Quella maledetta scommessa - Shiki x Laguna Side -
di kymyit

Awawawawawa (sbrodolamento senza pari)!
C'è così tanto da dire su questa meravigliaaaa! Ci ho fangirlato su talmente tanto che ormai tra Laguna e Shiki e tra Weisz e Jinn mi sembra che abbiamo un rapporto a quattro e basta. Tutti con tutti, yeah! XD
Allora, partiamo da quanto stramaledettamente sexy sia Laguna e di quanto hai sottolineato la sua bellezza mozzafiato. Tutto di lui è sexy, il modo in cui si veste, muove, trucca, parla. E' così virile e allo stesso tempo effeminato, è una cosa che ripeto continuamente, senza mai rendere abbastanza l'idea, e tu sei una maestra assoluta nel renderlo.
Ho adorato quei piccoli particolari che hanno collegato questa fic alla sua gemella, gli sguardi e le provocazioni che Laguna lancia a Weisz, i riferimenti a Sister e tutto il resto.
Quella cosa del 99% eterosessuale e 1% Lagunasessuale mi fa morire ogni volta! XD Anche se, per quanto Weisz ne sia convinto, io penso che la situazione sia esattamente all'opposto. 99% Lagunasessuale insomma, quell'1% è solo per salvare la faccia! XD
Ma parliamo delle cose bollenti: già il solo ballo è stato erotico da morire. Cioè, sesso puro da vestiti. Riuscivo proprio a immaginarmi Laguna che balla come un dio della danza e Shiki che fa lo scimmiotto per imitarlo. Almeno fa ridere dai! X°°D
Oh, e il bacio audace di Shiki? Sublime. Mi ha fatto sorridere che Laguna pensasse fosse un avatar di Weisz. Tenerissimi! *^*
E poi la parte "seria" nella sala del trono.
Il trono già di per sé ti fa pensare alle peggiori porcate possibili, ed è incredibile come Shiki si sia calato nella parte del vero Re Demone, seduto sul suo scranno e con Laguna seduto sulle sue gambe. Porca miseria, le mie ovaie sono impazzite in quel momento. Laguna è nettamente più alto di lui con quei tacchi, e probabilmente è pure più vecchio, ma come gli si è seduto addosso e il modo in cui Shiki gli ha passato le mani sul corpo... brrr... mi formicola la pelle ancora adesso. Ho già usato il termine "sexy da morire"?
Beh, dovrebbe rendere l'idea.
Giuro che ero convintissima che Shiki, essendo il più immaturo, giovane e ingenuo dei due sarebbe stato sotto, "guidato" dallo Spirito dell'Acqua (che di esperienza sono certa ne abbia a sufficienza)... e invece...! Sorpresa! Il nostro piccolo Re Demone si è fatto prendere dall'entusiasmo e non solo ha guidato l'amplesso con una performance impeccabile, ma è stato pure l'attivo in modo quasi regale. Cioè, non so se mi spiego, seduto su quel trono con Laguna seduto su di lui a impalarsi non è roba da poco. Anche perché ha preso lui l'iniziativa, non Laguna! XD
Oh, sì, dimenticavo il lavoretto di polso! Shiki che munge Laguna è stato uno spasso, fortuna che il nostro belloccio acquoso gli ha dato un paio di dritte per rendere più erotico il tutto. Sennò finiva troppo presto e sarebbe stato quasi comico! XD
Nonostante tutto però Shiki resta pur sempre poco più che un ragazzino, e Laguna non manca di assicurarsi che eviti di bere troppo. A Weisz lo avrebbe fatto sbronzare solo per il gusto di renderlo un verme strisciante, ma Shiki è troppo cuccioloso per farlo finire così! XD
E alla fine dopo tutti i giri di giostra che si sono fatti, sono stati così doooolci! *^*
Laguna pieno di sensi di colpa e Shiki che lo tranquillizza.
"Mi piaci, Laguna!"... oddio ma che tenerooooooo! Del resto a chi non piace Laguna? [N.B. secondo me Drakken Joe in prigione si sta rodendo l'anima per questo...XP]
E poi la chiacchierata finale con Weisz, più semplicemente definita "confessione di cornificazione" u.u
Weisz l'ha presa meglio di lui, dai, non è stato troppo geloso. I riferimenti ai vari lividi e alla situazione dei suoi gioielli di famiglia mi hanno commossa! *^*
Secondo me comunque loro quattro potrebbero davvero essere "interscambiabili"... cioè, si vogliono bene, perciò uno scambio di partner ogni tanto non ci starebbe male! ^^
Questa cosa mi ha stuzzicato anche l'idea della Weisz/Shiki e della Laguna/Jinn... una futura collaborazione? :P
In conclusione, mi hai sorpresa e fatta fangirlare anche questa volta, e per questo hai tutta la mia gratitudine! Esiste ancora così poco su di loro a livello di fanart e fanfiction... ma quel poco che esiste è alzato di livello dalla tua arte e dai tuoi scritti, perciò tanto di cappello!
Grazie mille per aver scritto questa meraviglia!
E non sarà l'ultima collaborazione, vero?
Di materiale e creatività ne abbiamo in abbondanza! :D
Alla prossima, partner! ;*