -e per il calendario dell'avvento! SSSSIIIIII!- ed alla prossima!
(Recensione modificata il 07/12/2020 - 09:31 am)

22/11/20, ore 03:09

Ciao tesoro,
Ho adorato questo capitolo. La dolcezza della scena finale ci fa finalmente sperare in un decisivo avvicinamento fra le due.
Mi rendo conto che Henry scappa in qualsiasi universo parallelo 😅 e che allo stesso modo Emma è fissata con lo stesso modello di sedia per ufficio 🤣 aspettavo davvero che la inserissi. Non so perché, ma questa costante nelle tue storie mi è sempre piaciuta.
Detto ciò.. complimenti come sempre e tranquilla aspetteremo e sopratutto sicuramente molti sono felici come me che farai il calendario dell’avvento 😍❤️🎄
Non vedo l’ora 😊
Un abbraccio e a presto ❤️

21/11/20, ore 23:05

Buona sera. 😊
Poco tempo fa stavo finendo una bella, o almeno decente recensione, credo, per questo capitolo, ma purtroppo ho toccato qualcosa che non dovevo per sbaglio e così è andata a farsi benedire... Tutto ciò, per dire che ciò che scriverò ora sarà il "succo" non tanto ben riuscito, mi sa, della precedente. Comunque, non preoccuparti, ti aspetterò pazientemente, sopratutto sapendo quanto impegna l'università e che ci guadagneró anche l'inizio di un nuovo fantastico calendario dell'avvento. Venendo alla storia, è stato un bel capitolo, come sempre scrivi benissimo e sei bravissima. Mi spiace non saperlo esprimere meglio, ma credo di farti capire quanto ti apprezzo, dicendoti che i tuoi aggiornamenti sono quelli che aspetto per tutta la settimana, come non aspetto quelli di quasi nessun'altra autrice. Ho notato che qui non c'è il punto di vista di Regina e che compare in modo effettivo, solo alla fine, nonostante sia una presenza quasi costante per tutta la narrazione, nei pensieri e nei discorsi di Emma con Mary Margaret. E a proposito della vicina di miss Swan, mi ha divertita il suo non voler ammettere di aver imprecato. Così ben educata, miss Blanchard. 😏😁 Ma in questo capitolo l'ho apprezzata, anche se non sono una sua fan, di solito. È stata una buona amica, perché ha dato ad Emma ciò di cui aveva bisogno e cioè sostegno, conforto e l'ha fatta riflettere, penso, dicendole cose che non sapeva del carattere e del modo di fare di Regina, che lei ha pur sempre conosciuto bene, fino a quando non ha guastato la loro amicizia. Snow fa sempre danni, con Regina, eh... Inoltre, le ha detto come stavano le cose con Graham. Così la precisazione che non fece il sindaco, l'ha fatta Snow e magari Regina gliene sarà grata e potrà pensare di perdonarla in un prossimo futuro, se lo verrà a sapere. Oppure, no e le darà fastidio... Che un po' la capirei...😅 Insomma, nessuno si fa gli affari suoi in questa città... 😅 Nemmeno una donna riservata come il sindaco Mills è salva dai pettegolezzi. 😅 Meno male che non può scagliare maledizioni, in questa storia. Tra l'altro, aspetto la sua strigliata a Zelena, che secondo me la sta evitando, per il piano col nipotino.😁
Questo capitolo mi è sembrato di transizione e spiego cosa intendo. Di transizione, alla risoluzione tra le nostre protagoniste. Non poteva accadere già qui, infatti, se non verso la fine, con una chiusura, che sembra dare il la ad un prossimo capitolo in cui le cose si mettano a posto o almeno migliorino. Magari mi sbaglio, ma mi ha dato questa idea e di certo non mi aspettavo che tutto diventasse rose e fiori così velocemente. So che le cose si metteranno bene e spero anche presto. Magari, accadrà con naturalezza, che è poi un modo in cui tu fai andare gli eventi delle volte, mi sembra. Cioè, intendo che le cose, per come le narri tu, non hanno forzature. Come scorre piacevolmente la lettura dei tuoi racconti, così scorrono bene gli eventi e le azioni dei personaggi al loro interno e le loro vicessitudini, accadono come devono accadere, come se dovessero per fato, malgrado le tribolazioni, che appunto citavi prima della storia in sé. Non so spiegarlo bene, scusami... Ma tutto è equilibrato e ben orchestrato e devo dire che mi piace molto. Finita la divagazione, credo di poter dire che in fondo, capisco il punto di vista di entrambe. Capisco la paura di Regina, anche se la fa agire male nei confronti di Emma e di se stessa, senza contare che la sua scelta e il loro problema, da lei creato, si ripercuote suo malgrado, sul piccolo Henry. Non le voglio dare la colpa, comunque, perché non è stata nè colpa sua, nè dello sceriffo, la fuga notturna e pericolosa del bambino. Che poi, anche se sarebbe stato meglio un altro modo, permette e fa sempre da punto d'incontro tra le due donne. E poi, Regina la si può solo amare. Si renderá anche lei conto, che non può vivere così e smetterá di aver paura. È stato bello vedere come Emma metta da parte tutto, in quel momento di spavento sopratutto per Regina e la sostenga, le dia la protezione e il calore necessario a far sfumare la tensione, compresa la sua, che avrà avuto conferma di quanto si sia affezionato il bimbo a lei e di quanto lo abbia fatto lei stessa. Parleranno e nei prossimi giorni le cose si assesteranno, come minimo. Regina non potrà sfuggire per sempre al suo provare sentimenti ed alla vita, che fa il suo corso con o senza di noi, anche se la direzione viene sempre data dalle scelte. Miss Swan e sua maestà faranno quelle giuste, di certo e non solo per Henry.
Complimenti e al 4 dicembre. 😊👋
(Recensione modificata il 21/11/2020 - 11:12 pm)

18/11/20, ore 17:35

Ehlosapevoiochefinivacosì!!! Mannaggia a Regina ed al suo voler tenere sempre tutto sotto il suo ferreo controllo, sentimenti compresi. Come se si potesse fare, poi...
Però, la cosa che più mi ha resa triste è stato l'ultimo pensiero di Emma riguardo al non essere abbastanza. Regina non ha chiarito la sua affermazione riguardo Graham ed Emma ha interpretato in modo totalmente sbagliato. Regina ha pensato a proteggersi, ok, ma non si dovrebbe mai far intendere ad una persona di non essere abbastanza, per nessun motivo, soprattutto se questa persona è un'orfana che è stata abbandonata innumerevoli volte in passato, anche da chi credeva di poter amare. Regina qua ha sbagliato su tutti i fronti, non tanto perchè ha avuto paura, quella ci può stare per un carattere come quello di Regina (figurarsi poi Emma che tende sempre a scappare quando le cose diventano troppo serie), ma perchè non ha corretto Emma. Lo so perchè lo ha fatto, ma anche con tutte le attenuanti del mondo, qui ha cannato di brutto e se Emma non riuscirà davvero ad essere sua amica (o almeno a provarci per il bene di Henry), se Emma sarà letteralmente infuriata con lei perchè si è sentita umiliata, non potrò che stare dalla sua, nonostante comunque mi spiacerà per Regina. Anche se spero tanto che MM e Rubs la faranno ragionare. MM conosce Regina, nonostante gli anni separate, ha un animo molto sensibile e secondo me sa come ragiona il cervello di Regina, penso quindi che potrà ben consigliare Emma, ma sappiamo bene quanto Regina può davvero far perdere le staffe ad Emma con un non nulla XD Vabbè, spero solo che venerdì arrivi presto XD Il lavoro mi ha impedito di leggere regolarmente e riesco a recuperare solo ora, ma come sempre mi sono immersa in questa storia e la adoro sempre di più! Infine...«Anche se queste sedie non sono poi così comode. Però ho visto un annuncio giusto ieri, una pubblicità, per una sedia superergonomica, cinque rotelle, seduta reclinabile, poggiatesta e poggiapiedi estraibile, acquistabile in ben sette colori differenti» AHAHAHAHAHAHAH Alle prime parole sapevo già dove sarebbe andata a parare! Ho iniziato a ridere prima ancora di continuare a leggere! XD Ti amo per questa citazione, sappi che ti amo! AHAHAHAHAHAHAH <3 Un giorno ne cercherò una uguale per me! XD

14/11/20, ore 01:31

Ciao. 😊
Bè, devo dire che già il titolo mi aveva avvertita che non sarebbe stato troppo piacevole. Insomma, dopo la tanta gioia, la tanta dolcezza del capitolo precedente e dell'inizio di questo, ecco arrivare la batosta. Però, mi auguro sia il secondo ed ultimo allontanamento e sono anche consapevole, che non sarebbe una degna storia SwanQueen, senza complicazioni e senza che Regina si complessi. Perché è più che evidente, da ciò che è scritto per almeno mezzo capitolo, che il sindaco ha paura. Ha paura di ciò che sente, di come potrebbe andare a finire, di lasciarsi andare, delle conseguenze per il suo bambino e persino per la sua città (e questa è una scusa ridicola, con tutto che amo Regina, perché non penso che potrebbe influire sull'andamento della città, sú). Posso anche capirla. Insomma, veramente lo faccio a livello personale, ma cavolo, speravo che le cose non andassero così. Mi consola sapere che le sistemerai e penso pure che, a furia di stare insieme i venerdì e vedersi, qualcosa spingerà per uscire, perché i sentimenti sono già in gioco. Può darsi pure che lo sceriffo decida di trovare scuse per non andare, almeno la prima volta e così parlino, oppure che Emma vada per il bene di Henry. Chissà... Povera Emma... Prima di venire a lei, non posso non menzionare i momenti comunque comici del capitolo, che fortunatamente non mancano mai. Primo: Emma quasi cade, tanto è distratta da Regina e nessuno la biasima, secondo me, senza contare che è pure una cosa dolce; Secondo: Ruby, le sue battute "effetto schizzo" e le prese in giro allo sceriffo, dei tre pettegoli che non si sanno fare gli affari propri, ovvero la già citata cameriera, August e Leroy. Insomma, tutta quella scenetta; Terzo: Emma che gioca con i popcorn alla stazione, facendo una bella figura con Regina e dimostra che davvero non ha ottimi modi, pulendosi addosso. E dimostra pure che è vero che mangia come una bambina. Se Regina fosse stata meno seria, glielo avrebbe fatto notare, ma vabbè; Quarto ed ultimo, ma non per importanza: Il ritorno della famosa sedia super ergonomica! Mi ha colpita positivamente, credimi. Ormai, ci sono affezionata, anche se non ho imparato ancora la sua pubblicità a memoria come Emma. È come un vecchio amico che ritorna ed è uno di quelli che ti fanno sempre ridere, questa è stata metaforicamente la sensazione, quando ho letto di lei. Tornando più seri, però, mi dispiace per la sofferenza di Emma e le conclusioni a cui è arrivata. Regina avrebbe dovuto farla quella correzione e spero che qualcosa farà. Emma non deve sentirsi così... Lei piace a Regina. Nonostante i suoi modi di mangiare. Scherzo... 😅 Posso un pochino capire come si è sentita lo sceriffo. Non è bello... Meno male che le amiche l'hanno soccorsa e non l'hanno costretta a parlare. Una piacevole novità, da parte di Mary Margaret, che pure ho apprezzato per l' inaspettata cioccolata corretta. Ruby è tremenda. Prende in giro sua moglie e la definisce insieme a David, una secchiona, ahahah. Intanto, l'ha sposata. 😏😀 E poi, non so perché abbiano chiamato pure August, ma forse è bravo a consolare o a convincere le persone a parlare, ad aprirsi. Di certo, cibo, alcolici e Grey's Anatomy mi sembrano un ottimo modo per tirare sú il morale. Emma così non si sente esclusa e sta meglio. Poi, si vedrà. E spero, anzi so, che non sarà un einmal ist keinmal, tra lei e Regina.
Malgrado l'allontanamento, bel capitolo come sempre. Quello di prima di più, ma ci darai altra gioia, lo so. Vuoi giusto far penare un po' le nostre due ragazze, so che è anche giusto. Sennò, meno attenzione, stupore e divertimento. Se metti le cose a posto già nel prossimo capitolo, però, non mi lamenterò affatto, promesso. 😀
A venerdì prossimo. 😊👋

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]