Un'amicizia in pericolo
di Kim WinterNight

12/09/20, ore 17:40

Ma Kim...
Povero povero POVERO Lombardo, lui cos'ha fatto di male per meritarsi una simile piaga?? Cosa c'entra lui, batterista tranquillo e che non rompe le palle a nessuno e che si adatta a tutte le situazione e che gli Slayer nemmeno lo volevano pagare (?), con le questioni di questi due decerebrati? Perché sarà grave Mike, ma non è che Trevor sia molto più normale se gli sta appresso da tutta la vita...
Trevor se lo doveva immaginare che Mike non gli avrebbe dato un buon consiglio, non doveva nemmeno pensare di chiederglielo e al massimo andare direttamente da Dave, anche se lui se ne vuole tirare fuori XD
AHAHAHAHAHAHAHAHA il tatuaggio del cervello che esce di fuori! Sì, io sono d'accordo u.u almeno, come ti dicevo nella recensione della drabble, si può sperare che ci sia un cervello, anche se è solo tatuato AHAHAHAHAHAH
Scusa, aspetta un attimo... com'è che Mike e Dave stavano guardando una replica di Ink Master insieme? Cioè, non ho capito le dinamiche AHAHAHAHAHA
Che dire? Ho adorato questa flashina in preda allo sconforto (mamma mia quanto è stato melodrammatico Trevor... però se ha perso la pazienza lui vuol dire che Mike deve davvero aver fatto lo stupido XD) e il titolo poi non ha prezzo, ADDIRITTURA un'amicizia in pericolo AHAHAHAHA e Dave Lombardo cosa dovrebbe essere, lo psicologo dei Soulmates? XDD
Grazie per aver concretizzato questo mio sogno (?) e aver scritto un sequel di quella drabble, sai quanto mi ha fatto delirare :3
Alla prossma, and don't forget to smile!!! ♥

07/09/20, ore 15:10

IL RITORNO DEL MORSO DELLO ZOMBIE!!! AHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAH
No, sorella, non puoi averlo fatto davvero! Cioè, Trevor non ha ancora superato lo schock di aver chiesto a Mike un consiglio? XD
Meno male che Dave ha la testa sulle spalle e si offre di consigliare lui un tatuaggio a Trevor.
Sai cosa dovrebbero fare lui e Mike? Andare a "Just tattoo of us", quel programma dove coppie (di amici, marito e moglie, fidanzati ecc) vanno per farsi tatuare l'uno ciò che ha disegnato l'altro, senza sapere cos'è. Trevor sicuramente si ritroverebbe il cranio rasato, ma anche Mike non credo sarebbe risparmiato dall'amico ahahahahahhahahahaha
Adesso, però, voglio assolutamente sapere cosa si tatuerà Trevor XD
Bacioni e grazie per l'ennesima risata che mi hai regalato!
Bacioni e a presto!

05/09/20, ore 18:49

Kim...
Io che cosa dovrei commentare ora? Il cervello che esce dal cranio???
Prima mi devo calmare un attimo perché non ce la posso fare HAHAHAHA figurati se Mike non si faceva un'altra uscita delirante HAHAHAHAHA non oso immaginare il ribrezzo che potrebbe farmi un tatuaggio del genere, sul cranio poi XD
Ma, come ti dicevo, ho cercato il famoso morso di zombie su internet e mi è sostanzialmente uscito un cerchio rosso con l'ombra dei denti, una cosa orribile HAHAHAHA sembra la bocca di un morto dissanguato HAHAHAHA sai che mi sa che forse il tatuaggio del cranio sfondato è meglio? XDD
Anche se, a conti fatti, credo che il morso di tirannosauro sia il tatuaggio migliore tra questi: pensaci, quei dentini affilati sono elegantissimi e ci si può sbizzarrire col rosso del sangue, magari anche con qualche grumo più scuro...
SI', L'HO SCRITTO DAVVERO HAHAHAHAHA ed è solo colpa di Mike che dice certe cose e tua che gli dai corda e le scrivi!!! Non mi assumo alcuna responsabilità dei miei deliri u.u HAHAHAHAHAHA
Normalmente ti direi che adoro l'amicizia tra Mike e Trevor, che mi sembra molto alla Sindy e Rickard, ma SICURAMENTE in versione più disagiata HAHAHAHAHA e normalmente ti direi che mi piace moltissimo e che mai mi sarei aspettata che Mike avesse un amico del genere, ovvero qualcuno che (a parte Roddy che è innamorato) lo possa sopportare così tanto senza ucciderlo né essere stato allontanato da lui per legge...
Tutto questo ovviamente in condizioni normali, che qui non ci sono, per cui perché mai dovrei sproloquiare sul mio amore per una nuova brotp, quando posso tranquillamente dare sfogo ai miei deliri malati tra morsi di zombie e crani aperti? HAHAHAHAHAHA XD
Mi piace perché, in tutta questa demenzialità, hai anche saputo inserire un alone di dramma di sfondo, cioè il fatto che ora l'amicizia tra Mike e Trevor è in crisi! E io ci sguazzo in queste cose, cioè io potrei stare qui per ore a parlare di questo importantissimo fatto che però qui viene come oscurato dall'infinito disagio di Mike e dal suo morso di zombie XD
E tu sei davvero riuscita ad allontanarmi da questo fatto drammatico, rendiamoci conto XD
A parte gli scherzi e nonostante l'OVVIO delirio di questa recensione, io adoro alla follia tutto ciò! Quest'ultimo esemplare protetto di dinosauro del Paleolitico (???) mi fa uscire i neuroni dalle orecchie con le sue uscite e i suoi comportamenti fuori di testa!!!
Ma ormai lo sai, e nessuno lo sa gestire bene come te, ormai Mike è diventato un tuo personaggio, come Martin&Joe o come Faith e Jason, praticamente ti appartiene anche se non "materialmente"! XD
Sei stata meravigliosa anche stavolta e non sai quanto mi sono mancate le tue storie!!! *______*